CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 45 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao Carlotta, ci deve essere un'applicazione che richiede la localizzazione e per questo ti chiede di attivarla o meno.

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...volevo chiedervi se nel caso in italia uscirà davvero a 599€...potrei acquistarlo da internet dallo store a 349 o no?grazie in anticipo:-)

    Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no perché il play store in Italia non'é abilitato per la vendita online.

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale83 Visualizza il messaggio
    no perché il play store in Italia non'é abilitato per la vendita online.
    Ahhh quindi al massimo lo compro sempre dall estero pero nn dallo store di google...giusto?

    Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo puoi comprare tramite altri canali; se fai una ricerca sui metodi di acquisto del nexus 4 trovi parecchi tutorial.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ale83 per il post:

    riccardo1991 (11-11-12)

  8. #136
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale83 Visualizza il messaggio
    Lo puoi comprare tramite altri canali; se fai una ricerca sui metodi di acquisto del nexus 4 trovi parecchi tutorial.
    Ok grazie comunque mi sembra un grande terminale...forse l unica pecca (almeno per me eh) è il fatto di non avere l lte che comunque entro il 2013 dovrebbe essere presente in molte città italiane...però per il resto credo sia il top in circolazione ad un prezzo giusto...questo per far capire quanto le grandi ci mangian9 su ogni dispositivo...infatti leggevo ieri che per l iphone 5 hanno stimato un costo di circa 170 euro escludendo pero quelli di ricerca e sviluppo e ca**i e mazzi:-)
    Capisco avere un margine per guadagnare però spendere 1 e venderlo a 4 mi spebra un po esagerato...purtroppo la concorrenza si è dovuta accodare alla politica di apple...vabbe lasciamo perdere perchè entrerei in un argomento dove è impossibile uscire:-)
    Cmq volevo chiederti...secondo te visto che ho un note e mi trovo molto bene....vale la pena cambiarlo per questo nexus...perche io dopo aver usato questo cell faccio fatica ad abituarmi agli altri display perchè nn c e paragone e poi una cosa che trovo sia fondamentale è il pennino perchè io lo uso spesso perche oltre ad essere comodo è anche maledettamente preciso...ecco forse farebbero un nexus con il pennino lo prendrei domani stesso:-)

    Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Nexus é uno smartphone con un display abbastanza grande; il note é la via di mezzo tra uno smartphone e un tablet; non puoi paragonare questi due terminali per migliaia di motivi e caratteristiche.
    Se ti trovi bene con il Note l'evoluzione ti porterebbe al Note II o altri marchi; ma sempre con uno schermo sopra i 5 pollici.
    Io provengo dall'Htc Magic/ Htc Hero/ Htc Nexus One/ Samsung Nexus S/ Samsung Galaxy Nexus tutti terminali con uno schermo che non supera i 5 pollici perché farei fatica ad usarlo quotidianamente (nonostante li apprezzo moltissimo come terminali).

    L'unica cosa che mi mantiene legato a questo telefoono é il modello Nexus by Google, che é sinonimo garanzia di aggiornamenti; cosa che i produttori non possono garantire.

    Tornando a noi: il terminale é ottimo soprattutto a 349€ diversamente LG Italia se lo può tenere stretto stretto perché io non lo compro.

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale83 Visualizza il messaggio
    Il Nexus é uno smartphone con un display abbastanza grande; il note é la via di mezzo tra uno smartphone e un tablet; non puoi paragonare questi due terminali per migliaia di motivi e caratteristiche.
    Se ti trovi bene con il Note l'evoluzione ti porterebbe al Note II o altri marchi; ma sempre con uno schermo sopra i 5 pollici.
    Io provengo dall'Htc Magic/ Htc Hero/ Htc Nexus One/ Samsung Nexus S/ Samsung Galaxy Nexus tutti terminali con uno schermo che non supera i 5 pollici perché farei fatica ad usarlo quotidianamente (nonostante li apprezzo moltissimo come terminali).

    L'unica cosa che mi mantiene legato a questo telefoono é il modello Nexus by Google, che é sinonimo garanzia di aggiornamenti; cosa che i produttori non possono garantire.

    Tornando a noi: il terminale é ottimo soprattutto a 349€ diversamente LG Italia se lo può tenere stretto stretto perché io non lo compro.
    Concordo in pieno...un mio amico va a londra a metà dicembre...quasi quasi me lo faccio prendere da lui a 349 e tanti saluti a lg italia:-)
    Però se avesse avuto uno slot per le sd la batteria removibile e soprattutto x me eh...la radio...sarebbe stato il terminale definitivo...sempre per me eh..perchè per molti già lo è...dipende sempre dalle esigenze che uno ha....per me il telefono deve essere come un coltellino svizzero:-)

    Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao Carlotta, ci deve essere un'applicazione che richiede la localizzazione e per questo ti chiede di attivarla o meno.
    Non c'è modo di far si che l'avviso non appaia più?

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ,ho urgente bisogno di aiuto,ieri sera dopo aver installato un app mi si è cancellato tutto dal cel ed ora non ho piu nessuna app ma il brutto che non ho piu neanche play store e non riesco a scaricarlo.grazie in anticipo

Pagina 14 di 45 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy