CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 96 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    salve, indeciso se prenderlo, vi chiedo, questo sito è attendibile?

    LETV S1 PRO 5.5" SHARP CPU SNAPDRAGON 810 RAM 4GB DDR4 CAM 13 MPX DUAL SIM

    Come terminale com'è? localizzato in italiano e con play store? ha problemi particolari?

    grazie in anticipo a tutti
    Super iper apposto. Sinceramente non so se ti arriverà già con la lingua italiana per intero. Sono Sicuro che Grossosgops ha la versione in spedizione veloce con rom cuoco Italia già installata

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gesu1978 per il post:

    DanieleGS (25-11-15)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Da quanto visto nei confronti (siti stranieri) ,dicono che questo device sia brillante in tutto tranne che nella fotocamera. Qualcuno che ha già il terminale potrebbe fare delle foto per verifica delle qualità?

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Hi. Soryy that i'm using english but i dont know italian :P

    I have X500 for 1 week. This is great device, and camera also is very good. Only at night pictures are very blurry because strong denoise option.
    I will like to share some photos but I'm new here and cant send URLs If someone can PM me, I will give URL with camera test, and real pictures of this device to share with you. Or u can find these pictures on xda board.

    DSC_8677.jpgDSC_8680.jpgDSC_8684.jpgDSC_8701.jpgDSC_8702.jpg

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato qualin per il post:

    BB72 (25-11-15),DanieleGS (25-11-15),telephonico (05-12-15)

  6. #73
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Super iper apposto. Sinceramente non so se ti arriverà già con la lingua italiana per intero. Sono Sicuro che Grossosgops ha la versione in spedizione veloce con rom cuoco Italia già installata
    grazie, costa anche di meno sul sito che mi hai indicato te Altra cosa, ho visto che di questo telefono ci sono vari modelli x500 e superiori, cosa cambia?

  7. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    grazie, costa anche di meno sul sito che mi hai indicato te Altra cosa, ho visto che di questo telefono ci sono vari modelli x500 e superiori, cosa cambia?
    Poi calcola che bb72 per grossoshop si sta impegnando per tradurre e rendere questo terminale sempre migliore, si merita anche di vendere i terminali, altri siti si preoccupano solo di vendere, gli altri modelli hanno processori differenti e anche fotocamera, dipende dal modello, anche l'x600 è un ottimo terminale, tra una settimana dovrei aver per le mani un x500 e se riesco faccio un video con un versus di questi due terminali, io sarei proprio curioso di vedere altri scatti fatti con questo, nonostante si dice che la fotocamera non è il massimo, da quello che ho visto invece credo che sia piu un problema di software, la tecnologia isocell sembrerebbe promettere bene, naturalmente per saperlo bisogna avere le due fotografie ed esaminarle.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Androvar per il post:

    BB72 (25-11-15),DanieleGS (25-11-15),Wolfi70 (05-12-15)

  9. #75
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ma nova non funzionerà nemmeno con la rom di BB72?
    Come ovvio che sia le basi delle rom letv sono le stesse per tutta la famiglia di terminali quindi anche le pochissime e non insormontabili incompatibilità....lo ripeto fino allo sfinimento...se non siete disposti a scendere a piccolissimi compromessi come quello di rinunciare ad un semplice launcer (ricordo che il terminale è SOLO per il mercato cinese dove neanche sanno cos'è nova) allora abbandonate l'acquisto di cellulari cinesi ed affidatevi a marchi noti

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    robyit61 (03-04-16),Wolfi70 (05-12-15)

  11. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Come ovvio che sia le basi delle rom letv sono le stesse per tutta la famiglia di terminali quindi anche le pochissime e non insormontabili incompatibilità....lo ripeto fino allo sfinimento...se non siete disposti a scendere a piccolissimi compromessi come quello di rinunciare ad un semplice launcer (ricordo che il terminale è SOLO per il mercato cinese dove neanche sanno cos'è nova) allora abbandonate l'acquisto di cellulari cinesi ed affidatevi a marchi noti
    Sono d'accordo con te fino ad un certo punto, infatti ho avuto ed ho altri terminali cinesi in cui nova ha funzionato alla perfezione. Quindi il problema è solo di LeTV. Adesso lo so.

  12. #77
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te fino ad un certo punto, infatti ho avuto ed ho altri terminali cinesi in cui nova ha funzionato alla perfezione. Quindi il problema è solo di LeTV. Adesso lo so.
    Cinesi è una cosa....cinesi per il solo territorio cinese è un'altra....io non ho avuto 1 solo cell cinese non destinato al di fuori della Cina che non avesse problemi di incompatibilità ed anche più gravi....z7 max e mini con YouTube....moltissimi con notifiche inesistenti... Etc..

    Comunque il mio è un parere personale e mi dispiace vedere commenti di delusione.....ma per me la realtà è questa

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    robyit61 (03-04-16)

  14. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Cinesi è una cosa....cinesi per il solo territorio cinese è un'altra....io non ho avuto 1 solo cell cinese non destinato al di fuori della Cina che non avesse problemi di incompatibilità ed anche più gravi....z7 max e mini con YouTube....moltissimi con notifiche inesistenti... Etc..

    Comunque il mio è un parere personale e mi dispiace vedere commenti di delusione.....ma per me la realtà è questa
    Honor 6 inizialmente era stato pensato solo per la cina ed io l'ho preso d'importazione subito dopo l'uscita e non ho mai avuto problemi con nova

  15. #79
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Honor 6 inizialmente era stato pensato solo per la cina ed io l'ho preso d'importazione subito dopo l'uscita e non ho mai avuto problemi con nova
    Bhè allora non ci capiamo... Non parlo solo di nova...parlo di non aspettarsi un cellulare 100 % compatibile con tutto...honor con le notifiche, icone operatore e molto altro più grave lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    robyit61 (03-04-16)

  17. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Bhè allora non ci capiamo... Non parlo solo di nova...parlo di non aspettarsi un cellulare 100 % compatibile con tutto...honor con le notifiche, icone operatore e molto altro più grave lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso
    Guarda le notifiche su honor funzionano alla perfezione, basta solo mettere le giuste impostazioni ed indtallare il contacts sync. Qualcuno con lollipop ha manifestato qualche problema in più ma è stato risolto con modifica che richiede il root. Per il resto nessun problema di icone e il nome operatore e roamning con. Tre è stato risolto con lollipop.comunque siamo su due pensieri diversi quindi chiudo qui per evitare di andare fuori thread

Pagina 8 di 96 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy