CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

[Huawey Nova Young]Firmware no brand Huawei Nova Young

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Huawey Nova Young]Firmware no brand Huawei Nova Young

    Ciao ragazzi, ho acquistato l'altro ieri in offerta all'ipercoop estense (119 euro) questo telefono per mia moglie.
    Considerando il costo lo trovo un ottimo terminale, unico neo è brandizzato TIM. Visto che anche in passato ho acquistato telefoni brandizzati e ho sempre flashato dopo pochi giorni il firmware stock di fabbrica, volevo farlo anche con questo.
    Il problema è che non sono riuscito a trovare nessun firmware Huawei (non brandizzato) per questo modello, che è chiamato Huawei Nova Young, ma anche Y5 2017, Y6 2017.
    Il codice modello è MYA-L11 (abbreviazione di MAYA L11) ma di firmware non ne ho trovati, a parte su easy-firmware.com a pagamento.
    Ho trovato qualche info in questo post h..p://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-huawei/539942-huawei-nova-young.html
    dove Mariomac66 dice di aver postato due link a vari firmware (vai più indietro e cerca il ripristino fatto fare ad un Y560 senza sistema operativo) ma anche cercando non sono riuscito a trovare il post in questione.
    Qualcuno di voi ha comunque maggiori informazioni su dove trovare i vari firmware per questo modello e magari anche con che software flasharli? Grazie.
    Ultima modifica di jonnybsat; 10-09-17 alle 13:02

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybsat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato l'altro ieri in offerta all'ipercoop estense (119 euro) questo telefono per mia moglie.
    Considerando il costo lo trovo un ottimo terminale, unico neo è brandizzato TIM. Visto che anche in passato ho acquistato telefoni brandizzati e ho sempre flashato dopo pochi giorni il firmware stock di fabbrica, volevo farlo anche con questo.
    Il problema è che non sono riuscito a trovare nessun firmware Huawei (non brandizzato) per questo modello, che è chiamato Huawei Nova Young, ma anche Y5 2017, Y6 2017.
    Il codice modello è MYA-L11 (abbreviazione di MAYA L11) ma di firmware non ne ho trovati, a parte su easy-firmware.com a pagamento.
    Ho trovato qualche info in questo post h..p://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-huawei/539942-huawei-nova-young.html
    dove Mariomac66 dice di aver postato due link a vari firmware (vai più indietro e cerca il ripristino fatto fare ad un Y560 senza sistema operativo) ma anche cercando non sono riuscito a trovare il post in questione.
    Qualcuno di voi ha comunque maggiori informazioni su dove trovare i vari firmware per questo modello e magari anche con che software flasharli? Grazie.
    Vediamo che si può fare. Recentemente Huawei ha sospeso di supporto download di qualsiasi firmware. Quindi bisogna cercarli in rete, Un attimo di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Vediamo che si può fare. Recentemente Huawei ha sospeso di supporto download di qualsiasi firmware. Quindi bisogna cercarli in rete, Un attimo di pazienza.
    Grazie mille, aspetto pazientemente.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybsat Visualizza il messaggio
    Grazie mille, aspetto pazientemente.
    Ho contattato il moderatore della Huawei che fa anche parte dell'Huawei Team ufficiale. Sembra che non ci sia nessun firmware no brand disponibile.
    Cerco ancora.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il firmware sono riuscito a trovarlo, adesso mi manca solo sapere come flasharlo in modo sicuro.
    Il metodo da micro sd creando la cartella dload con dentro il firmware secondo voi è sicuro? Grazie.
    Ultima modifica di jonnybsat; 15-09-17 alle 13:23

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si può mettere [risolto], il file con il firmware che ho trovato conteneva già tutti i file per il flash, sia con micro sd che usb + i file di solo aggiornamento e anche lo scatter ecc.... con anche le varie istruzioni. Si tratta di un pacchetto Huawei "confidential" destinato ai centri assistenza.
    Se dovesse servire a qualcuno sono qui.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonnybsat per il post:

    DreamReaper (26-07-18)

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybsat Visualizza il messaggio
    Si può mettere [risolto], il file con il firmware che ho trovato conteneva già tutti i file per il flash, sia con micro sd che usb + i file di solo aggiornamento e anche lo scatter ecc.... con anche le varie istruzioni. Si tratta di un pacchetto Huawei "confidential" destinato ai centri assistenza.
    Se dovesse servire a qualcuno sono qui.
    Ottimo!! Grazie per la soluzione.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho lo stesso tuo telefono e sare interessato anch io al firmware.. funziona bene una volta sbrandizzato ? dove posso recuperare i files necessari per il flash ?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, il firmware funziona molto bene ed è anche parecchio più carino all'accensione (quello TIM è orribile). E' pure più recente, ed è un firmware stock Huawei che riceverà eventuali update futuri.

    Ti ho mandato un messaggio privato con il link al firmware.

    Un saluto.

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybsat Visualizza il messaggio
    Ciao, il firmware funziona molto bene ed è anche parecchio più carino all'accensione (quello TIM è orribile). E' pure più recente, ed è un firmware stock Huawei che riceverà eventuali update futuri.

    Ti ho mandato un messaggio privato con il link al firmware.

    Un saluto.
    Ciao! Mi chiedevo... Visto che siamo in un forum il cui scopo è condividere le informazioni con tutti.... Come mai un messaggio privato?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy