CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huawei Y5 2018 che di blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    G2G
    G2G non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Y5 2018 che di blocca

    Ciao a tutti ho bisogno di aiuto con un Huawei Y5 2018 DRA-L21 inspiegabilmente e in modo casuale il telefono si blocca e l' unico modo è premere il pulsante di spegnimento per 12 secondi. Anche all' avvio a volte non si riesce a inserire neppure il PIN. Posso toccare ogni parte del display ma non succede nulla. Come se si inchiodasse. Non riesco a fare nulla. Succede al avvio o mentre uso whatsapp o galleria foto o altre app, improvvisamente lo schermo si blocca e anche se scorri il dito o provo a scrivere non succede nulla. Non ci sono molte app, nessun gioco.
    Chi mi sa aiutare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G2G Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno di aiuto con un Huawei Y5 2018 DRA-L21 inspiegabilmente e in modo casuale il telefono si blocca e l' unico modo è premere il pulsante di spegnimento per 12 secondi. Anche all' avvio a volte non si riesce a inserire neppure il PIN. Posso toccare ogni parte del display ma non succede nulla. Come se si inchiodasse. Non riesco a fare nulla. Succede al avvio o mentre uso whatsapp o galleria foto o altre app, improvvisamente lo schermo si blocca e anche se scorri il dito o provo a scrivere non succede nulla. Non ci sono molte app, nessun gioco.
    Chi mi sa aiutare?
    Grazie
    Salve, in questi casi non c'è molto da fare se non effettuare prima un Wipe Cache Partition da Recovery Mode e riavviare controllando se il problema è risolto.
    Se ciò non sortisce risultati positivi, solo un reset ai dati di fabbrica o la reinstallazione del Firmware di Servizio (forse) potrebbe aiutare a risolvere il problema.

  4. #3
    G2G
    G2G non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Farò così, grazie JuJu75. Potrebbe essere la SIM di iliad?

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G2G Visualizza il messaggio
    Farò così, grazie JuJu75. Potrebbe essere la SIM di iliad?
    Ciao, non credo che la SIM possa provocare questi problemi, a meno che non ci sia qualche difetto hardware al lettore della stessa e che provoca dei crash.
    Prova a togliere il PIN alla SIM se questo è stato inserito, utilizzando un altro telefono oppure utilizza un'altra SIM di altro operatore per una prova per vedere se ha gli stessi sintomi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy