CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me non è mai capitato che la luminosità si abbassase. È capitato il riscaldamento dovuto a caldo più intenso utilizzo tra giochi, social e internet... Ma finita lì

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Consiglio il nostro amico di portarlo in assistenza.

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha qualche idea?

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    ciao ti devo mandare un messaggio, cancellane qualcuno perchè sei pieno
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    A me l'unica cosa che dà fastidio è lo schermo che non si accende subito quando lo allontano dall'orecchio al termine della chiamata, impiega sempre quel secondo e mezzo circa prima di riaccendersi e ogni tanto mi fa innervosire se voglio chiudere subito la telefonata...
    Gli altri android che ho avuto avevano una risposta del sensore di prossimità immediata.

    Per il resto pienamente soddisfatto.

    Ho letto che uscirà l'F90... A quanto pare è il gemello del nostro L90 ma avrà l'MSM8926 al posto dell'MSM8226 (è praticamente lo stesso processore nostro con in più l'LTE, come il G2 mini per intenderci). Inoltre avrà il led di notifica nel pad, la retroilluminazione dei tasti, il sensore di luminosità e la batteria da 3000mAh che... tra il processore che consuma pochissimo e schermo qHD (come il nostro) da 4,7" garantirà un'autonomia mostruosa. In pratica, a parte lo schermo identico al nostro, stanno per rilasciare la versione migliorata dell'L90... Farlo prima no eh?
    Ciao. Ti do una notizia, bruttissima forse per tutti, ma bella per te: l' F90 con 3000mAh di batteria quasi di sicuro non arriverà in Italia (e nemmeno in Europa), per lo meno in tempi brevissimi: me l'hanno detto quelli di LG. Da noi arriverà invece l'F70 che ha una batteria di 2440 mAh (e l'LTE 4G). Questo è davvero deprimente, perché ancora una volta verremo trattati da Paese del Terzo Mondo....l'F90 infatti viene già venduto in Usa col nome di Volt e tutti ne parlano a meraviglia, soprattutto per la batteria (ma non solo). La tentazione sarebbe infatti quello di importarlo dall'America, ma poi non si avrà assistenza da qui...
    Tornando invece all'L90, com'è la ricezione del segnale telefonico classico? (non il wi-fi). Prende bene anche in zone di segnale molto scarso? (ad es. io vivo in una zona dove pochi telefoni, solo i migliori, prendono il segnale telefonico...infatti molti vanno in una piazzetta vicino per riuscire a telefonare o rispondere senza che cada la linea...per andare sul sicuro io infatti devo usare un vecchio cell. Nokia...) Come se la caverebbe questo L90 secondo voi??? avete mai provato a fare delle comparazioni con altri terminali in zone con segnale molto debole?
    Ultima modifica di andro111; 19-07-14 alle 22:07 - Motivo: aggiunta

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti do una notizia, bruttissima forse per tutti, ma bella per te: l' F90 con 3000mAh di batteria quasi di sicuro non arriverà in Italia (e nemmeno in Europa), per lo meno in tempi brevissimi: me l'hanno detto quelli di LG. Da noi arriverà invece l'F70 che ha una batteria di 2440 mAh (e l'LTE 4G). Questo è davvero deprimente, perché ancora una volta verremo trattati da Paese del Terzo Mondo....l'F90 infatti viene già venduto in Usa col nome di Volt e tutti ne parlano a meraviglia, soprattutto per la batteria (ma non solo). La tentazione sarebbe infatti quello di importarlo dall'America, ma poi non si avrà assistenza da qui...

    Tornando invece all'L90, com'è la ricezione del segnale telefonico classico? (non il wi-fi). Prende bene anche in zone di segnale molto scarso? (ad es. io vivo in una zona dove pochi telefoni, solo i migliori, prendono il segnale telefonico...infatti molti vanno in una piazzetta vicino per riuscire a telefonare o rispondere senza che cada la linea...per andare sul sicuro io infatti devo usare un vecchio cell. Nokia...) Come se la caverebbe questo L90 secondo voi??? avete mai provato a fare delle comparazioni con altri terminali in zone con segnale molto debole?

    più che paese del terzo mondo siamo il paese dei balocchi...noi italiani siamo sfruttati sempre all'osso.
    Batterie scarse vuol dire più ricariche, quindi durano meno...e sanno che l'80% quando ha la batteria esaurita cambia telefono.
    Stesso discorso col Dual sim....in Italia ne arrivano sempre pochi.
    Hai due numeri? Ti compri due telefoni.
    Quindi non mi meraviglio che questo lg non arrivi da noi.

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con questo terminale è possibile usare internet ESCLUSIVAMENTE col wifi, eliminando TOTALMENTE l'uso del traffico dati della SIM? e quindi, per es., usare whatsapp in modo totalmente gratuito (sfruttando SOLO il wi-fi)?

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con qualunque terminale si può 😉

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Come da titolo volevo sapere se esistono siti di negozi online di pezzi di ricambio per questo smartphone.
    Ho due ammaccature gravi sulla cornice frontale. Il cellulare ha poco meno di un mese di vita.
    Se conoscete siti dove posso acquistare tutta la scocca e la cornice ve ne sarei grato.grazie.

  11. #320
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Domanda, L90 supporta usb otg? Ovvero se collego una penna usb al cellulare la legge? Grazie.

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy