CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Auricolare Bluetooth A2DP AVRCP per LG L4 II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auricolare Bluetooth A2DP AVRCP per LG L4 II

    Salve a tutti,
    spostandomi con la moto per esigenze lavorative, ho la necessità di utilizzare un auricolare mono bluetooth (senza fili) che supporti sia il profilo A2DP (per ascoltare radio web, mp3 e GPS) sia il profilo AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) per poter passare alle stazioni radio preferite successive o agli mp3 successivi, senza dovermi fermare con la moto ed essere costretto ad usare lo smartphone ogni volta che devo cambiare stazione/mp3 (il vecchio auricolare con filo e jack della Nokia mi consentiva di rispondere o di cambiare stazione radio con lo stesso tasto).

    Dopo aver escluso Jabra (il cui supporto tecnico mi ha confermato che nessun modello supporta il profilo AVRCP), Plantronics (che ha un solo prodotto che supporta AVRCP ma che sembra però più adatto all'ufficio) e Cellularline (che mi ha confermato che nessun modello senza fili supporta il profilo AVRCP), e dopo un lunga ricerca in rete sui siti della Nokia, Sony, etc., non ho trovato alcun prodotto che abbia entrambi i profili (ho trovato solo qualche prodotto di provenienza cinese che dovrei acquistare a scatola chiusa e senza potermi informare sulla compatibilità col mio LG L4 II (LG-E440)).

    Pertanto vi chiedo se avete mai acquistato un auricolare con i profili A2DP e AVRCP o se avete informazioni relative ad un prodotto simile.

    Nel caso non esistesse un prodotto del genere, vorrei sapere se esiste un'App che possa consentirmi di ottenere le stesse cose con i comuni auricolari in commercio: ho letto alcune recensioni relative all'App BTmono e mi sembra di aver capito che consente di ascoltare musica e GPS con i comuni auricolari: è giusto? E se sì, mi consente anche di cambiare stazione/mp3?

    Vi ringrazio in anticipo per i consigli che potrete darmi.
    al
    Ultima modifica di alflav; 04-01-14 alle 17:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy