CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG P350 e Skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG P350 e Skype

    ciao a tutti,
    sperando di non aver sbagliato sezione vi chiedo un aiuto,
    sul mio lg p350 fino a pochi giorni fa skype funzionava perfettamente (ho un abbonamento dati attivo, anche se sono all'estero e con gestore ovviamente straniero), e di punto in bianco ha smesso di funzionare, in pratica mi diceva "impossibile collegarsi al momento ecc..", ma internet va, visto che se lanciavo opera navigavo tranquillamente.
    avevo una vecchi versione di skype, se non ricordo male la 2.9 e mi sono detto che forse era troppo vecchia.
    cerco in rete e scopro che per la mia versione di android 2.2.1 la versione più recente che posso mettere è la 3.2 , al che la installo e per qualche giorno va bene, ma da oggi mi dà di nuovo lo stesso problema.
    premetto che ho provato anche tutte le versioni dalla 2.8 fino a quest'ultima ma niente, il cellulare naviga tranquillamente ma skype non ne vuole sapere, nonostante disinstallazioni, reinstallazioni di un pò tutte le versioni.
    da cosa può dipendere?
    considerate che mi serve per lavoro, mi ci collego con i miei soci in italia, e non essendo sempre a casa mi sto trovando in grosse difficoltà, e spero che qualcuno mi aiuti....
    grazie comunque in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao max di recente e' accaduto anche sul mio s2 galaxy . Sai come ho risolto io ? Sono andato a disistallare l app , ho spento il terminale e riacceso. Successivamente sono andato sul google play ed ho installato nuovamente ed voila'. Tutto funziona alla grande !! In poche parole era l ultimi aggio dell app che non mi prendeva e faceva crashare l app.
    Pps: forse io e te ci conosciamo..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ale!! ma certo che sono io! ho risposto al tuo pm...
    passando alla questione tecnica purtroppo per me non è così, dal play mi farebbe mettere l'ultima versione di skype, ma io avendo ancora la 2.2 di android mi dice infatti che non è compatibile e non me la fa installare.
    comunque alla fine ho risolto scaricandomi tutte le versioni di skype dalla 3.2 andando indietro e tentando di installarle andando a ristroso, e sono riuscito a far funzionare la 2.6
    purtroppo altre versioni non vanno, comunque per ora lascio questa, anche se qualche piccolo bug c'è, in seguito vedrò, sempre con il tuo aiuto e degli altri amici del forum se vale la pena di cambiare software al cellulare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah molto bene max mi fa piacere che tu abbia risolto. In effetti la rev 2.2 risulta obsoleta specie per gli aggio delle ultime apps. Se riesci a cambiare terminale potrai scoprire le enormi potenzialita' di rev come jelly bean ad esempio.
    Per o.t. ci sentiamo in privato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy