CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fai la riconfigurazione di internet apn. Anche io ho la wind. E successo anche a me e ho risolto

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    mi sono orientato sull'acquisto di questo smartphone dato il prezzo accessibile
    l'unico dubbio è se prenderlo brandizzato o no perchè prima o poi lo volevo rootare, ma ho letto che brandizzato non si sblocca il bootloader.
    volevo sapere da qualcuno di voi che già ha avuto esperienza se è così e casomai dove lo posso acquistare al prezzo più basso.

    ringrazio e saluto

    Cristiano

  4. #153
    didamiano
    Guest
    Predefinito

    L'unico non brandizzato e quello della fastweb, il prezzo più economico che ho visto e da expert 229 euro con brand tim

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono alla ricerca della suoneria predefinita dei terminali LG. Tanto per capirci mi riferisco a quella suoneria che riproduce una musichetta suonata con la chitarra o con l'arpa. Quando ero possessore di un LG Optimus non ho pensato di estrarre dalla ROM del telefono questa suoneria che mi piacerebbe riavere sul mio nuovo smartphone. Mi rivolgo ai possessori di smartphone LG per chiedere se qualcuno sia così gentile da estrarre la suoneria in questione per poi inviarmela. Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione e mi auguro di poter in futuro ricambiare la cortesia.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rinnovo la mia richiesta grazie


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    finalmente l'attesa è finita,
    LG ha presentato il suo nuovo e potente top di gamma, il G2,
    lg-g2-photo2.jpg
    qui potete vedere la presentazione ufficiale
    LG G2 launch show Livestream, Aug 7, New York - YouTube
    ( la conferenza inizia intorno a 1:33:00 )
    c'è stata anche la partecipazione di steve mollenkopf, presidente di Qualcomm per illustrare il potente processore.
    Ecco un pò di specifiche:
    Le sue dimensioni sono di 138.5 x 70.9 x 8.9mm di spessore.
    E’ il primo smartphone a debuttare a livello internazionale con il nuovo e potente SoC Snapdragon 800 con CPU quad core Krait 400 operante a 2.3 GHz, la nuova GPU Adreno 330 e 2 GB di RAM.
    LG G2 monta uno schermo gorilla glass 3 da 5.2 pollici a risoluzione di 1080p con tecnologia IPS LCD con una luminosità di 450 nits.
    Il display dello smartphone utilizza una tecnologia chiamata Graphic RAM (GRAM) per ridurre il consumo di energia fino al 26% in meno quando si visualizza un’immagine fissa. LG sostiene che questo aumenta la durata della batteria, nel complesso, fino al 10%.
    La memoria interna sarà, in base alle versioni, di 16 GB o 32 GB, ma non c’è alcuna conferma sulla presenza di uno slot microSD.
    Le fotocamere di LG G2 sono, per la posteriore, un sensore di 13 MP che riesce a registrare video fino a 1080p in risoluzione a 60 fps.
    Per quanto riguarda l’audio si è lavorato per introdurre il supporto all’Hi-Fi 24 bit/192kHz.
    La batteria è una 3000 mAh, e la connettività include LTE-A, WiFi dual band, una porta a infrarossi e Bluetooth 4.0.

    che dire, spero che LG mantenga aggiornato questo telefono viste anche le tante innovazioni che vi ha infuso.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bel telefonino. sono usciti anche i prezzi. 599 euro per la versione da 16 gb, 629 euro per la versione da 32 gb. penso che i prezzi siano alti, per avere una grande diffusione.
    I 3.000 mah sono una buona risposta all'esigenza di potere utilizzare uno smartphone.
    Mi sembra azzeccata anche la scelta di non esagerare con i ppi!




    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    599 euro è un prezzaccio! A quel prezzo si trovano in negozi fisici s4, htc one ,xperia z se non ad un prezzo maggiore....

    La memoria è espandibile?

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quei prezzi non sono ufficiali, ma voci che girano on line quindi e' da vedere se verranno rispettati, cmq se paragonati alla concorrenza non sono alti per quello che offre calcolando che s4 e htc one all' usita furono prezzati 699, questo g2 x caratteristiche e' nettamente superiore

Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy