CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 249
Discussione:

[Ufficiale]LeEco Le S3 X626 4GB RAM 32GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Perfetto, per le app secondarie sperimenterò....non ho fretta per quelle in effetti. Però scaricherò qualcosa che mi permette di verificare la rete in uso perchè non credo di navigare in 4g, non trovo impostazioni native utili a scoprirlo, anzi, come nella stock non mi risulta selezionabile il tipo di rete preferito...Ho installato direttamente la 28s, ho riscoperto qualità audio che col Vernee avevo scordato...uno tra i problemi ( devo ancora verificare ma presumo risolvibile con impostazioni dpi ) è che la prima fila utile pe le icone sopra la dock è oltre metà schermo in direzione status bar...Grande sensore impronte, fluidità, reattività e personalizzazione dello sviluppatore. Peccato anche per il Rose Gold... ... è ancora muletto anche per quello...

    EDIT:
    Nessun problema relativo al 4G....dimenticavo che la sim 3 in uso è stata attivata 3 anni fa senza opzione 4g LTE....controprova positiva con scheda tim che, nonostante assenza di banda 20 schizza subito in 4G.
    Il problemo relativo alla disposizione di icone sulla schermata home persiste nonostante vari cambi di settaggio nelle impostazioni del launcher...così proprio non mi piace. Lo strano è che nelle schermate secondarie la griglia risulta normale...scusate ma ho bisogno di spiegazione su come fare perchè oltre all'rologio riesco a piazzare solo quattro icone in tuta la schermata. GPS impeccabile.
    Per contro il consumo di batteria sembra in linea con la 26s stock.
    Sei tutto stock quindi. Non capisco perchè avendo tradotto la rom un sacco di cose perdono di qualità. Soprattutto il GPS. Il meteo da un sacco di problemi. Per quanto riguarda il 4G io ho H3G non va malissimo visto anche l'attivazione del roaming. Però ho visto che anche mentre parlo al telefono spesso scompare la linea. Ho provato a estrarre piú modem. Compreso quella della worfred che permette la scelta. Ma niente alcune cose per quanto siano corrette non vanno in porto sulla Custom tradotto. La stock non si batte. Soprattutto fotocamera.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti non so se faccio bene, è la prima volta che mi rivolgo ad androidiani. Vorrei chiedere una cosa, qualcuno ha problemi con il letv x626 nel senso che di tanto in tanto si riavvia da solo ? Se si avete trovato soluzioni ? Grazie

  4. #173
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cirafran Visualizza il messaggio
    salve a tutti non so se faccio bene, è la prima volta che mi rivolgo ad androidiani. Vorrei chiedere una cosa, qualcuno ha problemi con il letv x626 nel senso che di tanto in tanto si riavvia da solo ? Se si avete trovato soluzioni ? Grazie
    Ciao e benvenuto.
    Per riuscire a capire il problema dovremmo sapere un po di informazioni. Hai modificato il telefono. Ti è arrivato con una Rom del venditore?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi fare uno screenshot per capire il tuo problema riguardo le icone sulla homescreen?

    Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Evidentemente hai la Rom 18s stabile multilingue, anche a me si riavviava spesso con quella Rom!
    Provvedi a mettere la 26s o 28s Worfred ed il tel andrà alla grande.

    Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kotzen88 Visualizza il messaggio
    Evidentemente hai la Rom 18s stabile multilingue, anche a me si riavviava spesso con quella Rom!
    Provvedi a mettere la 26s o 28s Worfred ed il tel andrà alla grande.

    Inviato dal mio LEX626 usando Androidiani App
    Ciao, dopo tanti smazzamenti per il Max 2 di un amico, non ho resistito e ho installato la rom di Cuoco92 ( che peraltro se non erro qua non è proprosta ? ) .....beh te le consiglio caldamente, è più completa, funzionale e performante in senso assoluto rispetto a Worfred...

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo tanti smazzamenti per il Max 2 di un amico, non ho resistito e ho installato la rom di Cuoco92 ( che peraltro se non erro qua non è proprosta ? ) .....beh te le consiglio caldamente, è più completa, funzionale e performante in senso assoluto rispetto a Worfred...
    Addirittura va meglio della Worfred? Ne avevo sentito parlare tanto da iscrivermi anche nel canale telegram di questa Rom cuoco92.
    Vabbe' su questo forum non c'è alcun contributo fattivo riguardo agli sviluppi di questo terminale...

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kotzen88 Visualizza il messaggio
    Addirittura va meglio della Worfred? Ne avevo sentito parlare tanto da iscrivermi anche nel canale telegram di questa Rom cuoco92.
    Vabbe' su questo forum non c'è alcun contributo fattivo riguardo agli sviluppi di questo terminale...
    Si credimi , è molto meglio....in effetti, fuor di polemica, essendo cuoco92 molto attivo e seguito su questo forum per la sua Rom per il Le Max 2, mi ha sorpreso vederne una per il 626 pubblicata ( non da lui comunque ) sull'altro forum e non su questo... Però non uso telegram e Facebook e magari li i motivi sono ben spiegati... per questo mi limito solo alla segnalazione. E ovviamente all'utilizzo di questa fantastica Rom..
    grazie Cuoco92

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto.
    Per riuscire a capire il problema dovremmo sapere un po di informazioni. Hai modificato il telefono. Ti è arrivato con una Rom del venditore?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Il telefono ha la rom originale, l'ho preso da gearbest. Di tanto in tanto il telefono si riavvia e a volte perde molto tempo a tal punto che devo tenere schiacciato il tasto start per riavviarlo

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si rom originale, il telefono l'ho acquistato da gearbest

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy