CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

LG G flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aa si..e' proprio dal grande Andrea di hd blog che ho scoperto la prima volta dei"difetti"..ma addirittura 6 versioni ci sono???come mi piacerebbe vederli tutti a confronto..ho comunque visto una race di un modello coreano...e il recensore ha dato il 2 di picche anche a quel display.mi chiedo proprio quale sia il migliore....la scimmia ormai e' irrequieta..XD

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Se sei,come me, un appassionato di tecnologia credo che l'esperienza dello schermo curvo sia interessante. Anche io prima dell'acquisto ero un filo perplesso, in fondo l'hardware del Flexitank é identico a quello del Nexus 5 e non sapevo con precisione cosa aspettarmi. Adesso posso dirti con cognizione di causa che i 500€ il Flex li vale tutti. Nel caso di acquisto fammi sapere le tue impressioni. Sono contento se con le mie impressioni ti ho aiutato a decidere in un senso o nell'altro.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    droifo (13-03-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si..sono un appassionato proprio come te.anche se ultimamente ho usato vecchi modelli con rom modded piuttosto che spendere cifre esose per una serie di modelli che a prescindere dalla marca non mi hanno per nulla entusiasmato.anche perche ormai android ha raggiunto un certo grado di maturita sull'hardware.pensa che come muletto ho un gt-i9000 con rom kitkat e va meravigliosamente.usare modelli cosi' vecchi e avere un esperienza di usabilita' piu' che accettabile sono soddisfazioni. :-)
    gia' da un po' volevo qualcosa di innovativo e' soprattutto con uno schermo da almeno 6".non sono uno che si fa' problemi di ergonomici..XD il borsello o tracolla esiste per un motivo.non ho mai messo lo smartphone in tasca..nemmeno quando avevo l'ideos 8150.e quando sono in giro voglio poter godere di una navigazione web come si deve. pensa che 2 mesi fa avevo acquistato il galaxy mega a 299. tutto sommato la diagonale mi soddisfaceva e era ben ottimizzato.me per mia fortuna non me lo hanno mai spedito per problemi logistici.e in 2 settimane di attesa ormai stanco decisi di annullare la transazione.penso sia statra una fortuna.non volevo spendere piu di 300 euro.ma come hai detto tu credo fortemente che 500 euro li valga tutti questo G flex-LG sta lavorando davvero bene.la quasi assenza delle cornici poi e' la cosa che piu' mi fa impazzire.senz'altro se decido l'acquisto saro lieto di farti sapere le mie impressioni. :-) mi hai tolto molti dubbi.grazie davvero.

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Contento di averti aiutato. Piccola cosa che mi era sfuggita prima: complice la curvatura, il display sembra addirittura piú grande dei suoi 6 pollici!!!

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spettacolooo..percepisco il tuo stato di godimento con il tuo nuovo gioiellino.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Continua la rapida discesa di prezzo di questo G Flex: ben due negozi online di Roma lo propongono adesso a 530€ (garanzia europa). Probabilmente é la discesa di prezzo della storia, considerando che in Europa é uscito appena 1 mese fa!!!!

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Adesso siamo addirittura a 465 euro.
    Credo che lo prenderò a breve,mi sembra davvero un device innovativo sul piano ergonomico e visivo.
    Valutazioni aggiornate da chi lo possiede già da qualche tempo?
    Grazie!

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickplus Visualizza il messaggio
    Adesso siamo addirittura a 465 euro.
    Credo che lo prenderò a breve,mi sembra davvero un device innovativo sul piano ergonomico e visivo.
    Valutazioni aggiornate da chi lo possiede già da qualche tempo?
    Grazie!
    Il G Flex è un'ottima terminale, si può definire un Lg2 (monta lo stesso hardware) curvo ma con alcune peculiarità: intanto lo schermo curvo è magnifico con colori ben bilanciati e naturali. A dispetto della risoluzione "solamente" HD nel confronto, per esempio, con il Nexus 5 (che possiedo) full HD non ne esce perdente e i pixel non si notano. La batteria è fenomenale, probabilmente la migliore tra tutti gli smartphone. Unico lato realmente negativo del G Flex è la totale assenza di possibilità di modding. Il bootloader è bloccato di default (e al momento non esiste modo di sbloccarlo), non c'è una recovery custom e, di condeguenza, non ci sono custom roms. Uniche piccole operazioni di modding è la possibilità di root con il conseguente utilizzo di xposed installer e i relativi moduli del g2 (tutti compatibili con il Flex).


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    nickplus (14-04-14)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo questa discussione mi sono deciso ad acquistare il g flex!! Ero indeciso con nexus 5, ma avendolo trovato a 480€ ho pensato fosse un affare... Il display granuloso non mi preoccupa, anzi, avendo meno risoluzione lo smartphone dovrebbe essere ancora più reattivo,giusto?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Dopo questa discussione mi sono deciso ad acquistare il g flex!! Ero indeciso con nexus 5, ma avendolo trovato a 480€ ho pensato fosse un affare... Il display granuloso non mi preoccupa, anzi, avendo meno risoluzione lo smartphone dovrebbe essere ancora più reattivo,giusto?

    La reattività del G Flex è ottima e il display "solo" HD aumenta notevolmente la durata della batteria. Il problema grosso a mio avviso rimane quello del modding: con il bootloader bloccato e l'assenza di custom recovery e di custom ROM per gli aggiornamenti siamo solo nelle mani di LG. KitKat arriverà a breve sicuramente ma poi, non avendo numeri di vendita notevoli, temo che LG abbandonerà il Flex al suo destino.....ci fosse stata la Cyanogenmod disponibile avremmo avuto aggiornamenti "garantiti" per almeno due anni così invece..........

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy