CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
Discussione:

[Huawei Y6 2018]Thraed Aiuti, Dubbi e Problemi con il Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hasashi Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe provare comunque, al massimo ho notato che non fa l'update. Sai spiegarmi come si scarica il file da li? In qualsiasi caso gli ota update che mi hai segnalato tu come li scarico su un computer? Sempre grazie per la pazienza.
    sono tutti upgrade in formato zip da installare via recovery e se non hai lo smarphone funzionante non credo tu possa farci cmq nulla.in piu pure avendo il file update.app se è uno SCL L01 marchiato tim non puoi farci nulla perchè la EMUI ti da un bell'errore e con tante speranze prima e delusioni dopo.
    io quello che farei è sperando che tu abbia una recovery TWRP installata e il bootloader sbloccato, installare la CM12 e tenere quella oppure sempre dalla cm12 reperibile su XDA installare un'app chiamata flashfire che ti flasha correttamente il file update.app( che per altro nn è piu reperibile sui server huawwi da quello che so)
    Ultima modifica di agesandros; 27-09-17 alle 15:45

  2. Il seguente Utente ha ringraziato agesandros per il post:

    DreamReaper (27-09-17)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male il recovery funziona perfettamente, o meglio riesco ad andare in recovery, purtroppo l'hard reset non da nessun risultato. Ho scaricato un update europeo no brand del telefono ed EMUI è riuscito correttamente ad installarlo ma sempre con scarsi risultati, infatti non va oltre l'immagine Huawei. Comunque da quello che capisco non essendoci root eccetera non riuscirò a flashare nessun tipo di rom custom, è corretto? Peccato comunque non trovare il firmware originale sono piuttosto deluso, il telefono è praticamente nuovo. Grazie per il tempo speso per me.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hasashi Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male il recovery funziona perfettamente, o meglio riesco ad andare in recovery, purtroppo l'hard reset non da nessun risultato. Ho scaricato un update europeo no brand del telefono ed EMUI è riuscito correttamente ad installarlo ma sempre con scarsi risultati, infatti non va oltre l'immagine Huawei. Comunque da quello che capisco non essendoci root eccetera non riuscirò a flashare nessun tipo di rom custom, è corretto? Peccato comunque non trovare il firmware originale sono piuttosto deluso, il telefono è praticamente nuovo. Grazie per il tempo speso per me.
    l upgrade quanto pesa e in che formato è? come lo hai installato?

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'upgrade è molto piccolo 80Mb zippato. Per l'installazione ho mantenuto il file update.zip formato dalle cartelle 'firmware', 'META-INF', 'patch' e 'system'. Usando EMUI scova tranquillamente l'aggiornamento e lo carica senza segnalare errori. Purtoppo immagino che il firmware originale sia compromesso e l'upgrade non sia sufficente per ripararlo.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come eseguire il root su questo dispositivo ??ho provato con kingroot e altri programmi ma niente , ce qualche procedura da seguire?? vorrei rootare un y6 , 5.1.1, ho provato dice che è rootato ma non lo è e non mi da i permessi per varie app, consigli?? software per eseguire il root grazie.





    Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TrickyMan Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come eseguire il root su questo dispositivo ??ho provato con kingroot e altri programmi ma niente , ce qualche procedura da seguire?? vorrei rootare un y6 , 5.1.1, ho provato dice che è rootato ma non lo è e non mi da i permessi per varie app, consigli?? software per eseguire il root grazie.





    Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
    Hai dato un occhiata qui? https://forum.xda-developers.com/hua...l-l03-t3352574
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non è contemplato per questo modello..
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo qualche anno ho ripreso a smanettare con il robottino.
    grp o prg lock?
    mi hanno dato questo dispositivo in boot loop, ho provato a flashare UPDATE.APP, sbloccare con fastboot oem ... ma niente da fare.
    la risposta è sempre questo rpg...
    con telefono spento come posso sbloccare questa protezione? o dove posso trovare la key?
    ringrazio anticipatamente

  11. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyDroid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo qualche anno ho ripreso a smanettare con il robottino.
    grp o prg lock?
    mi hanno dato questo dispositivo in boot loop, ho provato a flashare UPDATE.APP, sbloccare con fastboot oem ... ma niente da fare.
    la risposta è sempre questo rpg...
    con telefono spento come posso sbloccare questa protezione? o dove posso trovare la key?
    ringrazio anticipatamente
    Se è in bootloop dovuto ad un guasto è una cosa. Se è bloccato per protezione è un altra.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito è stato portato nel negozio dove è stato preso(ormai fuori garanzia) e con una combinazione di tasti è ripartito(così mi è stato detto...) dopo un giorno boot loop...

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy