CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid L'avatar di Aletheia


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Tasto Power rotto

    Ho un urgente bisogno d'aiuto!!!
    Il mio tasto di accensione si è rotto dopo aver preso un po' d'acqua. Non c'erano problemi finchè non mi si è spento e ora no so più come accenderlo.
    Aiutatemi per favore


    Chiara

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è possibile esplorare a fondo un telefono lg?
    intendo dire, poter vedere i file di suonerie, avvisi, icone, temi ecc...?

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Dalle impostazioni l'hai attivato?
    Using Tapatalk

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    vicenza
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team
    salve,ho un g2 mini e ho un problema da circa 3 giorni.
    Quando blocco lo schermo e successivamente premo il tasto power per sbloccarlo non mi viene richiesto il codice da me preinserito. Ho provato a cambiarlo e inserire il riconoscimento facciale o una password,o anche semplicemente il metodo di sblocco tramite trascinamento ma non c'è stato nulla da fare.. il telefono si sblocca comunque passando immediatamente alla schermata home!
    vi ringrazio in anticipo e resto in attesa di vostri suggerimenti,
    Matteo

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ragazzi??

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un file manager?

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Root e un file manager

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Salve a tutti,
    vorrei condividere l’esperienza che sto vivendo con il Supporto LG per la riparazione di uno smartphone LG L90, prima però vi domando:

    Se accettate il preventivo per una riparazione non in garanzia del vostro smartphone, cosa vi aspettate quando ve lo restituiscono?
    Io credo che sia lecito aspettarsi che, dopo aver pagato la riparazione, lo smartphone venga restituito perfettamente funzionante e completamente utilizzabile con tutte le sue funzionalità, o sbaglio?

    Sorprendentemente sembra invece che non sia così e ve lo dimostrerò esponendo i fatti di quanto mi sta accadendo, se avrete voglia e pazienza di leggere tutto il post.

    Spero che questa mia esperienza possa essere d’aiuto ad altri utenti e faccia riflettere la casa produttrice che espone per l’assistenza lo slogan “In ogni momento ciò che conta è la vostra soddisfazione”, ma in questo caso non soddisfa per niente un proprio cliente (anzi).

    I fatti: dopo neanche 10 giorni di possesso di un nuovo LG L90 mia figlia distrattamente lo fa cadere in acqua.
    Lo smartphone si danneggia e non si riaccende dopo averlo asciugato. Lo portiamo quindi al centro assistenza LG della nostra città che lo spedisce al centro Supporto LG per una valutazione dei danni ed un preventivo della riparazione non in garanzia.
    Prima di dare l’ok alla riparazione vogliamo infatti sapere se:
    1. La riparazione è possibile
    2. Il costo della riparazione

    In casi di immersione in acqua si sa infatti che non sempre è possibile riparare ad un costo conveniente rispetto ad un nuovo acquisto.

    Attendiamo speranzosi e dopo circa una decina di giorni ci arriva il preventivo per la riparazione che è di 180 euro.
    Non sappiamo cosa verrà riparato o cambiato, ci aspettiamo però che il laboratorio LG abbia valutato e constatato tutti i danni ed abbia proposto la riparazione completa dello smartphone.
    La cifra non è irrisoria, ma è sempre inferiore rispetto a comprare il prodotto nuovo (un L90 nuovo si aggira tra i 210 e 250 euro a seconda delle offerte), quindi dato che i soldi ce li mette mia figlia sedicenne, per la quale ogni euro risparmiato costa fatica, decidiamo di fidarci e di accettare la riparazione.

    Dopo un certo tempo finalmente lo smartphone riparato rientra al centro assistenza LG locale che ci avverte e andiamo a ritirarlo.
    Paghiamo la riparazione (185 euro anziché i 180 preventivati) ma ahimè è con nostro grande disappunto che scopriamo che il cellulare non funziona perfettamente; il display touch infatti non è fluido, si blocca spesso e lo smartphone fa operazioni in autonomia in modo casuale (es. inserisce in maniera infinita widget sulla home).

    Ho pagato una riparazione, aspettandomi di avere un device perfettamente funzionante, e così non è.

    Torniamo subito il giorno dopo al centro assistenza che riscontra il problema, ci rassicura che essendo stato riparato da LG a questo punto è di nuovo valida la garanzia ma soprattutto che è in garanzia la riparazione e dato che lo smartphone così com’è è inutilizzabile lo fanno entrare nuovamente in riparazione questa volta in garanzia.

    Passa qualche giorno e inizio a controllare lo stato di avanzamento tramite il sito on-line del supporto e scopro che il conto riparazione è passato da garanzia a fuori garanzia; cosa vuol dire, che dovrò pagare una nuova riparazione?

    Chiamo per chiarimenti direttamente il supporto LG e, dopo una telefonata fiume che vi lascio immaginare (parlando solo con un operatore del call center, perché il responsabile si è fatto negare), la loro posizione è questa:
    a. Innanzitutto ogni cellulare che abbia già subito una riparazione non in garanzia perde la garanzia e quindi ogni successiva riparazione sarà non in garanzia.
    b. La garanzia sulla riparazione riguarda solo i pezzi sostituiti; scopro che con la prima riparazione hanno sostituito solo la scheda logica dello smartphone, quindi non il touch screen che ora manifesta il problema.

    Ma scherziamo?

    Con la richiesta di preventivo della prima riparazione chiedevo la riparazione completa, mi sono fidato ed ho pagato per avere un cellulare che poi non funziona?

    Ma il laboratorio LG, che sicuramente è composto da tecnici capaci, non doveva aver valutato tutti i danni per la prima riparazione prima di propormi il preventivo?

    E dopo la riparazione non hanno testato completamente il device prima di restituirlo?

    LG sostiene che evidentemente il problema al touch screen non era stato rilevato alla prima riparazione, ma come è possibile?
    Appena lo abbiamo acceso, subito dopo che ci è stato riconsegnato, era evidente che il touch non funzionava a dovere e sicuramente lo smartphone non aveva subito altri danni (almeno da parte nostra).

    E poi, chi mi dice con sicurezza che il problema al touch sia dovuto proprio al primo incidente (l’acqua) e non alla riparazione successiva da parte di LG? Chi mi può dare questa assoluta certezza?

    La situazione è questa, ora sto aspettando notizie da LG che mi fornirà il preventivo per la nuova riparazione e mi hanno anche detto che, se non lo accetterò, potrò riprendermi lo smartphone così com’è e provare a ripararlo, sempre a mie spese, presso altri centri non convenzionati.

    Ma vi sembra un atteggiamento che guarda alla soddisfazione del cliente?

    Ora è una questione di principio: un consumatore ha pagato per una riparazione, che si aspettava fosse completa e risolutiva, altrimenti avrebbe acquistato un nuovo prodotto, ma il cellulare viene restituito non perfettamente funzionante.
    Se in fase di valutazione dei danni, durante la riparazione, o durante i test, qualcuno ha sbagliato, sicuramente questo non è il consumatore.

    Abbiamo buttato al vento 185 euro, quando con poco di più avremmo potuto riacquistare un L90 nuovo?

    Per cortesia ditemi cosa ne pensate ed esprimetemi le vostre opinioni.
    Grazie
    Nicola

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto svariate recensioni di questo terminale e sarei deciso a comprarlo, ma il mio dubbio è: ad oggi è consigliabile acquistare un telefono LTE ready(di cui l90 è sprovvisto)?

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si tratta di una vicenda molto spiacevole che credo meriti l'attenzione di LG qui sul forum. Se pago per una riparazione il telefono deve essere restituito funzionante, senza se e senza ma. Non importa che il tecnico non abbia valutato possibili conseguenze anche sugli altri pezzi non sostituiti, non è un problema tuo. Loro ti hanno fatto un preventivo di spesa per un lavoro, tu hai pagato e ti hanno restituito un telefono non funzionante. Se spuntano altre sorprese rivolgiti all'ADUC o alla Federconsumatori, saranno ben felici di aiutarti. Tienici aggiornati!
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy