CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG F90: che fine ha fatto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    LG F90: che fine ha fatto?

    Salve ragazzi,

    a Febbraio Lg ha mostrato a Barcellona l'F70 e l'F90. E' soprattutto quest'ultimo che mi ha attirato per via della batteria da 3000 mha e un hardware di tutto rispetto, con i 512mb di ram che sembrano smentiti da 1 giga di ram, snapdragon 400 quadcore da 1.2, insomma tutto in regola a parte la risoluzione dello schermo su una diagonale da 4.7 pollici, giusto qHD (chissenefrega).

    In america il cellulare sembra essere già venduto sotto la nomina "LG VOLT", a 150 dollari sul sito bestbuy (li ho già contattati, non spediscono qui, e dovrebbero essere sbloccati in ogni caso). Insomma, una miseria per quello che sembra un mid-range completo, con slot sd, 8 giga di stock (con meno di 4 disponibili, sti cazzi), compattezza lg, e una batteria che se è ottimizzata bene come L90 o G2 Mini può dare davvero tanto.

    Casualmente, in Europa, non c'è traccia. Ce lo prendiamo sempre nel culo, forse perché siamo più stupidi degli altri. Ma ci spero ancora, ho scritto ieri a LG Mobile su facebbok, vediamo se mi rispondono..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao. Anche a me è balzato all'occhio, in quanto sono alla perenne ricerca di un device con batteria SUPER. Ho letto da qualche parte che forse l' F70 arriverà a breve in Italia (ma ha 2440mAh di batteria e non 3000mAh come l'F90...), ma dell'F90 nessuna notizia... Ero anche interessato a qualche cinafonino, perché qualche marca (ad es. THL) ha smartphone con batterie di GRANDISSIMO amperaggio, ma se dovesse uscire l'F90 qui credo che mi butterei su quello per un discorso di garanzia in caso di malfunzionamenti...
    Ho visto anch'io che potrebbe essere il VOLT venduto in America, ma andrebbe poi sbloccato per renderlo operativo con le nostre SIM. E come si fa??

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho capito tutto: sti bastardi dell'LG, come tutti i grandi marchi, trovano in Europa il pollaio da spellare. I polli si accattano i cellulari più stupidi, e non escono qui.
    Il cellulare è anche sbloccabile, qualche giorno fa ce n'erano un paio su ebay ma ovviamente non vale la pena comprare. Ci son delle guide di unlock su youtube...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao. Sono in grado di dare una notizia ufficiale, perché ho scritto a LG chiedendo se avrebbero commercializzato l'F90 anche in Italia e, in caso negativo, se avrei potuto avere la garanzia in caso di acquisto in America. Ecco quello che mi hanno risposto:

    In riferimento alla Sua richiesta la informo che non abbiamo notizie in merito all'uscita del modello F90 in Italia.
    Al momento è prevista solo l'uscita del modello F70 a un prezzo consigliato di 200 euro.
    Potrà avere notizie in merito alle prossime uscite al link seguente :
    LG Italia Newsroom - Comunicati, Press Kit, Eventi
    La informo che LG Italia riconosce in garanzia i prodotti con garanzia Italia o Europa .
    Non sarà possibile fornirle assistenza nel caso di prodotto acquistato in America.
    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    IN conclusione l'F90 non arriverà, ma solo il fratellino minore F70 e quindi coloro che desideravano i 3000mAh di batteria possono dire addio ai loro sogni, a meno di fare un acquisto all'estero sopportando i rischi della non garanzia in Italia/Europa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy