CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[MOD] Leeco changer s1 flashare ROM con suffisso C105-6 su C105-8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MOD] Leeco changer s1 flashare ROM con suffisso C105-6 su C105-8

    Salve,
    Ho acquistato di recente un Leeco changer s1 ma purtroppo mi è arrivato con la rom cinese
    Dunque su grossoshop c'è una guida su come installare la ROM fatta da essa stessa, però quest'ultima è stata create sul terminale C105-6 che sostanzialmente sarebbe la versione 6/64gb, invece il mio terminale è il C105-8 la versione con 4/64gb.
    Non sono un esperto di modding ecc. quindi chiedo se possa flashare lo stesso il terminale con questa rom senza brickkarlo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, purtroppo non posso garantirtelo, posso solo riferirti la mia esperienza personale, io possiedo il dispositivo in versione (c105-6), di recente ho installato senza problemi una rom dedicata alla versione c105, per tentare di risolvere il problema dell'underclock (non risolto), attualmente il dispositivo funziona senza problemi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poche settimane fa mi sono deciso finalmente di provarci ed è andato tutto bene.
    Però non capisco perchè quando chiudo l'app sixaxis controller le ultime due core rimangono bloccate a frequenze alte rendendo cosi il terminale bollente
    qualcuno sa come risolvere ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @watersshark
    Mi sapresti dire dove trovare la rom stock per il C105-6 6/64? O, in alternativa, conosci qualche Rom customed veloce, efficiente e che supporti magisk?
    Grazie infinite
    Ultima modifica di MatteoBertocchi; 08-11-17 alle 17:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy