CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Huawey Y625-u21 firmware introvabile, consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawey Y625-u21 firmware introvabile, consigli?

    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio huawei Y625-u21. provando ad aggiornare il sistema, al riavvio (ho tolto la batteria dopo 4 ore perchè era ferma sempre allo stesso punto) è andato in recovery mode. Da allora c'è rimasto.
    ho cercato di installare il firmware con sd (tramite cartella dload, file update.app) ma dopo un tentativo mi da errore di installazione. "Can't install this package".

    Il firmware richiesto è Y625-U21V100R001C212B105
    credo proprio che questo firmware non si trovi da nessuna parte.
    Ho provato ad installarne altri simili....consigliati in vari siti...avrò soltanto peggiorato le cose?

    Qualcuno saprebbe indicarmi che strada seguire e come è possibile ripristinare l'installazione? dovrò buttare il telefono?
    Grazie anticipatamente

    PS: il firmware che ho provato ad installare è questo
    Y625-U21V100R001C577B110

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klarke777 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio huawei Y625-u21. provando ad aggiornare il sistema, al riavvio (ho tolto la batteria dopo 4 ore perchè era ferma sempre allo stesso punto) è andato in recovery mode. Da allora c'è rimasto.
    ho cercato di installare il firmware con sd (tramite cartella dload, file update.app) ma dopo un tentativo mi da errore di installazione. "Can't install this package".

    Il firmware richiesto è Y625-U21V100R001C212B105
    credo proprio che questo firmware non si trovi da nessuna parte.
    Ho provato ad installarne altri simili....consigliati in vari siti...avrò soltanto peggiorato le cose?

    Qualcuno saprebbe indicarmi che strada seguire e come è possibile ripristinare l'installazione? dovrò buttare il telefono?
    Grazie anticipatamente

    PS: il firmware che ho provato ad installare è questo
    Y625-U21V100R001C577B110
    se controlli il thread dovrebbe esserci un link che ti porta in un sito a pagamento. che è molto affidabile per quei firmware. l'alternativa è un firmware scaricato direttamente dal sito huawei per il tuo modello. controlla bene il codice del telefono. puoi installare un firmware europeo. esempio si utilizzava quello polacco che è multilanguage. la procedura se eseguita correttamente deve funzionare per forza. controlla ripeto il codice preciso del tuo esempio. dopo y625- ci sono più modelli e se flashi quello sbagliato non lo installa. perchè non lo riconosce.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    klarke777 (20-09-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le dritte.....ho trovato il post del firmware polacco (Y625-U21V100R001C577B110), è un po' diverso da quello che cerco io Y625-U21V100R001C212B105.
    l'ho provato ma mi da errore di installazione.
    "can't install this package over newer build" E:Error in /sdcard/dload/update.App (Status 7) installation aborted

    credo che la situazione sia più grave di come sembri, forse in seguito ad i vari tentativi di installazione firmware diversi si è danneggiato irrecuperabilmente?

  6. #4
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    difficile guarda. sul serio. molto difficile che la causa sia un errore di un flash. su huawei ho visto resuscitare tutto. prova a collegarlo al pc. e tieni premuto Vol - più il power. vediamo se entra da qualche parte. prova così e poi prova con vol+ e power. vediamo se esce qualche codice. non ricordo le combinazioni di quel telefono. dovresti provare un po per vedere se almeno entri o nel bootloader o nella recovery stock. per vedere come è messo. un altra possibilità è che la microsd non sia a posto. la procedura ufficiale dice di formattare la microsd in fat32 e poi creare la cartella di cui parliamo. una possibilità è che quel firmware sia più nuovo di quello che hai sul terminale. almeno la versione dovrebbe essere la stessa per funzionare. parlo di android. vers. 5.0 0 4.4 per kitkat e così via. il codice è davvero basilare. deve essere precisamente per lo stesso modello. altrimenti non funziona. parlo del Y652-u21 o altro. il firmware deve corrispondere.

    Inviato dal mio Letv-X720 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    klarke777 (20-09-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato diversi firmware ma l'installazione da sd si blocca sempre. ho provato altri firmware anche leggermente più nuovi Y625-U21_V100R001C603B107, Y625-U21_V100R001C142B10 ma nulla.
    quello che cerco è leggermente più vecchio Y625-U21V100R001C212B105, (ho provato anche più vecchi tipo il ...103) ma secondo me anche se trovassi lo stesso identico non lo installerebbe comunque (ma questa è mia ingenua immaginazione).non c'è modo di forzare l'installazione magari tramite qualche software di unbrand-unblock (le mie capacità informatiche sono discretema su android mi darei zero tagliato) ? hai altri consigli? grazie ancora

    a...dimenticavo al pc tramite hisuite non mi riconosce il tel...con vol- e power mi entra in un menu tutto in giapponese-cinese?
    con vol+ e power invece mi va nel system recovery (dove provo di solito a lanciare l'installazione da sd "apply update from external")
    Ultima modifica di klarke777; 20-09-17 alle 23:06

  9. #6
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    io ho il forte dubbio che tu abbia in mano un modello diverso. tipo huawei Y625-u32 sei sicuro del modello. e sei sicuro che non è brand qualcosa? se ti entra da qualche parte deve flashare. un altro ragazzo aveva formattato il telefono dal pc. ed è ripartito. puoi provare a vedere se trovi qualcosa con ADB ma se non conosci bene il modello... non hai la confezione o altro su cui guardare.

    Inviato dal mio Letv-X720 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    klarke777 (20-09-17)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    io ho il forte dubbio che tu abbia in mano un modello diverso. tipo huawei Y625-u32 sei sicuro del modello. e sei sicuro che non è brand qualcosa? se ti entra da qualche parte deve flashare. un altro ragazzo aveva formattato il telefono dal pc. ed è ripartito. puoi provare a vedere se trovi qualcosa con ADB ma se non conosci bene il modello... non hai la confezione o altro su cui guardare.

    Inviato dal mio Letv-X720 usando Androidiani App
    grazie proverò a risolvere con adb, magari vedo di capirci qualcosa.si ho la confezione del tel, il modello è proprio lui Y625-u21 NMU: 768828 presente nel retro del tel e il firmware che mi richiede nel recovery system è proprio Y625-U21V100R001C212B105, provo a formattare il tel da pc e ti aggiorno, grazie ancora

  12. #8
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klarke777 Visualizza il messaggio
    grazie proverò a risolvere con adb, magari vedo di capirci qualcosa.si ho la confezione del tel, il modello è proprio lui Y625-u21 NMU: 768828 presente nel retro del tel e il firmware che mi richiede nel recovery system è proprio Y625-U21V100R001C212B105, provo a formattare il tel da pc e ti aggiorno, grazie ancora
    vai faccio il tifo per te.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    klarke777 (23-09-17)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'incoraggiamento....credo di non esserci riuscito purtroppo... anche dopo aver installato adb e fastboot non mi riconosce alcun dispositivo (adb devices...da prompt dei comandi) ....forse ci sarebbe qualche impostazione da correggere pure nel telefono...ma purtroppo riesco solo ad andare nel recovery system. ci vorrebbe qualche tool resuscita huawey

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a...dimenticavo adesso che ho installato adb quando collego il tel usb diciamo che me lo riconosce....ma con il prompt...quando cerca la lista dei devices non ne trova.
    Il telefono è con brand tim
    Ultima modifica di klarke777; 23-09-17 alle 20:23

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy