CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 372
Discussione:

Lg optimus true hd lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho visto che questo cell è ancora in vendita allo stesso prezzo su stockisti. Me lo consigliate o è meglio perndere un l9? Questo sembra avere un hw migliore, ma a livello di software? Io non mi intendo di android quindi non so proprio cosa siano le root e a cosa servono. C'è per forza bisogno di modifiche o si può aggiornare alla versione nuova di android senza problemi?

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batmax22 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho visto che questo cell è ancora in vendita allo stesso prezzo su stockisti. Me lo consigliate o è meglio perndere un l9? Questo sembra avere un hw migliore, ma a livello di software? Io non mi intendo di android quindi non so proprio cosa siano le root e a cosa servono. C'è per forza bisogno di modifiche o si può aggiornare alla versione nuova di android senza problemi?
    Io personalmente non conosco L9 ,l'ho preso per mia moglie e dovrebbe arrivare la prossima settimana,comunque questo P936 e ottimo,L9 gli manca il sensore di luminosità cosa che a me da fastidio,poi ognuno fa come gli pare,per quanto riguarda il softweare non c'è bisogno di fare il root(serve a installare applicazione di terze parti,e disinstallare le applicazioni del sistema e mettere le rom moddate) per forza ,poi su P936 c'è l'aggiornamento rilasciato da LG a ICS ,invece L9 credo che a Giugno arriverà JB ,ma anche il P936 puoi mettere la cm 10.1 basata su Jelly Bean ma devi fare il root .che va una meraviglia ,spero di esserti stato di aiuto

    Ops ho dimenticato di dirti che la batteria del L9 dura di più
    Ultima modifica di focus03; 08-03-13 alle 11:57 - Motivo: durata batteria
    Gira la ruota e gira per tutti

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammax Visualizza il messaggio
    Ora non ricordo sinceramente!! Cm SN tornato alla cm ahaha

    Inviato dal mio LG-P930 con Tapatalk 2
    ma con la CM non ti crasha mai ,a me delle volte quando lo lasciavo in standbay e lo riattivavo il display non si accendeva e dovevo togliere la batteria.
    Gira la ruota e gira per tutti

  5. #254
    Androidiano L'avatar di giammax


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Recco
    Messaggi
    195
    Smartphone
    S2, GALLANTDUO, LG TRUE HD LTE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    ma con la CM non ti crasha mai ,a me delle volte quando lo lasciavo in standbay e lo riattivavo il display non si accendeva e dovevo togliere la batteria.
    Si capita anche a me purtroppo ma è il prezzo da pagare x ROM non ancora ufficiali!

    Inviato dal mio LG-P930 con Tapatalk 2

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,oggi ho deciso ,dopo varie letture interessanti,di iscrivermi anch'io su questo sito eccezzionale.Vi pongo subito una domanda:ho appena acquistato LG Optimus True HD LTE P936 e stamattina dovrebbe arrivare.Ho letto che ha una batteria di poca durata e vorrei sapere da voi se posso procedere con l'acuisto di questa trovata su ebay
    LG Optimus 4x HD LTE F160i ANDIDA BL-53QH 2200mAh polimeri di litio sottile estesa
    Che cosa ne pensate?Non c'è bisogno di cambiare cover,di quanto aumenta secondo voi la durata?Scusate la mia ignoranza ma questo è il mio primo VERO smartphone dopo un vecchissimo ideos.Grazie.

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capanera Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,oggi ho deciso ,dopo varie letture interessanti,di iscrivermi anch'io su questo sito eccezzionale.Vi pongo subito una domanda:ho appena acquistato LG Optimus True HD LTE P936 e stamattina dovrebbe arrivare.Ho letto che ha una batteria di poca durata e vorrei sapere da voi se posso procedere con l'acuisto di questa trovata su ebay
    LG Optimus 4x HD LTE F160i ANDIDA BL-53QH 2200mAh polimeri di litio sottile estesa
    Che cosa ne pensate?Non c'è bisogno di cambiare cover,di quanto aumenta secondo voi la durata?Scusate la mia ignoranza ma questo è il mio primo VERO smartphone dopo un vecchissimo ideos.Grazie.
    Ciao,credo che una batteria da 2200mah di sicuro ti dura fino alla mattina dopo la ricarica,comunque chiedi a giammax lui a comprato quella grossa con il cambio cover,io sto usando la batteria originale,comunque ai fatto una buona scelta sul cellulare.


    questa e la batteria che a giammax http://www.amazon.fr/Extended-Capaci...0745174&sr=8-2
    Ultima modifica di focus03; 11-03-13 alle 11:04
    Gira la ruota e gira per tutti

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie..chiedo a lui anche se quella che ha aumenta di spessore il cell.

  9. #258
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    giammax volevo sapere se hai scaricato asphalt 7 e come gira?
    Gira la ruota e gira per tutti

  10. #259
    Androidiano L'avatar di giammax


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Recco
    Messaggi
    195
    Smartphone
    S2, GALLANTDUO, LG TRUE HD LTE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    X la batteria da 2200mah non credo sia compatibile con il nostro device XK è x un altro lg , fidati prendi quella da 3800 che dura più del doppio infatti me le porto entrambe in giro cosi non resto mai a piedi
    Cm aumenta lo spessore ma in maniera accettabile
    Inviato dal mio LG-P930 con Tapatalk 2

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate macome si aggiorna alla versione 4.0?

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy