CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 152
Discussione:

huawei y625 U21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    https://service-gsm.net/Furious%20GO..._05021UDH.zip/ non ho verificato se funziona il link

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    giugnopz (25-05-17)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    https://service-gsm.net/Furious%20GO..._05021UDH.zip/ non ho verificato se funziona il link

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    il link funziona ho dovuto pagare 2€ per scaricarlo.
    ho messo la recovery stock prima con flashtools poi ho messo il file update in micro sd e d ho fatto procedura normale di aggiornamento ed è andato.
    i firmware che avevo prima non erano completi in questo ci sono i vari flile per installarlo in var modi.
    poi ho trovato pure questi: https://easy-firmware.com/index.php?...tegory&id=5338

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di giugnopz; 25-05-17 alle 17:03

  5. #33
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Bene sono felicissimo. Fai una guida magari. Lo so che si paga ma sono molto affidabili. Fai una guida che sono molti quelli con quel problema.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti .
    Oggi per la prima volta il mio y625 ha trovato degli aggiornamenti del sistema .Ho provato farglieli fare ma poi dice che non riesce (li scarica bene, ma poi dice failed al riavvio quando cerca di installarli) perchè il cell è rootato. In effetti è rootato, che posso fare? Eventualmente come tolgo il root e poi faccio gli aggiornamenti ? E poi come lo rimetto il root ?? A voi è capitato ?

    Il mio modello è proprio huawei y625 -u21
    Ultima modifica di meow81; 15-06-17 alle 15:54

  7. #35
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Il tuo terminale è poco diffuso. Dovrai togliere il root e flashare la recovery stock per procedere. Non so se sei molto pratico da quello che scrivi. Se hai bisogno per forza dei root andranno reinstallati i permessi. Prima di fare tutto questo. Fammi sapere se hai una recovery modificata oltre al root

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (15-06-17)

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, la recovery non è modificata, ho la rom originale, e ho il root. Da supersu ho disinstallato il root e ho provato a fare l'aggiornamento, poi siccome dalla installazione da recovey (al riavvio) mi dice "/system/app/Chrome.apk" has unexpected contents. E:Error in /sdcard/HwOUC/update.zip (Status 7) installation aborted " ho letto da un'altra parte che lo fa perchè ho usato il root in passato e ha modificato qualcosa. Quindi rimettendo supersu non mi ha ridato il root, l'ho tolto e ho messo kingroot ultima versione che mi ha ridato/rimesso il root oggi.

    Vorrei sapere dove posso trovare la rom stock (aggiornata) di questo smartphone, ho bisogno di avere tutti i link al flash utility, e ai driver per collegare l'y625 a windows 7 via usb. Inoltre ho bisogno anche di una procedura guidata (testuale) passo passo per poter flashare la rom.
    Ultima modifica di meow81; 15-06-17 alle 18:08

  10. #37
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Devi assolutamente togliere kingroot e devi installare un firmware completo. Il modello è importante. Se il tuo è Y-625- U21 allora il link lo trovi qui https://service-gsm.net/Furious%20GO..._05021UDH.zip/ il sito è sicuro. Devi registrarti e pagare 2 euro. Poi procedi con la modalitá dei 3 pulsanti. Se invece hai un altro modello devi dirmi di preciso quale. Guarda anche qui per il firmware https://easy-firmware.com/index.php?...tegory&id=5338

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariomac66; 15-06-17 alle 18:13 - Motivo: Kingroot vá tolto dall'app
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    meow81 (15-06-17)

  12. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio modello è y625-u21. versione di android 4.4.2 versione emui emui 2.3 lite versione kernel 3.4.0
    numero della build versione attuale Y625-U21V100R001C212B103 e mi dice che c'è un aggiornamento a una versione superiore

    Non voglio spendere quei 2 euro , non mi puoi linkare un sito che non si paga ???

    Non ho capito, ora che devo scaricare ? La versione che ho o la versione piu' aggiornata ? E qual è la versione piu' aggiornata del firmware che devo prendere ??
    Ultima modifica di meow81; 15-06-17 alle 19:13

  13. #39
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    http://consumer.huawei.com/ie/suppor...x.htm?id=86963 questo è l'aggiornamento della tua 103 ora scarica e procedi con la procedura da sdcard formatta la microSD esterna prima di creare la cartella dload. In fat32 poi copi il file che trovi nel file scaricato. Si chiama UPDATE.APP lo copi nella cartella e poi riavvia tenendo premuto volume+ vol- e Power. Fino a quando non ti parte l'update dalla recovery

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    meow81 (15-06-17)

  15. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è scritto HUAWEI Y625-U21 Firmware(V100R001C603B107, Ireland) , è normale IRELAND ?? La sto scaricando...
    Ultima modifica di meow81; 16-06-17 alle 15:27

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy