CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Boot bloccato su logo TIM su Y625

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ma non c'è bisogno di iscriversi al Forum per prendere le istruzioni e seguire quella guida.

    Spoiler:


    Non sembra nemmeno difficile, anche perchè tool e firmware sono messi a disposizione direttamente nella guida.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di 8749michelep


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma leggi quando scrivo che il driver non mi viene riconosciuto? senza di esso non posso procedere con l'inviare il firmware

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8749michelep Visualizza il messaggio
    il driver non mi viene riconosciuto? senza di esso non posso procedere con l'inviare il firmware
    Il driver non ti viene installato ? O è il dispositivo che non riconosce il collegamento al pc ?
    Su che versione di Sistema Operativo sul pc stai operando ?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di 8749michelep


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Windows 10 e Windows Xp. Io credo che sia il driver, perché se leggi la guida, il tipo parla di installare il driver e di verificare il numero della porta com associato ad esso, per poi inserire il cavo allo smartphone. A me quando installo non mi dà la porta com per poter poi proseguire

  6. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Leggendo i commenti che seguono alla stessa guida, se noti, all'ultima pagina (la 4) alcuni si trovano nella tua stessa situazione, ovvero, il dispositivo non viene riconosciuto (la porta COM la dovrebbe riconoscere con dispositivo collegato) e lui consiglia di staccare la batteria, reinserirla e ricollegare il dispositivo al pc da spento, tenendo premuto però il tasto Volume Meno (senza rilasciarlo finchè il dipsositivo non venga riconosciuto e il driver installato).
    Su Windows 10 sicuramente potresti avere problemi in quato i driver sono abbastanza datati.
    Inoltre, girovagando in rete alla ricerca di questo firmware Y625-U21V100R001C212B105 ho trovato un commento su Needrom.com che consiglia di utilizzare la versione Y625-U21_V100R001C599B109 (l'utente riporta il link nello stesso commento). Sinceramente non saprei dirti se davvero funziona o meno. Io ho scaricato il pacchetto per vedere cosa contiene e c'è un bel pò di roba da installare in varie modalità (USB, SD Card ecc ecc)
    Ora sto cercando di capire se è possibile utilizzare qualche altro tool simile a ETS (quello riportato nella guida).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy