CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 167
Discussione:

[LG G2 Korea][F320/L/S/K] Discussione Ufficiale lg g2 Korea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio abilitare il 4g LTE ma ho letto su internet che anche terminali Europei avevano lo stesso problema e hanno risolto flashando un'altra rom.
    Con il menu segreto avevo già provato e la voce LTE Orly non c`è proprio.
    Proverò a cercare la ROM che mi hai suggerito.
    Grazie.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander72 Visualizza il messaggio
    Voglio abilitare il 4g LTE ma ho letto su internet che anche terminali Europei avevano lo stesso problema e hanno risolto flashando un'altra rom.
    Con il menu segreto avevo già provato e la voce LTE Orly non c`è proprio.
    non so se può esserti utile ma sul D802 International ho risolto eliminando dalle app di sistema "system\app\LTEConfig.apk" (ho utilizzato un file browser con accesso alla root) oppure nel caso non fosse presente lo installavo dall'app Aggiornamenti LG e magicamente la voce LTE compariva (dopo il riavvio del G2 ovviamente)

    mi raccomando prima di applicare modifiche non testate sempre un bel backup (lo scrivo sempre a tutti ma alla fine io non lo faccio mai ^_^, molto male)


    ho trovato anche questo.. un'occhiata la darei
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2757814
    Ultima modifica di wangaz78; 20-05-16 alle 23:43

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

    Alexander72 (21-05-16),gianpassa (21-05-16)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti ho un problema con questo smartphone, in pratica da ieri il microfono ha iniziato a non funzionare o meglio funziona ma sento la mia voce bassisima (se registro col registratore di sistema) mentre se faccio una chiamata l'interlocutore non sente la mia voce (ed io la sento di ritorno nello smartphone) non ha preso urti o altro, semplicemente mi sono ritrovato così di punto in bianco. Ho provato varie soluzioni come installare lollipop col metodo KDZ (ero con KK) factory reset, wipe cache nel menu' dell'archiviazione. Purtroppo non riesco ad entrare nella recovery stock. Ho disabilitato l'opzion "ok google" da tutte le schermate ma niente. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie mille delle risposte!

  6. #154
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermillion Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con questo smartphone, in pratica da ieri il microfono ha iniziato a non funzionare o meglio funziona ma sento la mia voce bassisima (se registro col registratore di sistema) mentre se faccio una chiamata l'interlocutore non sente la mia voce (ed io la sento di ritorno nello smartphone) non ha preso urti o altro, semplicemente mi sono ritrovato così di punto in bianco. Ho provato varie soluzioni come installare lollipop col metodo KDZ (ero con KK) factory reset, wipe cache nel menu' dell'archiviazione. Purtroppo non riesco ad entrare nella recovery stock. Ho disabilitato l'opzion "ok google" da tutte le schermate ma niente. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie mille delle risposte!
    Unisco al thread "Altri terminali LG".

    Leggendo ciò che hai scritto, la prima cosa che mi viene in mente è che sia un problema al microfono in sè (al "pezzo"), ma meglio prima indagare.

    Quando ti si è presentato il problema, il telefono montava ROM stock?
    Ultima modifica di xPissio; 05-07-16 alle 18:26
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Unisco al thread SOS No modding.

    Leggendo ciò che hai scritto, la prima cosa che mi viene in mente è che sia un problema al microfono in sè (al "pezzo"), ma meglio prima indagare.

    Quando ti si è presentato il problema, il telefono montava ROM stock?
    Grazie per la risposta super veloce. Comunque avevo la versione F320L22k (se non sbaglio) ho fatto il download di F320L30D_00 che dovrebbe essere la stock, però dopo che l'ho installata ho visto che era la 5.1 lollipop quindi mi sono ritrovato da KK a lollipop. Adesso sono andato al centro aggiornamenti ed ho installato la V30h.

    Lo smartphone l'ho completamente smontato e pulito, smonto e riassemblo smartphones e pc da anni. Lo escludo poichè ho fatto una prova ed in vivavoce sentono la mia voce durante le chiamate. Anche se faccio video le voci si sentono perfettamente, penso sia un problema software.
    Ultima modifica di Vermillion; 05-07-16 alle 18:22

  8. #156
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermillion Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta super veloce. Comunque avevo la versione F320L22k (se non sbaglio) ho fatto il download di F320L30D_00 che dovrebbe essere la stock, però dopo che l'ho installata ho visto che era la 5.1 lollipop quindi mi sono ritrovato da KK a lollipop. Adesso sono andato al centro aggiornamenti ed ho installato la V30h.

    Lo smartphone l'ho completamente smontato e pulito, smonto e riassemblo smartphones e pc da anni. Lo escludo poichè ho fatto una prova ed in vivavoce sentono la mia voce durante le chiamate. Anche se faccio video le voci si sentono perfettamente, penso sia un problema software.
    Io controllerei per bene il secondo microfono (quello in alto)
    Se gli manca un famoso gommino pare non funzioni correttamente ...
    Il risultato é che il cellulare attenuando il rumore di fondo cancella anche il parlato principale.

    Se hai il root potresti disattivare il mic secondario.


    Ecco la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7187922

    Fammi sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io controllerei per bene il secondo microfono (quello in alto)
    Se gli manca un famoso gommino pare non funzioni correttamente ...
    Il risultato é che il cellulare attenuando il rumore di fondo cancella anche il parlato principale.

    Se hai il root potresti disattivare il mic secondario.


    Ecco la guida
    [Guida] Disabilitare il secondo microfono in chiamata [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

    Fammi sapere.
    Ciao, grazie della risposta, ho pulito per bene tutti e due i microfoni, anche quello in alto (il gommino c'è) comunque non è che mi cancella il parlato, lo sento bassissimo. Il root non ce l'ho, non sono più nel mondo del modding da un po' di tempo e non vorrei fare cavolate. Ho letto che per rootare l'F320L non è cosa semplice. Comunque adesso ho la ROM 5.0.1 lollipop 30D. L'ho caricata tramite KDZ file. A quanto ho letto alcuni servizi vocali google pre-installati potrebbero andare in conflitto provocando questo "bug". Non so cosa fare :\

  10. #158
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermillion Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta, ho pulito per bene tutti e due i microfoni, anche quello in alto (il gommino c'è) comunque non è che mi cancella il parlato, lo sento bassissimo. Il root non ce l'ho, non sono più nel mondo del modding da un po' di tempo e non vorrei fare cavolate. Ho letto che per rootare l'F320L non è cosa semplice. Comunque adesso ho la ROM 5.0.1 lollipop 30D. L'ho caricata tramite KDZ file. A quanto ho letto alcuni servizi vocali google pre-installati potrebbero andare in conflitto provocando questo "bug". Non so cosa fare :\
    Quello del secondo microfono è un problema "noto" che affligge molti g2.

    Anche io stesso l'ho avuto:
    Durante una chiamata chi sta dall'altra parte sente poco o nulla.
    La soluzione è avvicinare il microfono principale alla bocca e così prevale il mic principale.

    Se si usa il vivavoce oppure il microfono della cuffia funziona tutto perfettamente.

    Da me si è risolto da solo dopo svariati flash di rom. Ora sono completamente stock e funziona normalmente.

    Nel tuo caso fai un po' di prove.
    Prova anche a parlare tappando col dito il mic secondario.

    Poi come ti dicevo c'è la possibilità di disabilitarlo via software (con il Root).

    Fammi sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quello del secondo microfono è un problema "noto" che affligge molti g2.

    Anche io stesso l'ho avuto:
    Durante una chiamata chi sta dall'altra parte sente poco o nulla.
    La soluzione è avvicinare il microfono principale alla bocca e così prevale il mic principale.

    Se si usa il vivavoce oppure il microfono della cuffia funziona tutto perfettamente.

    Da me si è risolto da solo dopo svariati flash di rom. Ora sono completamente stock e funziona normalmente.

    Nel tuo caso fai un po' di prove.
    Prova anche a parlare tappando col dito il mic secondario.

    Poi come ti dicevo c'è la possibilità di disabilitarlo via software (con il Root).

    Fammi sapere.
    Mah io la rom la flasherei pure il problema e' che mi serve qualcuno che ha esattamente un F320L perche' e' un po' capriccioso sia per il root, autorec/twrp e poi bootloader. Comunque volendo passare da lollipo 5.0.1 stock (quindi 30D) posso fare il downgrade a KK 4.4.2 stock? Lo voglio riportare a come quando me l'hanno dato.

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi qualcuno sa dirmi se è possibile flashare su un modello G2 F320K coreano una Rom Europea?

    Inviato dal mio LG-F320K usando Androidiani App

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy