CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 59 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 585
Discussione:

[S.O.S.][LG G2mini]Aiuti, Consigli e Informazioni (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike71 Visualizza il messaggio
    nel senso che ci mette un attimo per sbloccare lo schermo? Sì: credo che dopo aver dato l'ultimo tocco aspetti un momento per vedere se la sequenza continua.
    Una volta sbloccato non vedo dei lag.
    No no, proprio diventa inutilizzabile tutto il dispositivo

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OMAR2000 Visualizza il messaggio
    No no, proprio diventa inutilizzabile tutto il dispositivo
    Prova con un factory reset

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    Prova con un factory reset
    Cioè?


    .

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OMAR2000 Visualizza il messaggio
    Cioè?


    .
    Ripristino dati di fabbrica

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    Ripristino dati di fabbrica
    Ok lo farò domani, oggi faccio il backup

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    Raga sapete come si fa il flash della rom stock?
    per ora io non lo so fare, ma appena xda rilascierà cm11 per il ns terminale LG G2 Mini - XDA Forum - credo che spiegheranno coma fare per tornare indietro ..... speriamo presto cosi si gioca un po

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi
    sabato ho comprato il g2 mini
    volevo chiedervi se per le app dei giochi è normale che il telefono scaldi un po' anche solo dopo pochi minuti
    la parte calda è quaella in altro..per capire si trova proprio dietro la fotocamera...
    capita anche a voi?

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sil88 Visualizza il messaggio
    ciao hai provato a collegarlo al pc e vedere se lo riconosce?
    Si che ho provate tantissime volte ma con nessun risultato.

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Aspetta, innanzitutto con un LG G2 Mini non dovresti postare nella sezione apposita? Seconda cosa, di preciso cosa è accaduto? Una volta installata la Recovery il telefono funzionava? Si accendeva? Dopo aver flashato la recovery hai installato una qualche ROM del G2? (che potrebbe averlo portato al brick) Che procedimento hai effettuato per installare la recovery? Autorec? Ti consiglio di provare ad accendere il dispositivo mantenendo ben premuto il tasto di accensione, se il telefono sembra morto assicurati di tenerlo in carica per almeno due ore poi riprova il procedimento e posta i risultati, assicurati prima di modificare il tuo post rispondendo alle mie domande, che rendono più chiara la situazione a chi se ne intende anche meglio di me.
    Eh io sono iscritta da poco qui.. Non ho fatto caso alle sezioni. Ma non ho installato nessun ROM a quanto ricordo.. Avevo installato una recovery ma dopo la recovery è andato completamente in tilt e si è spento completamente e non ha più dato nessun cenno di vita. Ho provato a caricare il cellulare per ore e ore ma nulla. Fortunatamente è ancora in garanzia ancora per 2 anni perché l'ho preso a maggio in abbonamento. Oggi sono andata a portarlo in assistenza e se lo sono tenuti per ripararlo, in caso contrario se non lo riusciranno ad aggiustarlo o cambiano la scheda madre oppure me lo sostituiscono con uno nuovo! Entro 2 settimane dovrebbero ridarmelo =)!
    E appena lo riavrò sicuramente non farò più cavolate del genere! Lo lascio com'è!

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoaosta87 Visualizza il messaggio
    [quote name="Arcatrox" post=6018233]Aspetta, innanzitutto con un LG G2 Mini non dovresti postare nella sezione apposita? Seconda cosa, di preciso cosa è accaduto? Una volta installata la Recovery il telefono funzionava? Si accendeva? Dopo aver flashato la recovery hai installato una qualche ROM del G2? (che potrebbe averlo portato al brick) Che procedimento hai effettuato per installare la recovery? Autorec? Ti consiglio di provare ad accendere il dispositivo mantenendo ben premuto il tasto di accensione, se il telefono sembra morto assicurati di tenerlo in carica per almeno due ore poi riprova il procedimento e posta i risultati, assicurati prima di modificare il tuo post rispondendo alle mie domande, che rendono più chiara la situazione a chi se ne intende anche meglio di me.
    Eh io sono iscritta da poco qui.. Non ho fatto caso alle sezioni. Ma non ho installato nessun ROM a quanto ricordo.. Avevo installato una recovery ma dopo la recovery è andato completamente in tilt e si è spento completamente e non ha più dato nessun cenno di vita. Ho provato a caricare il cellulare per ore e ore ma nulla. Fortunatamente è ancora in garanzia ancora per 2 anni perché l'ho preso a maggio in abbonamento. Oggi sono andata a portarlo in assistenza e se lo sono tenuti per ripararlo, in caso contrario se non lo riusciranno ad aggiustarlo o cambiano la scheda madre oppure me lo sostituiscono con uno nuovo! Entro 2 settimane dovrebbero ridarmelo =)!
    E appena lo riavrò sicuramente non farò più cavolate del genere! Lo lascio com'è![/QUOTE]
    Il tuo problema era che avevi il bootloader bloccato , comunque non abbiamo ancora una sezione per il g2 mini , dicevano che a settembre la creavano , vabbè , aspettiamo ancora

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

Pagina 15 di 59 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy