CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielxperia Visualizza il messaggio
    ma io non lo faccio per calibrare la batteria... Lo faccio così, per abitudine ��
    leggi meglio il post, ti ho detto che non c'è problema, anche se, se hai un lg con tecnologia sio+ non so che differenza abbia con le normali ion

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si sa nulla della versione dual sim? Tipo del consumo batteria e dove trovarla.. Come va il gps?

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Up!!! D: .

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi volevo acquistare questo lg l90 che sembra buono sotto tutti gli aspetti tranne il display,
    volevo domandare (so che gia è stata fatta questa domanda) i pixel del display si vedono molto? danno fastidio, paragonato al display dell'l3II (che si vedono abbastanza) com'è ha lo stesso effetto di visione dei pixel?

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, il cell è un fenomeno, ho solo una domanda perchè nel report di consumo batteria mi porta wifi 18% se il wifi è spento è come se fosse acceso da 6 ore cioè da quando ho staccato il cell dalla carica; bho, risp. please

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    se vai nel dettaglio del wifi cosa ti dice sull'attivo? 6 ore?? Allora non è spento, hai qualche app installata che lo tiene acceso
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, volevo confrontarmi sul telefono. Lo uso da qualche giorno e devo dire che è davvero un portento, certo, se andiamo a guardare ad alcuni aspetti, qualche imoerfezione c'è, ma il rapporto qualita prezzo è assurdo. La batteria dura alla grande, anche se c'è qualcosa che non capisco. Quando lo carico oer bene al 100 oer cento, mi pare duri di piu. Non vorreri aver sbagliato quando mi è arrivato a caricarlo subito ma con lusb del pc. Piu avanti faro ricalibrazione. Ma se lo uso normalmente, con chiamate, sms, wtzp, internet, mail, mi dura due giorni rranquillamente o quanto meno non mi lascia mai a cell spento.
    Poi cè quel fastidioso ritardi di mezzo secondo quando stacco il celle dallorecchio, ma cè un modo per evitare che si spenga lo schermo e si riaccenda? Capisco che è solo mezzo secondo, ma quando uno ha fetta sembra uneternita!
    La fluidita è buona, devo dire che se premo sullacceleratore e vado di fretta qualche mini impallo lho notato, ma parliamo di roba impercettibile e di eventi rari. Nel complesso è un buonissimo telefono e ripeto, la batteria, se trattata bene, é qualcosa di impensabile in altri terminali piu costosi.

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    se vai nel dettaglio del wifi cosa ti dice sull'attivo? 6 ore?? Allora non è spento, hai qualche app installata che lo tiene acceso
    eppure l'icone del wifi nelle notifiche è spento... E se entro nel dettaglio lo vedo spento... Mi sembra che l'abbia sempre fatto dalla prima ricarica, cmq ho segnalato al servizio clienti sul sito lg, mi hanno risposto dopo un'oretta e mezza e mi hanno detto che un bug del genere c'è tstao sul lg g2 mini 4.4.2, ma a proposito sono previsti aggiornamenti?Scusate ma come faccio a capire quale app attiva il wifi a mia insaputa?
    Ultima modifica di soter80; 10-07-14 alle 11:49

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L1 è piccolino e 1GHZ di processore è molto fluido .. 50 euro spesi benissimo

  11. #300
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Raga ma come si fa a richeidere una sezione ufficiale per L90? Questo telefono dovrebbe avere una sezione tutta sua, non ha niente da invidiare a Moto G ANZI è molto meglio.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato meme80 per il post:

    dabricco (08-01-15)

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy