CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
Discussione:

[Huawei Y6 2018]Thraed Aiuti, Dubbi e Problemi con il Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei y6 SCL-L01C55B130

    Ciao ragazzi cercavo il firmare per il Huawei y6 SCL-L01C55B130 ma sul sito ufficiale non trovo niente, a me è brand TIM, ma non trovo nulla c'è un modo anche per mettere un altra versione di un'altra custom firmware o cosa simile ma in modo che si tolga tutto in modo che è possibile venderlo? Perchè con diskdigger si riesce a recuperare tutto. Anche se è diverso il firmware o cose simili non fa niente l'importante che riesco a togliere tutto.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciro16 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi cercavo il firmare per il Huawei y6 SCL-L01C55B130 ma sul sito ufficiale non trovo niente, a me è brand TIM, ma non trovo nulla c'è un modo anche per mettere un altra versione di un'altra custom firmware o cosa simile ma in modo che si tolga tutto in modo che è possibile venderlo? Perchè con diskdigger si riesce a recuperare tutto. Anche se è diverso il firmware o cose simili non fa niente l'importante che riesco a togliere tutto.
    Ho preso in carico la tua richiesta e l'ho inoltrata. Vediamo che si può fare....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciro16 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi cercavo il firmare per il Huawei y6 SCL-L01C55B130 ma sul sito ufficiale non trovo niente, a me è brand TIM, ma non trovo nulla c'è un modo anche per mettere un altra versione di un'altra custom firmware o cosa simile ma in modo che si tolga tutto in modo che è possibile venderlo? Perchè con diskdigger si riesce a recuperare tutto. Anche se è diverso il firmware o cose simili non fa niente l'importante che riesco a togliere tutto.
    Ciao, non ho ben capito cosa ti occorre. Lo smartphone è funzionante?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciro16 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi cercavo il firmare per il Huawei y6 SCL-L01C55B130 ma sul sito ufficiale non trovo niente, a me è brand TIM, ma non trovo nulla c'è un modo anche per mettere un altra versione di un'altra custom firmware o cosa simile ma in modo che si tolga tutto in modo che è possibile venderlo? Perchè con diskdigger si riesce a recuperare tutto. Anche se è diverso il firmware o cose simili non fa niente l'importante che riesco a togliere tutto.
    per il telefono in questione non c è nulla...nemmeno il FW tim,se tenti di mettere il FW no brand switzerland la emui ti da errore quindi nada!
    se provi una TWRP al momento di flashare ti da errore e se non fai un backp prima sebbene non vada in brick,ottieni un fermacarte!

    se è un FW tim funzionanante e ti serve solo venderlo ti basta fare un wipe da recovery stock e via hai il telefono come se l avessi acceso la prima volta.

    edito perché proprio oggi sono riuscito a mettere Nougat sull'Y6 con quel FW tim e che mi ha smepre dato problemi,qui trovi tutto quello che ti serve

    https://forum.xda-developers.com/and...ei-y6-t3541747
    cmq,se qualcuno è riuscito a sbrandizzare sto coso dal FW tim,ce lo faccia sapere perché è impossibile...le ho provate tutte e non capisco dove stia il problema
    Ultima modifica di agesandros; 15-02-17 alle 14:49

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo ho lo smartphone bloccato sulla scritta Huawei dopo l'aggiornamento, vorrei appunto provare un update con il classico tasto + e tasto - ma non trovo da nessuna parte il firmware originale. Il mio modello precisamente è l'Huawei Y6 SCL-L01. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hasashi Visualizza il messaggio
    Come da titolo ho lo smartphone bloccato sulla scritta Huawei dopo l'aggiornamento, vorrei appunto provare un update con il classico tasto + e tasto - ma non trovo da nessuna parte il firmware originale. Il mio modello precisamente è l'Huawei Y6 SCL-L01. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
    Vediamo cosa si può fare. Inoltro la tua richiesta.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hasashi Visualizza il messaggio
    Come da titolo ho lo smartphone bloccato sulla scritta Huawei dopo l'aggiornamento, vorrei appunto provare un update con il classico tasto + e tasto - ma non trovo da nessuna parte il firmware originale. Il mio modello precisamente è l'Huawei Y6 SCL-L01. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
    Ciao. Puoi trovare diverse versioni di update. Firmware completi niente, a quanto pare.
    Spoiler:


    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (26-09-17)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ringrazio per la risposta, volevo chiedere se a questo punto risulta impossibile scovarlo da qualche parte e poi vorrei postare l'immagine dei risulatati che ho ottenuto con firmware finder rewrite per capire se i file trovati sono update o firmware completi. Grazie ancora.

    Ultima modifica di Hasashi; 27-09-17 alle 10:36

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hasashi Visualizza il messaggio
    Intanto ringrazio per la risposta, volevo chiedere se a questo punto risulta impossibile scovarlo da qualche parte e poi vorrei postare l'immagine dei risulatati che ho ottenuto con firmware finder rewrite per capire se i file trovati sono update o firmware completi. Grazie ancora.

    credimi quel programma non funziona perchè scambia lucciole per lanterne. il FW che ti scova non è per l SCL-L01 ma di un altro huawei ci sono passato a maggio scorso upgrade infatti che falliva miseramente

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe provare comunque, al massimo ho notato che non fa l'update. Sai spiegarmi come si scarica il file da li? In qualsiasi caso gli ota update che mi hai segnalato tu come li scarico su un computer? Sempre grazie per la pazienza.

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy