CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Root con kingoroot Huawei P8 lite Smart

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root con kingoroot Huawei P8 lite Smart

    Ciao a tutti volevo sapere se posso fare il root con l'app Kingoroot avendo il bootloader bloccato. Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabelly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se posso fare il root con l'app Kingoroot avendo il bootloader bloccato. Grazie
    Con il bootloader bloccato io non farei nulla. E comunque kingroot è un danno al di là del bootloader.
    E su huawei non funge. Huawei rifiuta modding e root. L'unica è lo sblocco. Perchè se vai in bootloop ti giochi il terminale.
    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Sabelly (24-07-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco proprio a sbloccare il bootloader... È questo che mi sta facendo impazzire! Solo perché non va un codice CAPTCHA e poi ho provato a usare DC un.... Ma non ho capito bene come funziona.. Me lo potresti spiegare per favore? Perche nell'engineer mode non trovo il menu project

  6. #4
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabelly Visualizza il messaggio
    Non riesco proprio a sbloccare il bootloader... È questo che mi sta facendo impazzire! Solo perché non va un codice CAPTCHA e poi ho provato a usare DC un.... Ma non ho capito bene come funziona.. Me lo potresti spiegare per favore? Perche nell'engineer mode non trovo il menu project
    Ho verificato in giro nel web. E qualcuno è riuscito a suo dire a fare il root con kingroot. Personalmente io non oserei fino a che non sblocchi il bootloader e installi la TWRP. Che ti permetterebbe almeno un backup. Però sei tu a decidere.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Sabelly (25-07-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, riguardo al codice per il bootloader ho letto in giro che bisogna essere registrati da almeno 14 giorni prima di richiedere il codice... Può darsi che è per questo che non va.

  9. #6
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Devi provarle tutte. Ad alcuni in un modo ad alcuni altro. Io ho dovuto insistere parecchio. Giorni. Poi mi apparve come nei sogni. Ti conviene aspettare. Ti garantisce la possibilità di mettere la TWRP che è imprescindibile se vuoi fare modding. Soprattutto su un terminale come il tuo.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti se riesco a ottenere il codice del bootloader faccio il root con la twrp

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando Androidiani App

  11. #8
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Il root con KingRoot senza lo sblocco del bootloader si può fare su P8 Lite e Lollipop no su Marshmallow, il problema che si tratta di un root a "metà" come discusso più volte in altri Thread. Praticamente facendo il root con KingRoot senza il bootloader sbloccato non si può scrivere in /system perché sono negati i permessi di scrittura, sia manualmente sia alle applicazioni. Quindi non si possono modificare file manualmente in /system, molte applicazioni con il root non funzionano perché non possono scrivere in /system, non solo, non si possono disinstallare applicazioni di sistema già preinstallato in system/app ecc.

    A questo punto, è meglio fare una cosa "pulita" lasciando stare KingRoot.



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Il root con KingRoot senza lo sblocco del bootloader si può fare su P8 Lite e Lollipop no su Marshmallow, il problema che si tratta di un root a "metà" come discusso più volte in altri Thread. Praticamente facendo il root con KingRoot senza il bootloader sbloccato non si può scrivere in /system perché sono negati i permessi di scrittura, sia manualmente sia alle applicazioni. Quindi non si possono modificare file manualmente in /system, molte applicazioni con il root non funzionano perché non possono scrivere in /system, non solo, non si possono disinstallare applicazioni di sistema già preinstallato in system/app ecc.

    A questo punto, è meglio fare una cosa "pulita" lasciando stare KingRoot.



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    OK come ho detto in precedenza una volta sbloccato il bootloader metto la twrp con adb e faccio il flash del file supersu

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando Androidiani App

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Devi provarle tutte. Ad alcuni in un modo ad alcuni altro. Io ho dovuto insistere parecchio. Giorni. Poi mi apparve come nei sogni. Ti conviene aspettare. Ti garantisce la possibilità di mettere la TWRP che è imprescindibile se vuoi fare modding. Soprattutto su un terminale come il tuo.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App


    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy