CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 372
Discussione:

Lg optimus true hd lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Lg optimus true hd lte

    Ciao a tutti, dovrei comprare un nuovo smartphone android ma le mie possibilità sono limitate e non voglio telefoni di secondamano. Girando su internet mi sono imbattuto in questo splendido (almeno sulla carta) smartphone. Apparte l'unica pecca che monta android 2.3 per il resto sembra davvero un portento, ecco le caratteristiche:
    Basato su sistema operativo Android in versione 2.3.6 Gingerbread, l'Optimus True HD LTE, precedentemente noto come Optimus LTE, è dotato di un display True HD IPS da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, supporto alle reti HSPA+ ed LTE, processore dual core da 1.5GHz, 4GB di memoria ROM (2 GB di spazio disponibile), MicroSD da 16GB, 1GB di memoria RAM, fotocamera da 8.0 megapixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, batteria da 1830 mAh, e connettività HDMI, DLNA e Wi-Fi Direct. Le dimensioni sono di 133,9 x 67,9 x 10,48 millimetri ed il peso di 135 grammi.
    il tutto alla "modica" cifra di 259 euro sul sito "gli Stokisti".
    su internet nn si trova molto a riguardo, qualcuno che lo ha già comprato potrebbe dare qualche parere? si sa se uscirà un aggiornamento ad android 4.0 e successivi? il telefono uscito quasi da un anno non sembra aver avuto molto successo, il che mi fa storcere un po il naso dato che a questo prezzo non si trovano telefoni con queste caratteristiche... a voi i commenti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dovrei comprare un nuovo smartphone android ma le mie possibilità sono limitate e non voglio telefoni di secondamano. Girando su internet mi sono imbattuto in questo splendido (almeno sulla carta) smartphone. Apparte l'unica pecca che monta android 2.3 per il resto sembra davvero un portento, ecco le caratteristiche:
    Basato su sistema operativo Android in versione 2.3.6 Gingerbread, l'Optimus True HD LTE, precedentemente noto come Optimus LTE, è dotato di un display True HD IPS da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, supporto alle reti HSPA+ ed LTE, processore dual core da 1.5GHz, 4GB di memoria ROM (2 GB di spazio disponibile), MicroSD da 16GB, 1GB di memoria RAM, fotocamera da 8.0 megapixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, batteria da 1830 mAh, e connettività HDMI, DLNA e Wi-Fi Direct. Le dimensioni sono di 133,9 x 67,9 x 10,48 millimetri ed il peso di 135 grammi.
    il tutto alla "modica" cifra di 259 euro sul sito "gli Stokisti".
    su internet nn si trova molto a riguardo, qualcuno che lo ha già comprato potrebbe dare qualche parere? si sa se uscirà un aggiornamento ad android 4.0 e successivi? il telefono uscito quasi da un anno non sembra aver avuto molto successo, il che mi fa storcere un po il naso dato che a questo prezzo non si trovano telefoni con queste caratteristiche... a voi i commenti!
    anche io sto valutando questa offerta,non avevo visto che anche tu ai aperto una discussione,comunque speriamo che qualcuno ci risponda,sto cercando in giro se ci sono delle recensioni ma sono in inglese,su una recensione ho visto che c'è l'antenna per vedere la tv ,ma chi sa se in italia c'è il sevizio.
    Gira la ruota e gira per tutti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    la discussione l'ho aperta 10 minuti fa, sto cercando anche io sul web soprattutto per vedere se ci sono in giro rom basate su ics, perchè onestamente ormai valuto solo telefoni che montano da ics a salire, gli altri nn li guardo proprio. però questo telefono mi sembra di gran lunga superiore a molti telefoni che costano anche il doppio, ma è un lg quindi nn mi fido molto...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho fatto l'ordine oggi quando mio arriva ti saprò dire,pregi e difetti
    Gira la ruota e gira per tutti

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03
    io ho fatto l'ordine oggi quando mio arriva ti saprò dire,pregi e difetti

    Grande! Il telefono sembra spettacolare, però vorrei trovare, anche una rom cucinata andrebbe bene, basata su ics. Ho notato che questo telefono è identico al lg nitro hd p930 che a sua volta è lo stesso dell'lg optimus lte u640(se nn ricordo male la sigla è questa) però sul sito di xda dicono che le rom del nitro hd girano perfettamente sull'optimus lte ma su questo hanno dei piccoli problemi anche se girano lo stesso. Almeno questo è quello che ho capito, quindi al momento non dovrebbero esserci rom per questo terminale, però se si volesse provare ad usare una del nitro hd il Tim cyano ha già sviluppato anche la cm10 con jally been...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi é arrivato ieri pomeriggio,mi piace come é fatto esteticamemente,purtroppo non ha il sensore di luminosità cosa che a me da fastidio, l'ho usato 3 ore con Gingerbread ,poi ho fatto l'aggiornamento a ICS ,per adesso ho rilevato solo un bug ,la tastiera non a il feed di vibrazione anche se nelle impostazioni e selezionato.per adesso é tutto

    Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    CT-ME
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    purtroppo non ha il sensore di luminosità cosa che a me da fastidio Androidiani App
    Sicuro che non ce l'ha?...E' una grave mancanza.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelotropea
    Originariamente inviato da focus03
    purtroppo non ha il sensore di luminosità cosa che a me da fastidio Androidiani App
    Sicuro che non ce l'ha?...E' una grave mancanza.

    Si c'é mi sembrava strano ,perché essendoci l'impostazione credo che ci deve essere anche il sensore.adesso lo testato bene ed è ok.perdonate il mio errore

    Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    CT-ME
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusa, ma l'hai aggiornato ad ICS ufficiale? OTA?
    Ho mezza intenzione di prenderlo anche io su stokisti.
    Ultima modifica di carmelotropea; 25-01-13 alle 12:17

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelotropea Visualizza il messaggio
    Si è aggiornato ad ICS?
    Scusa, ma ho mezza intenzione di prenderlo anche io da Stockisti.
    Si si è aggiornato a ICS 4.04 se vuoi un mio consiglio prendilo e sbrigati pure prima che li finiscono,per me sto telefono e ottimo ,la spedizione te la fanno dopo 24,e dopo il ritiro ti arriva la fattura,ti dico queste cose perchè prima di acquistarlo avevo letto un pò di recensioni sul gli stockisti,e dicevano che non mandavano la fattura e che sono lenti nelle spedizioni,io posso dire il contrario ottima transazione.
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy