CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Huawei Y5 2018]Thraed Aiuto, Dubbi e Problemi con il Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Huawei Y5 2018]Thraed Aiuto, Dubbi e Problemi con il Modding

    Salve ragazzi,
    ho da poco acquistato questo smartphone con la promozione zero rate di wind però ogni tanto si pianta

    Ho disattivato tutte le app inutili tipo welcome, huawei hi care, google play film ecc... ma noto ancora che c'è del lag pesante a volte
    Ovvio che non mi aspettavo che fosse una scheggia, però così è abbastanza fastidioso

    Sono sicuro al 100% che è il firmware wind perchè mio zio possiede lo stesso smartphone no brand e va decisamente meglio in tutti i sensi

    Sono anche riuscito a scaricare huawei firmware finder ed ho trovato il firmware adatto al mio smartphone ma non capisco una cosa: ci sono due tipi di firmware, uno che riporta la dicitura "FullOTA-MF" e un altro che si chiama "OTA-MF" e sono anche di dimensioni diverse (full 1.81gb, OTA 0,12mb... Vedere screen) e non so quale prendere.

    Poi vorrei sapere un'altra cosa: Il procedimento è sempre lo stesso?
    Cioè, scarico scompatto e aggiornamento locale dall'updater?

    Grazie e buona domenica


    P.S. Screen huawei firmware finder:

    P.S. 2 screen dettagli telefono:[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2019/04/image_8H07h.jpg[/img]
    Ultima modifica di Hycarus; 07-04-19 alle 17:35

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    il procedimento non è semplice, anzi, ad oggi non ci sono procedure su cui possiamo contare per questo dispositivo, anche per via dell'hardware che da quello che si evince dalle caratteristiche tecniche, è caratterizzato da un processore con Chipset Mediatek MT6739.
    In una situazione normale, si dovrebbe partire dallo sblocco del bootloader, dal cambio del Cust e dall'installazione di un firmware no brand.
    Io ti consiglio vivamente di lasciar perdere per il momento. Se proprio questi lag sono eccessivi, lo farei controllare in assistenza.
    Ma per ora, sul modding per questo dispositivo c'è poco, se non niente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy