CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Huawei Y600-U20 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lockeid Visualizza il messaggio
    Ciao Juju.
    Come prima spiegato ero riuscito a far riapparire il simbolo Huawei anche il tel non si avviava.
    Prima di cercare un altro FW ho provato a mandarlo in ricovery ed ha funzionato.
    A quel punto mi sono messo alla ricerca di un FW da lanciare con la microSD.
    Nel fraatempo ho spento il tel ma purtroppo quando l ho riacceso tutto il lavoro fatto è svanito.
    Ora quando accendo vibra all'infinito fino a quando non stacco l'energia e il display è nuovamente morto.
    Ho provato a rilanciare sempre lo stesso FW con spflashtool ma mi da un errore e non termina l'installazione.
    Ho fatto la procedura Download only.
    Hai qualche suggerimento?
    Saluti

    Ho messo anche le foto ma non capisco perchè non si vedano

    Non postare tramite Imgur, segui la guida di @complicazio è facile e abbraccia sia il browser che Tapatalk - LINK GUIDA
    Per quanto riguarda il dispositivo, dovresti riportare l'errore per capire di cosa si tratta.
    Per il flash da microSD devi provare col metodo dload (Volume SU + Volume Giù + Power)

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lockeid Visualizza il messaggio
    Ciao Juju.
    Come prima spiegato ero riuscito a far riapparire il simbolo Huawei anche il tel non si avviava.
    Prima di cercare un altro FW ho provato a mandarlo in ricovery ed ha funzionato.
    A quel punto mi sono messo alla ricerca di un FW da lanciare con la microSD.
    Nel fraatempo ho spento il tel ma purtroppo quando l ho riacceso tutto il lavoro fatto è svanito.
    Ora quando accendo vibra all'infinito fino a quando non stacco l'energia e il display è nuovamente morto.
    Ho provato a rilanciare sempre lo stesso FW con spflashtool ma mi da un errore e non termina l'installazione.
    Ho fatto la procedura Download only.
    Hai qualche suggerimento?
    Saluti

    Ho messo anche le foto ma non capisco perchè non si vedano

    Le foto non si vedono perchè hai inserito il link errato; se utilizzi Imgur devi copiare nel post il BBCode (Forums) e non il Share Link:


    FOTO UNO:


    FOTO DUE:


    NB: le immagini sono sotto spoiler perchè sarebbero state comunque troppo grandi, andrebbero ridimensionate prima di inserire il link.

    Sotto le stesse immagini correttamente ridimensionate usando il sito hosting Postimage.org seguendo la mia guida come suggerito al post sopra:


    Ultima modifica di complicazio; 16-10-18 alle 23:54

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Non postare tramite Imgur, segui la guida di @complicazio è facile e abbraccia sia il browser che Tapatalk - LINK GUIDA
    Per quanto riguarda il dispositivo, dovresti riportare l'errore per capire di cosa si tratta.
    Per il flash da microSD devi provare col metodo dload (Volume SU + Volume Giù + Power)
    Ciao Juju.
    In merito all'errore ti farò sapere più presto possibile.
    Nel caso in cui riuscissi in mattinata a ripristinare la ricovery postresti suggerirmi un FW da lanciare con microSD?
    Chiara la procedura del dload.
    Saluti

    OK per le foto

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Le foto non si vedono perchè hai inserito il link errato; se utilizzi Imgur devi copiare nel post il BBCode (Forums) e non il Share Link:


    FOTO UNO:


    FOTO DUE:


    NB: le immagini sono sotto spoiler perchè sarebbero state comunque troppo grandi, andrebbero ridimensionate prima di inserire il link.

    Sotto le stesse immagini correttamente ridimensionate usando il sito hosting Postimage.org seguendo la mia guida come suggerito al post sopra:



    OK grazie per le info

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lockeid Visualizza il messaggio
    OK grazie per le info
    Attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento, e per ringraziare c'è l'apposito tastino.

  8. #16
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lockeid Visualizza il messaggio
    Ciao Juju.
    In merito all'errore ti farò sapere più presto possibile.
    Nel caso in cui riuscissi in mattinata a ripristinare la ricovery postresti suggerirmi un FW da lanciare con microSD?
    Chiara la procedura del dload.
    Saluti

    OK per le foto
    Ciao, prova con questo firmware - LINK
    All'interno del pacchetto ci sono due cartelle, a te interessa la Software. Al suo interno ci sono diversi file che contengono sia firmware (tra cui anche uno installabile via SD card tramite Recovery Mode) che istruzioni.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK grazie.
    L'errore che ho al momento è questo.
    BROM ERROR:S_DL_DRAM_SETTING_FAIL(0X13BE)
    [EMI] Obtain Failed!
    [HINT]:
    Please check your load matches target which is to be downloaded

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Juju.
    Niente da fare.
    Ho provato anche con FW da te suggeriti.
    Sempre lo stesso errore.
    Ho provato anche a rilanciare tutti i driver da capo ma niente.
    Devo fare un tentativo con un altro PC poi potrò dire che la flash è andata.
    A presto

  11. #19
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lockeid Visualizza il messaggio
    Ciao Juju.
    Niente da fare.
    Ho provato anche con FW da te suggeriti.
    Sempre lo stesso errore.
    Ho provato anche a rilanciare tutti i driver da capo ma niente.
    Devo fare un tentativo con un altro PC poi potrò dire che la flash è andata.
    A presto
    Prima disabilita la verifica dei driver non firmati se non lo hai fatto ancora, poi reinstalla i driver VCOM e infine prova con il firmware da SP Flash Tool (dovrebbe stare anche nel pacchetto che ti ho consigliato prima).
    Usa il tasto Modifica messaggio per aggiungere nuovi post se nessuno ha risposto all'ultimo.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prima disabilita la verifica dei driver non firmati se non lo hai fatto ancora, poi reinstalla i driver VCOM e infine prova con il firmware da SP Flash Tool (dovrebbe stare anche nel pacchetto che ti ho consigliato prima).
    Usa il tasto Modifica messaggio per aggiungere nuovi post se nessuno ha risposto all'ultimo.
    OK grazie ti tengo informato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy