CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Leeco Cool Changer S1 (C105-6) snapdragon 821 detuned

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leeco Cool Changer S1 (C105-6) snapdragon 821 detuned

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco, di recente ho acquistato un LeEco Cool Changer S1, (possiedo anche un LeTv x500, Leeco le2 X620 e un Leeco le pro3 x720, si evince che sono un fan di questa azienda) la versione c105-6 (6/64GB), ho notato che in questa versione il clock del processore è bloccato a frequenze inferiori rispetto a quelle standard, infatti è 1,9 GHz invece di 2,35 GHz.
    Mi chiedevo se fosse possibile ristabilire le frequenze standard di funzionamento.
    Ho già provato a:
    - Installare una rom del modello C105 che opera alle frequenze di fabbrica
    - Provato a modificare i file di sistema (scaling_available_frequencies e scaling_max_freq, ecc...)
    Purtroppo tutto senza risultati (nel dispositivo ho utilizzato i privilegi di root e cambiato le autorizzazioni per poter scrivere sui file system).

    Purtroppo ho notato che in questo forum non è presente nessun sezione per quanto riguarda questo dispositivo, sono aperto a qualsiasi consiglio e vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi

    Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di watersshark; 25-07-17 alle 12:06

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione approvata e resa visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watersshark Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco, di recente ho acquistato un LeEco Cool Changer S1, (possiedo anche un LeTv x500, Leeco le2 X620 e un Leeco le pro3 x720, si evince che sono un fan di questa azienda) la versione c105-6 (6/64GB), ho notato che in questa versione il clock del processore è bloccato a frequenze inferiori rispetto a quelle standard, infatti è 1,9 GHz invece di 2,35 GHz.
    Mi chiedevo se fosse possibile ristabilire le frequenze standard di funzionamento.
    Ho già provato a:
    - Installare una rom del modello C105 che opera alle frequenze di fabbrica
    - Provato a modificare i file di sistema (scaling_available_frequencies e scaling_max_freq, ecc...)
    Purtroppo tutto senza risultati (nel dispositivo ho utilizzato i privilegi di root e cambiato le autorizzazioni per poter scrivere sui file system).

    Purtroppo ho notato che in questo forum non è presente nessun sezione per quanto riguarda questo dispositivo, sono aperto a qualsiasi consiglio e vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi

    Grazie a tutti!!!
    Salve io ho il tuo stesso telefono tranne per il taglio di memoria che il mio è 4 gb di ram,
    per quanto riguarda l'underclock a me non risulta visto che cpu z mi segna 2,34 ed effettivamente le core arrivano a quel clock
    Mi sembra strano che a te non sia così

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domitek Visualizza il messaggio
    Salve io ho il tuo stesso telefono tranne per il taglio di memoria che il mio è 4 gb di ram,
    per quanto riguarda l'underclock a me non risulta visto che cpu z mi segna 2,34 ed effettivamente le core arrivano a quel clock
    Mi sembra strano che a te non sia così
    Grazie per la risposta, non possiedi il mio stesso modello la tua è la versione C105 ossia quella non depotenziata.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche la GPU è leggermente downcloccata in teoria dovrebbe essere a 650MHz, io ora sto flashando la c105 perchè la ROM di Grossoshop è troppo lenta
    Per caso hai installato la JUI 3.1? Perchè la EUI del c105 non mi si avvia mi dice che non è ufficiale.
    Ultima modifica di Emanuele820; 30-09-17 alle 15:44

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy