CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 249
Discussione:

[Ufficiale]LeEco Le S3 X626 4GB RAM 32GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNRdemoracy Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, premetto che sono nuovo quindi non so benissimo come funziona questo forum. Vi scrivo poichè ho acquistato un leeco le s3 x626, pur avendo impostato la lingua italiana ci sono delle componenti inglesi o comunque considerate incompatibili con gli aggiornamenti italiani attuali. Ho letto che c'e una rom per questo modello che rende il dispositivo completamente italiano, potreste aiutarmi a capirci qualcosa in più?? grazie in anticipo
    Ho inoltrato la tua richiesta ai capaci Moderatori e SuperModeratori della Sezione LeEco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Ciao si arriva con la 18 s ora è uscita la 28s ma se non sei molto pratico devi procedere per gradi

    Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    La 28s come va? È Multinaguage?
    Ho la BB72 tutta in italiano, bella, si.
    Ma la batteria non è che duri troppo

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=DreamReaper;7942935]Ho inoltrato la tua richiesta ai capaci Moderatori e SuperModeratori della Sezione LeEco

    Grazieeeeeee

  5. #44
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNRdemoracy Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, premetto che sono nuovo quindi non so benissimo come funziona questo forum. Vi scrivo poichè ho acquistato un leeco le s3 x626, pur avendo impostato la lingua italiana ci sono delle componenti inglesi o comunque considerate incompatibili con gli aggiornamenti italiani attuali. Ho letto che c'e una rom per questo modello che rende il dispositivo completamente italiano, potreste aiutarmi a capirci qualcosa in più?? grazie in anticipo
    Scusami per il ritardo. Allora per questo terminale tutte le rom stock non hanno l'italiano completo. Arrivano con la 18s modificata e con recovery stock. La prima cosa che devi fare é di mettere una twrp. Ti informo peró che poi rimettere la recovery stock è davvero un operazione complicata. In caso di garanzia non avendo piú la recovery stock potresti perdere dei diritti. Invece per quanto riguarda il modo giusto dimmi tu a che punto sei e troviamo la soluzione
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie mille !! Ti spiego, su youtube ho visto un video di un UNBOXING del telefono, e il tizio che recensiva il leeco le s3 aveva questa versione italiana. HO visto che ci sono siti che lo vendono munito di rom stock, perciò ho pensato fosse reperibile da qualche parte. Mi scoccia il fatto che un bel telefono come questo, a mio parere, debba componenti in lingua inglese, e mi scoccia sapere ancora di più che lo vendono già con le funzionalità e versioni android italiane. Quindi vorrei fare da me arrivati a questo punto, magari seguendo una guida

  7. #46
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNRdemoracy Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille !! Ti spiego, su youtube ho visto un video di un UNBOXING del telefono, e il tizio che recensiva il leeco le s3 aveva questa versione italiana. HO visto che ci sono siti che lo vendono munito di rom stock, perciò ho pensato fosse reperibile da qualche parte. Mi scoccia il fatto che un bel telefono come questo, a mio parere, debba componenti in lingua inglese, e mi scoccia sapere ancora di più che lo vendono già con le funzionalità e versioni android italiane. Quindi vorrei fare da me arrivati a questo punto, magari seguendo una guida
    allora se puoi aspettare una mezzora mi fermo e ti spiego per bene. puoi seguire intanto la guida di grossoshop per installare la twrp.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va benissimo, allora ora faccio un giro un internet. Devo cercare " installare twrp leeco le s3 " giusto <? Non so se la procedura cambia in base al modello perciò ti chiedo

  9. #48
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si puoi cercare direttamente su grosso shop ricordati due cose. Leggi bene la guida. E a fine flash scollegare fisicamente il terminale e riavviato in twrp manualmente con Power e vol+ . Altrimenti si blocca. Non si é capito il perché ma é cosí. Poi puoi installare una Delle Rom che ci sono in giro. Aosp o altre. Per ora ti consiglio le basi EUI con MM. le nougat sono uscite ieri e sono molto acerbe ancora.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    epiteto (27-11-17)

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Si puoi cercare direttamente su grosso shop ricordati due cose. Leggi bene la guida. E a fine flash scollegare fisicamente il terminale e riavviato in twrp manualmente con Power e vol+ . Altrimenti si blocca. Non si é capito il perché ma é cosí. Poi puoi installare una Delle Rom che ci sono in giro. Aosp o altre. Per ora ti consiglio le basi EUI con MM. le nougat sono uscite ieri e sono molto acerbe ancora.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Vedo se riesco, perché su grosso shop non ho trovato molto, se trovo il link avvio la procedura, la cosa fondamentale è che sia uma guida dettagliata, perché non è una passeggiata
    Grazie mille

  12. #50
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Allora aspetta che ti linko la guida giusta e poi ti spiego.
    Allora la guida corretta é questa. La procedura segnata é per installare anche la Rom di BB72 che è come quella che hai ora. Puoi comunque mettere la 20s che è ottima. La parte importante riguarda l'installazione della twrp e se hai scelto già una Rom puoi scambiare quella della guida con quella che hai scelto. Ti ripeto di leggere con attenzione. Dovrai fare un paio di comandi. E la raccomandazione che ripeto é quella che a fine flash della TWRP ti raccomando di scollegare manualmente e di forzare l'avvio in twrp. I wipe che dovrai fare prima dell'installazione sono praticamente tutti tranne: archivio interno e OTG
    é molto semplice. Tieni la guida e scelti la 18s come recovery che è comunque l'ultima disponibile.
    http://blog.grossoshop.net/leeco-x62...-pro-bb72-rom/

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariomac66; 24-11-17 alle 12:41
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    Adal (08-01-18),epiteto (27-11-17)

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy