CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 249
Discussione:

[Ufficiale]LeEco Le S3 X626 4GB RAM 32GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi confermate che la ROM bb72 per il x620 ( le2) va bene anche su questo s3?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    LeEco Le2 Pro (X620) questo e' il thread, non ci sono differenze nei modelli x62x la cifra alla fine e' per il mercato al quale appartengono. ma l'hrdware ed il modding sono quelli per x620 nel tuo caso.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi help!!! Il telefono e defunto.
    Subito dopo aver flashato la recovery via fastboot ho dato il comando fastboot reboot il telefono si e spento e non e più ripartito.ho provato a seguire una procedura di unbrick per il x620 ma il flashtool mi da un errore.
    Qualcuno sa come aiutarmi.esiste una rom da flashare via flashtool? Premetto che il flashtool rileva il telefono.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  5. #74
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sei in Brick. Non dovevi dare il comando. Andava riavviato manualmente altrimenti si blocca. L'ho scritto in tutti i post ed é scritto in tutte le guide. Ora dovrai sbrikkarlo. Vedi post indietro
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta.
    Proprio non lo sapevo che andava staccato e spento manualmente.sono andato a riavviare per abitudine come ho sempre fatto con gli snapdragon.
    Darò un occhiata indietro per vedere cosa c'è a riguardo.
    Io attualmente ho seguito una guida che riguarda l'x620 , fleshando una ROM di recupero senza boot e recovery e poi freshando boot e recovery in seguito.
    Alla fine ho risolto il problema del flashtool che andava in errore ed ho flashato tutto, ma il telefono rimane sempre brikkato. Spero di risolvere! Se qualcuno sa indicarmi un eventuale ROM,recovery e boot adatti a questo s3 sarei molto grato.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. #76
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta.
    Proprio non lo sapevo che andava staccato e spento manualmente.sono andato a riavviare per abitudine come ho sempre fatto con gli snapdragon.
    Darò un occhiata indietro per vedere cosa c'è a riguardo.
    Io attualmente ho seguito una guida che riguarda l'x620 , fleshando una ROM di recupero senza boot e recovery e poi freshando boot e recovery in seguito.
    Alla fine ho risolto il problema del flashtool che andava in errore ed ho flashato tutto, ma il telefono rimane sempre brikkato. Spero di risolvere! Se qualcuno sa indicarmi un eventuale ROM,recovery e boot adatti a questo s3 sarei molto grato.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    No l'unica guida è quella. Sei ad un ottimo step se sei riuscito a flashare. Ripeto l'operazione visto che vede il driver vcom e riflasha alla fine la seconda immagine denominata recovery after Brick. Una è in quella cartella. Se controlli sono 2. Una volta fatto questo avrai una ROM flashata totalmente al contrario anche nel touck screen. Dovrai riuscire riavviando in recovery a fare un hard reset finché non parte la ROM. A quel punto sistema le solite voci OEM e USB debug. Poi scarica una ROM stock e mettila nel terminale e la rinominò update.zip e da recovery stock la installi come fosse un normale update. Poi ripeti tutto per la twrp e i root e cambi la ROM. Non è Snapdragon X620 ma Mediatek.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (14-12-17)

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    OK .
    Si sono riuscito a flashare tutto ...più di una volta ma il cell non parte.
    Quando provo ad accenderlo dopo tutta la procedura dopo qualche secondo che tengo premuto il tasto power lampeggia il led rosso ,come se non avessi fatto nulla.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. #78
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    OK .
    Si sono riuscito a flashare tutto ...più di una volta ma il cell non parte.
    Quando provo ad accenderlo dopo tutta la procedura dopo qualche secondo che tengo premuto il tasto power lampeggia il led rosso ,come se non avessi fatto nulla.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Allora potrebbe o essere che non togli il flag da recovery e boot al primo flash? Oppure che non flasha correttamente la recovery nel secondo step. Posso solo dirti come sempre. Che quel terminale non muore mai. Le ho provate tutte e in tutti i modi. E finché ti appare quel led rosso. Sei in una cassaforte. Perché vuol dire che puoi scrivere su tutta la memoria del telefono. Unica certezza. Deve essere impostato per fare soffrire le persone. Perchè ad oggi avrò seguito e fatto almeno 30 procedure. E mai una volta che al primo colpo tutto andasse liscio. Ma si sono ripresi tutti. A fatica. Ma tutti

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora attualmente ho fatto ripartire il telefono con la ROM al contrario.
    Il problema del flash che non andava lo attribuisco al computer (problema di driver). Cambiando porta USB nel flashare boot e recovery ha reinstallato i driver vcom ed ha funzionato.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  12. #80
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Allora attualmente ho fatto ripartire il telefono con la ROM al contrario.
    Il problema del flash che non andava lo attribuisco al computer (problema di driver). Cambiando porta USB nel flashare boot e recovery ha reinstallato i driver vcom ed ha funzionato.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Grande. Hai visto. Ora ti spiegò. Lavorando al contrario cerca di abilitare OEM sblocco e USB debug. Copia una stock nel terminale e chiamala update.zip poi riavviarlo in recovery e fai l'update. Cosí tornerai stock. Probabilmente perderai l'IMEI. succede a molti. A me non è successo. La stock scegli tra queste due.

    Https://bbs.le.com/zt/eui/le_2.html
    Hai la 20s e la 23s fatto tutto sarai totalmente stock. Se nel telefono trovi l'update stock una volta rinominata vai in alto e scegli impostazione locale. La ROM stock copiala nella prima pagina dove hai tutte le varie cartelle li all"'esterno di tutte. Sai download browser etc etc mettila li


    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy