CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bypass account google per Huawei y650 L01

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bypass account google per Huawei y650 L01

    Salve a tutti
    Innanzitutto chiedo umilmente perdono se la discussione è già presente.
    Ho cercato sul forum e ho visto già qualcosa ma ugualmente non risolvo il problema.
    Come da titolo si tratta del bypass dell'account Google per un huawey y560.
    Ho fatto l'hard reset in mille modi ma sempre mi riporta alla pagina in cui mi chiede l'account.
    Ora la cosa curiosa, è che conosco tutti i dati dell'account ma mi chiede in loop mail e password senza procedere oltre. Sarà bloccato a causa del ripristino dati di fabbrica?
    Quesito numero 2.
    È vero che il blocco dura 72 ore?
    3;
    Dopo le 72 ore riconoscerà l'account Google?
    4;
    Ho provato a seguire i vari tutorial, hard reset incluso, ma nel mio dispositivo le cose non seguono esattamente le sequenze dei tutorial, loro riescono a non far comparire la schermata della richiesta account, a me compare ugualmente.
    Ho provato con il metodo del 911 ma niente da fare
    Ho provato con il metodo di scrivere una mail farlocca, evidenziare il testo scritto, ma oltre non posso andare perché nella mia tastiera non compare il simbolo indicato nel tutorial.
    Ho visto che si potrebbe provare un sistema collegando il dispositivo al pc ma al momento non ho pc, qualcuno l'ha fatto con il y650?
    Insomma non so che pesci pigliare.
    Consigli?
    A sentimento credo che la cosa più sensata da fare, se il blocco è temporaneo, è aspettare le 72 ore.
    Grazie a chiunque avrà pietà di me

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da washe85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Innanzitutto chiedo umilmente perdono se la discussione è già presente.
    Ho cercato sul forum e ho visto già qualcosa ma ugualmente non risolvo il problema.
    Come da titolo si tratta del bypass dell'account Google per un huawey y560.
    Ho fatto l'hard reset in mille modi ma sempre mi riporta alla pagina in cui mi chiede l'account.
    Ora la cosa curiosa, è che conosco tutti i dati dell'account ma mi chiede in loop mail e password senza procedere oltre. Sarà bloccato a causa del ripristino dati di fabbrica?
    Quesito numero 2.
    È vero che il blocco dura 72 ore?
    3;
    Dopo le 72 ore riconoscerà l'account Google?
    4;
    Ho provato a seguire i vari tutorial, hard reset incluso, ma nel mio dispositivo le cose non seguono esattamente le sequenze dei tutorial, loro riescono a non far comparire la schermata della richiesta account, a me compare ugualmente.
    Ho provato con il metodo del 911 ma niente da fare
    Ho provato con il metodo di scrivere una mail farlocca, evidenziare il testo scritto, ma oltre non posso andare perché nella mia tastiera non compare il simbolo indicato nel tutorial.
    Ho visto che si potrebbe provare un sistema collegando il dispositivo al pc ma al momento non ho pc, qualcuno l'ha fatto con il y650?
    Insomma non so che pesci pigliare.
    Consigli?
    A sentimento credo che la cosa più sensata da fare, se il blocco è temporaneo, è aspettare le 72 ore.
    Grazie a chiunque avrà pietà di me
    Personalmente non mi è mai accaduto. Probabilmente a forza di provare è subentrato un ulteriore blocco.
    Come sicuramente sai è una implementazione della sicurezza che dovrebbe permettere di (eventualmente) rintracciare il telefono se rubato o perso.
    Se il telefono è tuo puoi contattare Google direttamente e farti sbloccare l'account. Se invece il blocco persiste anche dopo l'hard reset..... onestamente non saprei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente non mi è mai accaduto. Probabilmente a forza di provare è subentrato un ulteriore blocco.
    Come sicuramente sai è una implementazione della sicurezza che dovrebbe permettere di (eventualmente) rintracciare il telefono se rubato o perso.
    Se il telefono è tuo puoi contattare Google direttamente e farti sbloccare l'account. Se invece il blocco persiste anche dopo l'hard reset..... onestamente non saprei.

    Seguirò il tuo consiglio e provo a contattare google e vediamo che succede. Farò sapere, anche se ormai è un del obsoleto magari potrà essere utile a qualcuno.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da washe85 Visualizza il messaggio
    Seguirò il tuo consiglio e provo a contattare google e vediamo che succede. Farò sapere, anche se ormai è un del obsoleto magari potrà essere utile a qualcuno.
    Benissimo, attendo notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy