CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

LG Optimus L4 II - Permessi di Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG Optimus L4 II - Permessi di Root

    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del forum e, dopo una ricerca senza esito, sono a chiedere l'aiuto di qualcuno che sappia indicarmi la procedura corretta per ottenere i permessi di Root del modello in oggetto. Purtroppo non ho trovato un tread dedicato all'Optimus L4; nonostante ciò, se mi fossero sfuggiti dei post che descrivono come accedere da amministratore, chiedo gentilmente di indicarmeli.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scarica questo programma,non spaventarti se é in cinese,installalo e aprilo e ti troverai questa schermata :
    Spoiler:
    ,collega il tuo cellulare in modalità software LG e con debug USB abilitato e il programma lo riconoscerà e vedrai questa schermata :
    Spoiler:
    con però scritto il nome del tuo cellulare,premi il tasto verde in basso a destra e il programma farà tutto da solo riavvia il cellulare.vai sul playstore e scarica "SuperSU",aprilo e avrai un pop-up in cinese,premi " 允许" e SuperSU ti dirà di aggiornare i file binari e digli si.scarica dal play store "Titanium Backup" aprilo e concedigli i permessi di root,trova l'app in cinese nella lista ,premi gli sopra,e freezala.se vuoi puoi disinstallare titanium backup.Ora é rootato!
    Using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Poup2804,
    ho seguito la tua procedura e sono più o meno riuscito a portarla a termine. Ho notato che SuperSU non aveva una popup in cinese ma mi chiedeva in italiano se eseguire l'aggiornamento dei file binari in maniera normale o in altro modo (che non ricordo).
    Chiedo scusa per la domanda ma "come faccio ad accorgermi che ho i diritti di root"? Dove si vede?
    L'accesso come Root mi serviva per poter modificare l'APN del mio operatore per attivare e usare occasionalmente il thetering (hotspot wifi) senza dover pagare un prezzo aggiuntivo rispetto al pacchetto dati già sottoscritto.
    Un'ultima cosa: il debug USB l'ho abilitato da impostazioni -> Opzioni dello sviluppatore -> Debug USB (modalità debug quando è connesso USB).

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Se hai aggiornato i file binari hai i permessi di root
    Using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno Poup2804, vorrei usare anche io il programma da te indicato ma dopo aver cliccato sulla scritta "questo", non mi fa scaricare niente, si può aggiornare tale link? grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy