CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

LG Optimus VU: Cambia il modo di vedere le cose!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Vorrei dire la mia anche io vorrei provare lg vu ma da quel che vedo non vi esiste una sezione di gente che lo possiede ne di modding...il che e strano....in ogni caso sottoscrivo nn si sa mai...magari qualcuno insieme a me riesce a farci qualcosa di buono con questo VU
    EDIT:
    Dimenticavo ma questo VU monta jelly bean o e stato abbandonato a se stesso il device di punta di LG?
    Ultima modifica di Ghost277; 12-10-13 alle 20:06
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Vorrei dire la mia anche io vorrei provare lg vu ma da quel che vedo non vi esiste una sezione di gente che lo possiede ne di modding...il che e strano....in ogni caso sottoscrivo nn si sa mai...magari qualcuno insieme a me riesce a farci qualcosa di buono con questo VU
    EDIT:
    Dimenticavo ma questo VU monta jelly bean o e stato abbandonato a se stesso il device di punta di LG?
    E' stato lasciato a se stesso, si parlava fosse uscito un aggiornamento in Cina ma quì non si è visto nulla.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    E' stato lasciato a se stesso, si parlava fosse uscito un aggiornamento in Cina ma quì non si è visto nulla.
    Proprio adesso stavo cercando in rete sembra che il rilascio del firmware ufficiale a jelly bean per il VU sia solo ad esclusivo uso degli utenti in Corea...trovo in ogni caso che LG Italia dovrebbe darsi una bella svegliata in quanto vi e una nicchia di potenziali acquirenti di questo magnifico device...e sperando che il VU 3 sia un vero e degno avversario diretto della serie Note...perche io per esempio sono stufo del tutto di Samsung...se LG ITALIA gradisce info in merito e consigli sullo sviluppo di questo agnifico terminale a disposizione un alloggiamento per la penna integrata nel smartphone,un led di stato,manrenere escusivamente il suo form factor "curioso ma ottimo per quel che mi riguarda",e un degno sistema oprativo Android di qualità..LG svegliati il potenziale l'haisempr avuto...i clienti insoddisfatti cercano altrove
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Preso LG VU 3 F300 Korean version;-) non c'è che dire..in una semplice parola....ehmm.....MOSTRUOSO!!! stavolta LG si è davvero superata devo dire;-) solo un piccolo appunto se vogliamo esser pignoli...la rete HSDPA non mi funge,nonostante sia sbloccato...se qualche cuoco o LG ITALIA SLstessa leggerà mai.questo mio messaggio qui,sarei felice di ricevere una mano.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto seguendo anch'io con trepidazione l'uscita di questo VU 3 ma in europa ancora nulla.
    Visto che hai preso l'unica versione disponibile, quella Koreana, ha l'italiano o almeno l'inglese? preso sulla baia?
    Vorrei averlo per Natale quindi mi sa che l'unica strada è appunto quella, sperando che non abbia problemi in garanzia.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
    a me non dispiacerebbe affatto il rapporto 4:3! infatti ho un note1 che è l'unico un po più "chiatto" rispetto alla massa
    ma è prevista l'uscita in europa?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wozlay Visualizza il messaggio
    Verrà presentata al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà dal 16 al 19 febbraio la nuova versione di DocumentsToGo sviluppata dal programmatore DataViz.
    Fonte.
    Acquistato direttamemte in corea su ebay va alla grande e l'ho pagato479€ fumziona benissimo e finalmente hanno fatto qualcosa di grandioso :thumbup:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per quanto riguarda la garanzia e offerta quella del venditore,per quello che m par di capire LG non vuole commerciarlo in europa o almeno al momento...stanno lanciando il g flex che tra l'altro un altro grandissimo terminale. Il rapporto 4:3 e er meglio del meglio,non c'e storia
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma che voi sappiate oltre questo LG vu non esiste alcun altro modello in 4:3?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Ma che voi sappiate oltre questo LG vu non esiste alcun altro modello in 4:3?
    Al momento che io sappia no,è l'unico della categoria...in ogn caso,gira molto molto bene

    EDIT; dimenticavo...gli smartphone d'importazione,hanno il multilanguage,ossia vi sono quasi tutte le lingue del mondo,quindi nessun problema per quel che riguarda il supporto lingue. Le versioni coreane comunque,sono sempre ben aggiornate
    Ultima modifica di Ghost277; 08-12-13 alle 13:09
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy