CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 167
Discussione:

[LG G2 Korea][F320/L/S/K] Discussione Ufficiale lg g2 Korea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Sicuramente è questione di tempo. Basta attendere l'uscita per tutti i modelli che già si saprà qualcosa a riguardo.
    Comunque l'aggiornamento per il modello coreano non porta tante novità oltre alla nuova ui.
    Onestamente parliamo di cose visibili. Sicuramente avrai dato un occhiata al changelog AOSP kitkat --> Lollipop che consta di 128000 voci, il che non mi sembra molto poco. Posso quotare che, ad occhio, non cambia moltissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per il feedback, per quanto riguarda la camera hai notato migliorie?
    No nessun miglioramento.

    Nei giorni scorsi dato ho rimesso CloudyG2 2.2 (prima avevo la 2.1) in quanto se anche ci sono delle migliorie come dicono gli esperti sul rom di Lg "non si vedono". Come detto ho anche trovato alcuni peggiormanti sul alcune funzioni (p.e. periodo di quiete) alle quali ero abituato e che per ora non intendo rinunciare per cui ho abbandonato lollipo e rimesso il 4.4.2.
    Probabilmente proverò LOLLIPOP su una Rom Cyanogen un po più avanti; la cyanogen lo provata sul mio vecchio cellulare, ma devo dire comnque che la personalizzazione della ROm LG mi sembra migliore. Naturalmente è solo la mia opinione (o gusto).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giannibn per il post:

    Pirikitto (24-01-15)

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibn Visualizza il messaggio
    No nessun miglioramento.

    Nei giorni scorsi dato ho rimesso CloudyG2 2.2 (prima avevo la 2.1) in quanto se anche ci sono delle migliorie come dicono gli esperti sul rom di Lg "non si vedono". Come detto ho anche trovato alcuni peggiormanti sul alcune funzioni (p.e. periodo di quiete) alle quali ero abituato e che per ora non intendo rinunciare per cui ho abbandonato lollipo e rimesso il 4.4.2.
    Probabilmente proverò LOLLIPOP su una Rom Cyanogen un po più avanti; la cyanogen lo provata sul mio vecchio cellulare, ma devo dire comnque che la personalizzazione della ROm LG mi sembra migliore. Naturalmente è solo la mia opinione (o gusto).
    Non concordo con te. L'aggiornamento a lollipop è sicuramente superiore a quello precedente, se poi non sei soddisfatto puoi usare le rom. Pecca di qualche funzione ma ha portato una fluidità e una durata della batteria notevoli.

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho in mente di acquistare un LG G2 (F320) per memoria espandibile..
    Ora vi chiedo, che modello prendere per avere piena compatibilità con reti italiane?
    So che esistono le varianti S/L/K. La "S" la sconsigliano in molti, mentre la "L" dovrebbe essere quella più appropriata al nostro mercato.
    (Bande 2g ha la 850/900/1800/1900 mentre 3g ha 900/2100), voi cosa mi consigliate? Chi me lo deve spedire vuole sapere il modello, per questo vorrei essere sicuro
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

  7. #95
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho in mente di acquistare un LG G2 (F320) per memoria espandibile..
    Ora vi chiedo, che modello prendere per avere piena compatibilità con reti italiane?
    So che esistono le varianti S/L/K. La "S" la sconsigliano in molti, mentre la "L" dovrebbe essere quella più appropriata al nostro mercato.
    (Bande 2g ha la 850/900/1800/1900 mentre 3g ha 900/2100), voi cosa mi consigliate? Chi me lo deve spedire vuole sapere il modello, per questo vorrei essere sicuro
    Spostato qui per maggiore assistenza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #96
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione "altri terminali LG"
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve amici
    Conoscete qualcuno in grado di sostituire la slitta per la micro sim del mio Lg G 2 F320s, la versione COREANA, per intenderci.
    La difficoltà per la sostituzione sta nelle microsaldature
    Grazie, Massimo

  10. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxingu Visualizza il messaggio
    Salve amici
    Conoscete qualcuno in grado di sostituire la slitta per la micro sim del mio Lg G 2 F320s, la versione COREANA, per intenderci.
    La difficoltà per la sostituzione sta nelle microsaldature
    Grazie, Massimo
    Spostato nella sezione "Coreana".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    C'è possibilità di mettere la recovery sul g2 F320K con lollipop?

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    C'è possibilità di mettere la recovery sul g2 F320K con lollipop?
    Forse ti conviene fare un downgrade alla 4.4.2, fare root e recovery e installare la cloudyg2 basata su lollipop, così mantieni root e recovery con lollipop
    P.s come ti trovi con ricezione con il modello F320K? Avendo tim, secondo te, qual'è il modello migliore per le reti italiane?
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy