CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

LG G flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il problema grosso a mio avviso rimane quello del modding: con il bootloader bloccato e l'assenza di custom recovery e di custom ROM per gli aggiornamenti siamo solo nelle mani di LG. KitKat arriverà a breve sicuramente ma poi, non avendo numeri di vendita notevoli, temo che LG abbandonerà il Flex al suo destino.....ci fosse stata la Cyanogenmod disponibile avremmo avuto aggiornamenti "garantiti" per almeno due anni così invece..........

    A mio parere il numero di android conta ben poco. Le cyanogenmod non avrebbero la stessa personalizzazione del firmware stock del g flex. Mi basta un terminale ben ottimizzato per quanto mi riguarda,perché le app nuove di oggi sono compatibili da android 4.0 in su. Le ROM puoi scordartele, vista la sua scarsa commercializzazione ed il fatto che la maggior parte degli acquirenti del g flex non penso che avrebbero l'intenzione di moddarlo. Il g flex più che altro è un terminale a mio parere "speciale": la gente che ti vede tenerlo in mano non può fare a meno di notarti, di dire "cos'è?"; è per questo che l'ho preferito sia al g2, nexus 5 ed xperia z2.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Il problema grosso a mio avviso rimane quello del modding: con il bootloader bloccato e l'assenza di custom recovery e di custom ROM per gli aggiornamenti siamo solo nelle mani di LG. KitKat arriverà a breve sicuramente ma poi, non avendo numeri di vendita notevoli, temo che LG abbandonerà il Flex al suo destino.....ci fosse stata la Cyanogenmod disponibile avremmo avuto aggiornamenti "garantiti" per almeno due anni così invece..........

    A mio parere il numero di android conta ben poco. Le cyanogenmod non avrebbero la stessa personalizzazione del firmware stock del g flex. Mi basta un terminale ben ottimizzato per quanto mi riguarda,perché le app nuove di oggi sono compatibili da android 4.0 in su. Le ROM puoi scordartele, vista la sua scarsa commercializzazione ed il fatto che la maggior parte degli acquirenti del g flex non penso che avrebbero l'intenzione di moddarlo. Il g flex più che altro è un terminale a mio parere "speciale": la gente che ti vede tenerlo in mano non può fare a meno di notarti, di dire "cos'è?"; è per questo che l'ho preferito sia al g2, nexus 5 ed xperia z2.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Concordo sul fatto che il numero di Android conta relativamente e anche sul fatto che il Flex sia molto ben ottimizzato in fatto di software. Un terminale top di gamma come il Flex meriterebbe in ogni caso una continuità di aggiornamenti che LG sicuramente non farà. Sono pronto a scommettere che LG si fermerà solo al 4.4.2....un po poco per un terminale che " ufficialmente" in Italia dovrebbe costare 899€......


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Concordo sul fatto che il numero di Android conta relativamente e anche sul fatto che il Flex sia molto ben ottimizzato in fatto di software. Un terminale top di gamma come il Flex meriterebbe in ogni caso una continuità di aggiornamenti che LG sicuramente non farà. Sono pronto a scommettere che LG si fermerà solo al 4.4.2....un po poco per un terminale che " ufficialmente" in Italia dovrebbe costare 899€......


    Di questo ne eravamo già consapevoli al momento dell'acquisto. Se volevi un vero top di gamma a sto punto potevamo comprare il g2 (che costa anche molto meno), perché il g flex è uno smartphone per farsi notare, come un rolex: fa lo stesso lavoro di un orologio da 5€, ma è pur sempre un rolex...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Concordo sul fatto che il numero di Android conta relativamente e anche sul fatto che il Flex sia molto ben ottimizzato in fatto di software. Un terminale top di gamma come il Flex meriterebbe in ogni caso una continuità di aggiornamenti che LG sicuramente non farà. Sono pronto a scommettere che LG si fermerà solo al 4.4.2....un po poco per un terminale che " ufficialmente" in Italia dovrebbe costare 899€......


    Di questo ne eravamo già consapevoli al momento dell'acquisto. Se volevi un vero top di gamma a sto punto potevamo comprare il g2 (che costa anche molto meno), perché il g flex è uno smartphone per farsi notare, come un rolex: fa lo stesso lavoro di un orologio da 5€, ma è pur sempre un rolex...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Concordo sulla comparazione tra G Flex e Rolex, rimango comunque dell'idea che una delle peculiarità dell'ecosistema Android è proprio la possibilità di scegliere se fare modding o no...ma la possibilità dovrebbe essere "garantita". Ad ogni modo acquistando il Flex si fa comunque un'ottima scelta il quanto il terminale ha un'ottima solidità costruttiva ed è affidabile e veloce. E io rimango con la speranziella che un giorno qualcuno riesca a sbloccare questo benedetto bootloader e che si possa fare un minimo di modding. In ogni caso brava LG che tirato fuori dal cilindro finalmente uno smartphone che si distingue completamente dagli altri e propone realmente qualcosa di " diverso" (e lo dico da possessore anche di un Nexus 5)!!


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Comunque non penso che LG si fermerà al 4.4.2 per il g flex. Nonostante lo scarso successo commercialek sembra che la google ha imposto ai produttori almeno 18 mesi di aggiornamenti.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Comunque non penso che LG si fermerà al 4.4.2 per il g flex. Nonostante lo scarso successo commercialek sembra che la google ha imposto ai produttori almeno 18 mesi di aggiornamenti.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Spero davvero che tu abbia ragione perché il G Flex è realmente un grande smartphone e sarebbe un peccato un "abbandono precoce". A proposito di KitKat questa notte è iniziato il roll out per la versione At&t (modello d950 mi pare). A breve dovrebbe essere il turno dell'Europa!!


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Tranquilli, qualche giorno fa è uscito l'aggiornamento ufficiale a 4.4.2
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Tranquilli, qualche giorno fa è uscito l'aggiornamento ufficiale a 4.4.2
    Prima di aggiornare vorrei leggere qualche recensione. In caso nell'aggiornamento ci siano errori sarebbe impossibile il downgrade. Se qualcuno è più coraggioso di me provi e posti i suoi pareri.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ma ancora non ci sono rom per il vostro?
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Ma ancora non ci sono rom per il vostro?
    Il modding per il g flex è impossibile... c'è il bootloader bloccato, poi non credo che anche se riusciranno a sbloccarlo si creeranno delle rom per questo dispositivo, visto lo scarso successo commerciale (soprattutto per il prezzo)

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy