CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[Guida][ROOT]Come rootare lg l90,l70,G2 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cinigiano (GR)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    GT-s5570i, LG L70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedi aiuto

    oggi non so cosa è successo ma di punto in bianco mi si è spento e si è avviato una pagina con scritto android sta aggiornando e sotto ottimizzazione 1 di 152 nel pomeriggio ne ha fatti altri ma non si riavvia più per caso sapete se c'è un modo per mandarlo in recovery??? grazie a tutti

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io le ho provate tutte...e questa guida anche seguita alla lettera....ma non si riesce a rootare il mio lg l70 (versione software v10d-eur-xx)....dopo averlo riavviato con adb mi dice:" E: invalid to mount( argument invalid).......non ce la faccio più...è una sfida..ho provato qualsiasi guida trovata in giro ovviamente toolroot e altre...qualcuno ha rootato questo modello con questo software con successo??

  4. #53
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    già ho fatto la guida nella sezione G2 mini modding e non ho copiato da google traduttore
    Ottimo


    Adesso resta da sistemare per gli altri terminali

    Se qualcun'altro è interessato a postare le guide dettagliatamente per uno dei due terminali separatamente, mi contatti in privato

    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    albe764 (14-12-14)

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccomania Visualizza il messaggio
    io le ho provate tutte...e questa guida anche seguita alla lettera....ma non si riesce a rootare il mio lg l70 (versione software v10d-eur-xx)....dopo averlo riavviato con adb mi dice:" E: invalid to mount( argument invalid).......non ce la faccio più...è una sfida..ho provato qualsiasi guida trovata in giro ovviamente toolroot e altre...qualcuno ha rootato questo modello con questo software con successo??
    Evidentemente allora la procedura vale solo per l'L90 e non anche l'L70 come scritto nel primo post..
    p.s. ma il tuo telefono è rimasto comunque come prima o hai causato qualche danno?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bibbolo per il post:

    albe764 (14-12-14)

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cinigiano (GR)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    GT-s5570i, LG L70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ragazzi io ho un lg l70 e sto cercando di rootarlo ma niente le ho provate tutte cioè ho usato vroot towelroot iroot tramite pc superoneclick ma niente lasciamo stare la procedura quella nella sezione è tutto un errore che noia

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryMRT Visualizza il messaggio
    Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che puo' accadere il cellulare



    Prima di tutto dobbiamo dire grazie a sintazqz da 4pda per essere il primo a rootare il telefono.
    La procedura è fatta per L90, ma devono anche lavorare su altri telefoni simili come L70, G2 mini. Confermato lavoro!
    Si raccomanda di caricare completamente il telefono prima della procedura.
    Dopo la procedura il telefono sarà radicata e l'utility nascosta LG RCT lo verrà a sapere. Quindi, la garanzia è probabile che scada

    1. Formattare sdcard esterno con lettore di schede in ext2. Io uso Windows 7 così ho installato Partition Wizard MiniTool da qui a formattare il mio sdcard.
    citazione:
    La ragione per usare la partizione ext2 è che le partizioni ntfs / grassi non vengono rilevati dal recupero.
    Potete anche provare ext4, se ext2 non funziona per voi!

    2. Scaricare update.zip che è collegato al post e spostarlo al tuo sdcard ext2. Ho dovuto utilizzare lo strumento Ext2Fsd per montare la partizione ext2 a Windows 7/8/8.1 link download:http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1398534020

    AIUTO per gli utenti Windows:
    Aprire strumento Ext2Fsd e trovare la partizione ext2 lì.
    http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1398751131

    RightClick nella partizione ext2, scegliere "Ext2 Management", deselezionare la prima casella (mount sola lettura) e controllare il secondo (montare automaticamente ...).
    http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1398751206
    Fare clic su Applica

    Ora è possibile spostare update.zip su windows Quindi spostarlo.

    3. Installare i driver LG se ancora non l'hai fatto.

    4 Se non si dispone di ADB sul vostro computer. Installare Android SDK o semplicemente scaricare ADB.rar e scompattarlo da qualche parte (ad esempio C :/ ADB /) link download:http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1398533925

    5. Preparare il telefono. Attivare il debug USB: Impostazioni - Opzioni - Sviluppatore - Generale USB debugging.
    Se non lo vedi: Impostazioni - Generali - Info sul telefono - Comune - Informazioni Software - clicca 5-10 volte sul numero di build.

    6. Collegare il telefono al computer.
    ATTENZIONE! Al primo collegamento al computer si chiederà di consentire il debug USB.

    7. Aprire ADB. (Io uso Shift + RightClick sulla cartella ADB e scelgo riga di comando Aprire)

    8. Nella finestra aperta digitare la riga successiva e premere Invio.

    Codice da scrivere:
    adb devices

    Mostrerà il tuo dispositivo LG:
    List of devices attached
    LGD410a123456 device

    Quindi digitare righe successive. Premere Invio dopo ciascuno di essi.
    adb shell
    reboot recovery

    Il telefono si riavvierà al recupero magazzino 3e.

    9. Ora è possibile scollegare il telefono. Collegare il sdcard.

    Navigazione: Volume + / - = Up / Down; Potenza = Scegli.

    Nella ripresa scegliere "applicare l'aggiornamento da sdcard esterno" - update.zip
    Quindi scegliere "reboot system now"
    Il telefono si riavvierà.

    ROOT FATTO!

    Ringraziamenti a :
    olegat0r xda
    sintazqz 4pda
    GabryMrt per il post su androidiani!

    Lasciate un thanks se la guida funziona :P
    Quando formatto in ext2 la SD il telefono non me la legge, neanche in recovery. Aiuti??

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe764 Visualizza il messaggio
    oggi non so cosa è successo ma di punto in bianco mi si è spento e si è avviato una pagina con scritto android sta aggiornando e sotto ottimizzazione 1 di 152 nel pomeriggio ne ha fatti altri ma non si riavvia più per caso sapete se c'è un modo per mandarlo in recovery??? grazie a tutti
    Per mandarlo in recovery c'è bisogno del pc, se vuoi puoi fare un Hard Reset dalla "recovery" stock di questo dispositivo che permette solo di resettarlo...

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryMRT Visualizza il messaggio
    Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che puo' accadere il cellulare



    Prima di tutto dobbiamo dire grazie a sintazqz da 4pda per essere il primo a rootare il telefono.
    La procedura è fatta per L90, ma devono anche lavorare su altri telefoni simili come L70, G2 mini. Confermato lavoro!
    Si raccomanda di caricare completamente il telefono prima della procedura.
    Dopo la procedura il telefono sarà radicata e l'utility nascosta LG RCT lo verrà a sapere. Quindi, la garanzia è probabile che scada

    1. Formattare sdcard esterno con lettore di schede in ext2. Io uso Windows 7 così ho installato Partition Wizard MiniTool da qui a formattare il mio sdcard.
    citazione:
    La ragione per usare la partizione ext2 è che le partizioni ntfs / grassi non vengono rilevati dal recupero.
    Potete anche provare ext4, se ext2 non funziona per voi!

    2. Scaricare update.zip che è collegato al post e spostarlo al tuo sdcard ext2. Ho dovuto utilizzare lo strumento Ext2Fsd per montare la partizione ext2 a Windows 7/8/8.1 link download:http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1398534020

    AIUTO per gli utenti Windows:
    Aprire strumento Ext2Fsd e trovare la partizione ext2 lì.
    http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1398751131

    RightClick nella partizione ext2, scegliere "Ext2 Management", deselezionare la prima casella (mount sola lettura) e controllare il secondo (montare automaticamente ...).
    http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1398751206
    Fare clic su Applica

    Ora è possibile spostare update.zip su windows Quindi spostarlo.

    3. Installare i driver LG se ancora non l'hai fatto.

    4 Se non si dispone di ADB sul vostro computer. Installare Android SDK o semplicemente scaricare ADB.rar e scompattarlo da qualche parte (ad esempio C :/ ADB /) link download:http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1398533925

    5. Preparare il telefono. Attivare il debug USB: Impostazioni - Opzioni - Sviluppatore - Generale USB debugging.
    Se non lo vedi: Impostazioni - Generali - Info sul telefono - Comune - Informazioni Software - clicca 5-10 volte sul numero di build.

    6. Collegare il telefono al computer.
    ATTENZIONE! Al primo collegamento al computer si chiederà di consentire il debug USB.

    7. Aprire ADB. (Io uso Shift + RightClick sulla cartella ADB e scelgo riga di comando Aprire)

    8. Nella finestra aperta digitare la riga successiva e premere Invio.

    Codice da scrivere:
    adb devices

    Mostrerà il tuo dispositivo LG:
    List of devices attached
    LGD410a123456 device

    Quindi digitare righe successive. Premere Invio dopo ciascuno di essi.
    adb shell
    reboot recovery

    Il telefono si riavvierà al recupero magazzino 3e.

    9. Ora è possibile scollegare il telefono. Collegare il sdcard.

    Navigazione: Volume + / - = Up / Down; Potenza = Scegli.

    Nella ripresa scegliere "applicare l'aggiornamento da sdcard esterno" - update.zip
    Quindi scegliere "reboot system now"
    Il telefono si riavvierà.

    ROOT FATTO!

    Ringraziamenti a :
    olegat0r xda
    sintazqz 4pda
    GabryMrt per il post su androidiani!

    Lasciate un thanks se la guida funziona :P
    Riuscito a rootare il mio D320, basta scaricare TowelRoot cliccare 3 volte sulla scritta " V3 " e modificare il numero che esce inserenza la cifra " 0 " al posto della cifra " 1 ". successivamente premere Make It Rain

  12. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore ho bisogno di aiutooooo
    qualcuno sa cosa fare ===??

    https://www.androidiani.com/forum/al...l90-d405n.html
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho ora l90 dalla guida tutto ok fino al recovery. Ma quando vado a installa su sd mi da errore. Premetto che ho partizionato la sd nel seguente modo: una partizione fat23 da 5 Gb e una ext4 da 10 circa. ho copiato il file update nella partizione ext4. Dove sbaglio.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy