CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

LG Optimus VU: Cambia il modo di vedere le cose!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho con lg non per il terminale perchè come hardware è veramente uno dei migliori... io ce l'ho con loro per il servizio clienti scadente... noi abbiamo speso soldi e abbiamo il diritto di ricevere aggiornamenti nei tempi prestabiliti... la questione sono gli innumerevoli bug che ci sono... io aspetto ancora un pò però se devo aspettare oltre prendo su e metto su la versione di xda... specialmente il battery drain che mi ciuccia letteralmente la batteria in neanche una giornata per via delle applicazioni fantasma che si aprono continuamente per la quale devo usare per forza un task killer se no non arrivo a fine giornata...
    se vuoi un ottimo tablet ti consiglio il balckberry playbook che da quando ha fatto l'aggiornamento alla versione 2.1 è diventato il mioglior tablet sia per hardware che per software che ci sia...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sword132 Visualizza il messaggio
    io ce l'ho con lg non per il terminale perchè come hardware è veramente uno dei migliori... io ce l'ho con loro per il servizio clienti scadente... noi abbiamo speso soldi e abbiamo il diritto di ricevere aggiornamenti nei tempi prestabiliti... la questione sono gli innumerevoli bug che ci sono... io aspetto ancora un pò però se devo aspettare oltre prendo su e metto su la versione di xda... specialmente il battery drain che mi ciuccia letteralmente la batteria in neanche una giornata per via delle applicazioni fantasma che si aprono continuamente per la quale devo usare per forza un task killer se no non arrivo a fine giornata...
    se vuoi un ottimo tablet ti consiglio il balckberry playbook che da quando ha fatto l'aggiornamento alla versione 2.1 è diventato il mioglior tablet sia per hardware che per software che ci sia...
    Quindi a livello sofware la Lg ha qualche problema (qualche da quanto leggo è un eufemismo), be l'hardware senza un buon software fa poco. Principalmente a livello software che problemi vi da? Da quanto ho capito batteria, perché apre app. che non dovrebbero essere aperte e questo non è un piccolo problema, poi ci sono altre problematiche che avete rilevato?
    Butto li anche un'altra domanda qualcuno ha un Lg Vu???

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Quindi a livello sofware la Lg ha qualche problema (qualche da quanto leggo è un eufemismo), be l'hardware senza un buon software fa poco. Principalmente a livello software che problemi vi da? Da quanto ho capito batteria, perché apre app. che non dovrebbero essere aperte e questo non è un piccolo problema, poi ci sono altre problematiche che avete rilevato?
    Butto li anche un'altra domanda qualcuno ha un Lg Vu???
    bè io personalmente noto che a volte devo spegnere e riaccendere il terminale perchè non si connette alla ret wifi (anche se sono a 2 metri dal router) e che molte volte il sistema viene rallentato moltissimo sempre a causa di quelle app che si accendono senza che gli dia nessun comando... tanto per fare un esempio stupido ho dovuto disinstallare un gioco perchè il sistema lo faceva partire automaticamente anche se lo spegnevo più volte e questo 1 rallentava il terminale e 2 mi scaricava la batteria in un giro di 5 ore nemmeno... no il vu non ce l'ho e come ho detto sopra non intendo più comprare prodotti lg nemmeno televisori...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sword132 Visualizza il messaggio
    bè io personalmente noto che a volte devo spegnere e riaccendere il terminale perchè non si connette alla ret wifi (anche se sono a 2 metri dal router) e che molte volte il sistema viene rallentato moltissimo sempre a causa di quelle app che si accendono senza che gli dia nessun comando... tanto per fare un esempio stupido ho dovuto disinstallare un gioco perchè il sistema lo faceva partire automaticamente anche se lo spegnevo più volte e questo 1 rallentava il terminale e 2 mi scaricava la batteria in un giro di 5 ore nemmeno... no il vu non ce l'ho e come ho detto sopra non intendo più comprare prodotti lg nemmeno televisori...
    Be se l'esperienza è questa ci credo che non vuoi!!! Io vengo da un Note (il primo) ho deciso di regalare l'Lg per provarlo visto che la persona a cui lo regalo è vicino a me e quindi potrò osservarlo oltre che per il prezzo, dato che l'hardware è superiore al primo Note che cmq ha un software veramente all'altezza.
    Probabilmente però (non perché sono negativo, ma semplicemente perché sono obiettivo) anche io finirò prorpio come voi a criticare Lg, però purtroppo per ora in questo forum ancora non ho letto un'opinione su questo terminale.
    Intanto però leggo ben volentieri i problemi di voi altri così da compararli ai miei e magari mandare una bella lista (che Lg probabilmente cestinerà) con le varie problematiche riscontrate.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Be se l'esperienza è questa ci credo che non vuoi!!! Io vengo da un Note (il primo) ho deciso di regalare l'Lg per provarlo visto che la persona a cui lo regalo è vicino a me e quindi potrò osservarlo oltre che per il prezzo, dato che l'hardware è superiore al primo Note che cmq ha un software veramente all'altezza.
    Probabilmente però (non perché sono negativo, ma semplicemente perché sono obiettivo) anche io finirò prorpio come voi a criticare Lg, però purtroppo per ora in questo forum ancora non ho letto un'opinione su questo terminale.
    Intanto però leggo ben volentieri i problemi di voi altri così da compararli ai miei e magari mandare una bella lista (che Lg probabilmente cestinerà) con le varie problematiche riscontrate.
    io è già 4 volte che tento di mandare una mail dal loro sito però non so come mai ma mi chiede di riempire dei campi che non mi fa selezionare e alla fine mi tocca rinunciare...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sword132 Visualizza il messaggio
    io è già 4 volte che tento di mandare una mail dal loro sito però non so come mai ma mi chiede di riempire dei campi che non mi fa selezionare e alla fine mi tocca rinunciare...
    Immagino, intanto io attendo l'arrivo di questo Vu poi vedremo il da farsi Intanto mi faccio un giro anche su gli altri post per vedere anche come ne parlano gli altri utenti (non del Vu perché su androidiani non ha mai scritto nessuno) sopratutto per quanto riguarda i difetti dovuti al software.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il vu é un ottimo terminale, pecca un Po la batteria ma se usi il risparmio energetico ti dura 1gg e mezzo


    alex

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zibetto
    Io ho il vu é un ottimo terminale, pecca un Po la batteria ma se usi il risparmio energetico ti dura 1gg e mezzo


    alex

    Io l'ho preso alla mia ragazza il Vu lei ci si trova bene per la batteria gli ho regalato una batteria di supporto (presa da Ebay ad un'ottimo prezzo, se può interessan rti ti invio il link), non è piccola ma lei avendo la borsa non ha problemi e gli fa tranquillamente una carica completa + una fino al 90% prima di scaricarsi completamente.
    Purtroppo essendo un phamblet poco apprezzato si trovano pochi accessori (per non dire pochissimi), in più se si ha un qual si voglia problema non c'è nessuno che ti possa aiutare a risolverlo fortunatamente c'è da dire che problemi non ne da (anzi ti dirò che essendo nvidia riescono a girare dei giochi che sul mio Notissimo non sono compatibili ed hanno una grafica stupenda).
    Infine gli aggiornamenti ma quello credo sia un problema di Lg in generale solamente gli ultimi terminali stanno cominciando ad aggiornare con una leggera frequenza da quanto ho letto, però caspita quello pur avendo riscontrato un notevole insuccesso è pur sempre un Top tra i Smartphone Lg.
    Dubito che ci riusciamo ma magari teniamoci aggiornati per eventuali novità su questo particolare terminale e chissà che si aggiunga qualche altro appassionato di Vu.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao come faccio a metterlo in sw update? thx

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine l'ho smontato e tolta la batteria, attualmente ho installa la v10f 4.0.4, su internet ho visto che c'è la v40d 4.1.2 uscita in corea, ma è possibile installarla sul nostro?
    thx

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy