CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Optimus di fascia medio-alta

    Approfitto della presenza di LG nel forum per chiedere info riguardo i futuri device LG.

    ONE e GT sembrano essere ottimi device di fascia medio-bassa, con un ottimo rapporto prezzo prestazioni e con una versione di android molto simile alla stock (ameno lo ONE, il GT non l'ho mai visto).


    Mi chiedevo però: è in programma anche qualche device della linea Optimus con cpu armv7 (chipset omap3/snap45nm.. per i cortex a9 mi pare presto )? Si insomma, un qualche device di fascia medio-alta intendo.

    Grazie in anticipo per le risposte!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

    Andrea (06-11-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Approfitto della presenza di LG nel forum per chiedere info riguardo i futuri device LG.

    ONE e GT sembrano essere ottimi device di fascia medio-bassa, con un ottimo rapporto prezzo prestazioni e con una versione di android molto simile alla stock (ameno lo ONE, il GT non l'ho mai visto).


    Mi chiedevo però: è in programma anche qualche device della linea Optimus con cpu armv7 (chipset omap3/snap45nm.. per i cortex a9 mi pare presto )? Si insomma, un qualche device di fascia medio-alta intendo.

    Grazie in anticipo per le risposte!
    Intanto ringrazio i gentilissimi Admin del forum per permetterci e permettervi di partecipare a questa discussione.

    Sentitevi liberi di considerare questo topic (o ancora meglio gli altri presenti nelle sezioni apposite) come un canale diretto con LG ricco di news, info e curiosità sui dispositivi Optimus GT - ONE - CHIC, vorremmo condividere con voi utenti del forum commenti, opinioni e feedback con l’ idea di migliorarsi insieme.

    Per quanto riguarda le prossime uscite possiamo confermare l'ormai imminente commercializzazione del modello Optimus CHIC prevista per la metà del mese (Novembre).

    Buon week-end a tutti

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Caro Lg,

    quanto costerà l'optimus chic?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma scusate, esiste anche google...basta cercare un attimo e si trova subito il prezzo di 299€.... cioé ok fare domande, ma mi sembra sciocco scomodare la lg per farsi dire una cosa che è scritta su tantissimi siti

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma a questo prezzo non è meglio acer liquid?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giapas Visualizza il messaggio
    Caro Lg,

    quanto costerà l'optimus chic?
    299€ , tranquilli nessun problema se possiamo essere utili per qualsiasi informazione

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se volete dare un'occhiata alla rece sull'LG Chic, vi segnalo questo link: LG Optimus Chic | Prova | Recensione | Test | Prezzo | AgeMobile
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con questo messaggio intendiamo ringraziare il forum che ci ha gentilmente ospitato e tutti gli utenti che hanno partecipato alle discussioni con interventi competenti ed appassionati sugli Smartphone LG Optimus.

    Da parte nostra lo consideriamo un momento di crescita e di avvicinamento, uno spazio di condivisione di esperienze, mirato a conoscerci meglio e a migliorarci. La nostra speranza è che lo sia stato anche per voi.

    L'obiettivo è di poter ripetere in futuro un'attività come quella che abbiamo vissuto in queste settimane, confidando di trovare un interlocutore sempre attento, curioso e rispettoso come lo siete stati tutti voi.

    Per chi volesse restare in contatto con noi, vi invitiamo a seguirci su:

    LG OPTIMUS DAI VITA ALLA TUA VOGLIA DI SMARTPHONE

    LG Life's Good | Facebook

    LG in the Box | Facebook

    Grazie ancora e a presto!

    LG Optimus Staff

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andato a provare l'Optimus One per l'acquisto. Ho trovato li accanto lo chic e mi ha sorpreso quindi son tornato a casa e mi son messo a cercare recensioni/test/forum.. ma ahimé, non sono riuscito a trovare molti forum sullo Chic. Dato il successo dell'One mi chiedo quanto sviluppo ci sarà per lo Chic o se andranno in parallelo.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'avrei una domanda da fare alla Lg (a cui faccio i complimenti per il successone in termini di vendite dell'Lg optimus one grande rapporto qualità/prezzo, questa dovrebbe essere la differenza "ideologica" tra un cellulare android e un iPhone).

    La domanda è fino ad adesso cosa c'è di ufficiale riguardo allo smartphone LG STAR? Quando esce? sarà veramente dual core? quali caratteristiche avrà?

Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy