CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 45 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy27 Visualizza il messaggio
    Quando ho scritto all'assistenza LG ho chiesto e mi hanno confermato cosi
    Sarebbe ottima come cosa, se solo fosse confermato da un annuncio ufficiale sulla pagina web di LG.

    Facciamo un esempio con il precedente L9:

    - L9 esce a Dicembre 2012 con Android 4.0.4 che era stato rilasciato da Google nel Marzo 2012
    - Nello stesso anno uscirono anche JB 4.1 a Luglio 2012 e JB 4.2 a Novembre 2012.
    - L9 ricevette la versione 4.1 JB NON la 4.2.

    Se facciamo un analogo confronto con L9 II il rischio che riceva la 4.3 (luglio 2013) e NON la 4.4 (Ottobre 2013) c'è se fanno come con L9.

    Già sono riusciti a fare peggio che con L9 come versione di Android al rilascio (tre versioni indietro (4.1) quando L9 era indietro di "sole" due versioni (4.0)).
    Ultima modifica di meme80; 05-12-13 alle 12:54

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ragazzi se volete rootarlo provate Vroot è un tool che pare riesca a rootare quasi tutto! io ho rootato un tablet e un sony!! spero di esservi stato di aiuto!

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io l'ho preso da qualche giorno e sono riuscito anche a rotarlo, per ora mi sembra buono anche se ho anche un l9 p760 (che ho danneggiato colpa mia ) non trovo grandissime differenze.

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di Cynogen


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho riscontrato un problema nel mio lg optimus l4 ii, praticamente, scarico le app, clicco sposta su microsd (Aggiunta da me esterna da 4 GB) apparentemente la sposta, ma se vado a vedere su archiviazione le app sono ancora nella memoria interna del telefono , e nella microsd risulta lo spazio ancora tutto vuoto, ma se tolgo la sd, non si possono usare le app spostate. Come me lo spiegate? E' molto scocciante, perchè così si riempe molto in fretta, e spostarle nella sd, non serve a niente.

  6. #225
    Baby Droid L'avatar di volley87


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Arrow

    Ciao a tutti
    ho visto questo LG L90 a un prezzo modico e pensavo di acquistarlo, mi sembra carino e comunque abbastanza personalizzabile. Ma volevo sapere, se c'è già qualcuno che l'ha comprato, com'è la batteria: permette di arrivare a fine giornata tranquilli anche con un utilizzo intenso (tante chiamate, whatsapp, sincronizzazione di 2 email, occasionalmente utilizzo del bloc notes per prendere appunti) o è deludente? Siccome il mio cellulare ha una batteria che mi lascia a piedi nel bel mezzo della giornata, se lo uso troppo, volevo evitare di ricomprare un telefono simile...

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima durata con luminosità al 100% faccio quasi 6 ore di schermo attivo con 2 email in push ,gps Bluetooth e 3g sempre attivi

    Inviato dal mio LG-D405 usando Androidiani App

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    confermo, sono alla seconda ricarica e la batteria è letteralmente mostruosa! 6 Ore di schermo come ngripp
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Cool

    Ciao a tutti!
    Dopo due anni con un Huawei Ascend P1 modificato in P1XL con batteria da 2600mAh, terminale che ho amato e odiato grazie all'inesistente supporto software di Huawei, ho deciso di passare ad LG.

    Dovendo spendere circa 200€ ero indeciso tra questo modello e il Moto G ma alla fine ho deciso di buttarmi sull'L90 che ho comprato a 209€ qui a Roma (basta cercare su trovaprezzi per capire il negozio).

    Posseggo il terminale da diversi giorni e posso fare alcune mie considerazioni...

    Per prima cosa lo SCHERMO: Protetto dal Gorilla Glass 2, è molto luminoso e impostandolo al massimo è ben leggibile all'esterno nelle giornate di sole. I riflessi è normale che ci siano perché il display è di vetro ma con una pellicola opaca di buona qualità il problema sparisce. Nonostante non sia in HD devo dire che non è niente male. Provenendo da un Super Amoled con la stessa risoluzione non rimpiango per niente il passaggio all'IPS... Anzi!! Simpatica la possibilità di accenderlo con il doppio tap o tramite combinazione di tap in vari punti come se fosse una password (Knock Code). Trovo molto comodo il tasto home fisico rispetto a quello touch. Voto: 8 (avrei dato 10 se avesse avuto 450NIT come l'L9 e se fosse stato in HD come L'L9-II)

    BATTERIA: Ho solo un aggettivo... FENOMENALE! Non capisco la recensione di Galeazzi di HDblog il quale dice che si aspettava di più. Con la prima ricarica ho fatto 6 ore di schermo con luminosità al massimo e smanettando tra tutte le impostazioni e le varie funzioni, collegato in WiFi e rete 3G/2G. Alla seconda ricarica vi dico che con luminosità al 50% (più che sufficiente dentro casa) sono arrivato all'89% di batteria con 1h e 40m di schermo acceso sempre connesso in WiFi. In media un'ora e mezza di schermo ogni 10 punti percentuali di batteria! Staccandolo questa mattina alle 7:00 dalla carica (impostato in 2G e collegato in WiFi) dopo 5 ore di standby era ancora al 100%. Quindi nessun battery drain. In Sync ho solo Whatsapp e Gmail.
    Se questi sono i risultati nelle prime 3 ricariche... non oso immaginare dopo! Voto: 10

    AUDIO: Il telefono supporta l'HD Voice. Il suono in capsula è molto potente, nitido, pulito, non distorce e avendo sempre invidiato quello del Lumia 610 di mia moglie posso dire che... adesso sì che sono soddisfatto. Speaker posteriore: volume alto ma che tende un po' a distorcere durante l'uso del vivavoce se non si abbassa di 1-2 tacche (mantenendo comunque un volume buono). Per i file audio/video invece nessun problema durante la riproduzione e il volume è pari a quello del lumia 610 ma qualitativamente superiore. Le suonerie ovviamente non hanno nessun problema. Voto: 9 per l'audio in capsula e 7,5 per lo speaker posteriore.

    VIBRAZIONE: Intensa e profonda. Voto: 10

    SEGNALE: molto buono, non ho avuto nessun problema né di effetto mano né di segnale basso. Il P1 era un campione in questo e paragonandolo posso dire che l'L90 non sfigura affatto. Idem per il WiFi che sibcomporta esattamente come il P1.
    Presenti anche NFC, Android Beam, Hotspot Wifi, Tethering Bluetooth, possibilità di selezionare 2G, 3G e misto 2G/3G. Veloce il passaggio da 2G a 3G e viceversa, compresa la connessione dati.
    Voto:8

    SOFTWARE: Android KitKat 4.4.2 già installato. La personalizzazione di LG è davvero ottima, anche se ero abituato ai menù di Android Stock e mi sto ancora abituando (*). Nessun impuntamento o rallentamento nonostante l'abbia già riempito con le stesse app che usavo nell'Huawei. Per la prima volta non sento nessuna esigenza di modificare i file di sistema per attivare/disattivare funzioni: tutto funziona a meraviglia. In ogni caso hanno già trovato il modo per ottenere i permessi di Root ma per ora la cosa non mi interessa. Ho notato solo una certa pigrizia nel sensore di prossimità che perde un secondo netto prima di accendere lo schermo quando si allontana il telefono dall'orecchio. Ho già segnalato il problema ad LG tramite email pochi minuti fa e aspetto una risposta. Presenti 2 launcher: classico LG e EasyHome. Il secondo mette a disposizione sulla schermata principale un tastierone con i pulsanti per fare immediatamente le telefonate, ottimo per le persone anziane o per chi desidera telefonare immediatamente all'accensione del display. Simpatici anche i 3 effetti screen-off: retro Tv, Buco nero e fade-out. Si possono selezionare circa 7 caratteri di sistema diversi ed è possibile aggiungerne altri. Molto buona anche la tastiera LG: precisa, abbastanza personalizzabile e comoda. Infine il sempre presente Quickmemo che permette di prendere appunti al volo. Segnalo il corretto funzionamento di CallRecorder, l'app di SkValex presente sullo Store, senza bisogno di permessi di root. (*) Dal menù impostazioni, premedo il tasto soft touch dx, è possibile passare alla visualizzazione classica delle voci. Inoltre premendo vol+ e vol- contemporaneamente si avvia il Quickmemo. Voto: 10

    FOTOCAMERA: le foto sono buone e i video anche. Sicuramente è meglio della fotocamera da 8Mpix dell'Ascend P1. La messa a fuoco è precisa e veloce. Interessante la possibilità di poterla avviare anche da schermo spento, tenendo premuto uno dei due pulsanti volume. In modalità fotocamera è possibile attivare il fuoco manuale, ottimo per fare scatti in successione. Sarebbe bello se lo attivassero anche nella modalità camera. Voto: 8

    Qualità costruttiva: buona, la scocca non scricchiola anche se è di plastica. MA... almeno per la versione nera è scivolosissimo! Nonostante la trama posteriore rivida, essendo interamente in plastica scivola facilmente soprattutto con le mani perfettamente asciutte. Per questo ho subito ordinato una cover gommata Wave S-Line come quella che usavo sull'Huawei. Voto: 7.

    Analizzando l'hardware con l'app HardwareInfo ho scoperto che il telefono ha anche tantissimi sensori:
    -Accelerometro
    -Magnetometro
    -Prossimità
    -Double-tap
    -Gravità
    -Accelerazione lineare
    -Rotazione
    -Contatore di passi
    -Movimento
    -Rotazione geomagnetica
    -Orientamento
    -Pedestrian-activity-monitor (non so cosa sia)
    -Motion Acceleration (idem come sopra)

    Inoltre è presente il led a infrarossi per poter comandare tv e impianti HiFi dal telefono. Ottimo no?


    Contenuto della confezione: Auricolari standard, carica batterie da 0.85mAh, cavo usb, istruzioni brevi. Tutto opportunamente lasciato sigillato lì dov'era. XD Voto: 6

    GIUDIZIO COMPLESSIVO: 8. Il telefono merita, soprattutto intorno a 200€ garanzia Italia. La mancanza del led di notifica, della retroilluminazione dei tasti e dello schermo in HD secondo me vengono compensati dall'eccellente batteria e dalla qualità complessiva del telefono.

    Per chi fosse in dubbio tra questo smartphone e il Moto G, consiglio di considerare quanto segue:

    -Lg non fa decadere la garanzia in caso di software modificato (come dichiarato ufficialmente tramite facebook), a meno che il danno non dipenda direttamente da una modifica software. L'assistenza è diretta ed il supporto è presente anche nei forum, mentre Motorola non offre questa copertura. Di contro, dietro il Moto G c'è una comunità di utenti mooolto attiva e se siete degli smanettoni, ve ne fregate della garanzia e siete soliti montare ROM modificate allora la scelta ricade necessariamente sul Motorola. Viceversa, se volete un telefono funzionante in tutto e senza problemi l'LG è migliore (il Motorola a quanto mi risulta soffre di battery drain da quando è stato aggiornato a KitKat).
    -La fotocamera è sensibilmente migliore sull'L90
    -La batteria dell'L90 è paurosa. Il Moto G se la cava altrettanto bene e ho letto che mediamente fa 4-5 ore di schermo con uso intenso ma con l'LG ho fatto 6 ore con la prima ricarica con tutto al massimo... non oso immaginare appena entrerà a regime.
    -L'L90 monta le normali SIM e il Moto G no (dovrete quindi farvela tagliare o sostituire)
    -L'L90 ha la memoria da 8Gb espandibile mentre il Moto G si trova nelle versioni 8Gb e 16Gb non espandibili.
    -Il Moto G ha il sensore di luminosità e l'L90 no.
    -Il Moto G ha uno schermo HD da 450NIT mentre l'L90 monta un qHD da 400NIT. (N.b. I NIT sono l'unità di misura della luminanza. Più alto è il valore e maggiore sarà la luminosità dello schermo)

    A parte queste differenze, i due telefoni montano hardware identico. Lo Snapdragon 400 Quadcore, essendo un cortex A7, ha delle buone prestazioni unite a un consumo veramente ridicolo.

    Recensioni:
    -http://www.notebookcheck.net/Review-LG-L90-Smartphone.115487.0.html
    -http://www.esperienzamobile.it/lg-l90-recensione/
    -http://batista70phone.com/2014/04/video-recensione-lg-l90-da-batista70phone/

    Vi terrò aggiornati!
    Ultima modifica di dandrake; 16-05-14 alle 20:14
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato dandrake per il post:

    dabricco (08-01-15),GabryMRT (05-05-14),madmad (04-08-14),MyEvo (23-11-14)

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima recensione. Penso di essere d'accordo con te in tutto. 😀

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo anche io, la batteria è ottima!!!!

Pagina 23 di 45 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy