CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo problema. Sto guardando la partita in streaming, e ogni tanto il Tel chiude la pagina e torna alla schermata home. Non so da cosa derivi, ma è molto fastidioso. Cmq penso che se continua cosi questo sarà il mio primo e ultimo LG: tra batteria che impazzisce, il sensore che mi fa spendere, i video in streaming che vengono chiusi, il lago nel rientro alla schermata home con comparsa ritardata app. Spero che quando, ma soprattutto se arriverà la 4.4.4, risolva qualcosa.

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Magari hai solo beccato un modello difettoso, può capitare con qualsiasi brand. Chiedi assistenza ad Lg. A parte il sensore di prossimità un po' lento nelle chiamate io non ho tutti i problemi che hai tu. E guardo in streaming qualsiasi cosa...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la fortuna che mi trovo è probabile. Proverò a contattare nuovamente il servizio clienti,anche se mi hanno detto che è tutto normale. A me non sembra...

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io avevo un L9 e lo mandai in assistenza e la lg decise di sostituirmelo con l90 che ai tempi non era ancora in commercio. lo uso costantemente da un anno e mezzo e devo dire che mi ci trovo benissimo. come valori della batteria non mi lamento, avvolte arrivo alle 23 con il 25% quindi va benissimo. il discorso del sensore il mio non lo fa e per quanto riguarda i ritardi di schermata li ho anche io e li trovo fastidiosi, sul discorso ram ho ovviato facendo gli accessi root e installando la versione a pagamento i greenify che mi iberna tutte le app da me scelte e ho sempre la ram libera. Essendo rootato e con la versione a pagamento mi fa ibernare anche le app di sistema.
    Sul discorso di Facebook lo testo un attimino anche io e poi vi so dire la mia opinione.

    Io ho un grosso problema con i video in FHD, se registro un video di un minuto o più in FHD quando cerco di riprodurlo mi dice formato non supportato e devo riavviare il dispositivo, allora me lo fa vedere.

    Buona giornata

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pochi giorni fa cosa abbastanza strano. Telefono super impallato, tastiera che usciva in ritardo, blocchi costanti,niente caricamento pagine, scattoso. Poi ad un certo punto premo tasto home e rimane senza applicazioni per più di 5 minuti. Vedo nel tal manager, senza nulla aperto, avevo solo 70mb di ram libera. Poi dopo un po' si blocca del tutto, e sono costretto a togliere la batteria e riavviarlo. Da quel momento è diventato il telefono che rispettava le caratteristiche che ha. Speriamo continui cosi.
    P.s. dopo solo 1 mese,lo stesso negozio dove l' ho preso io, lo vende a 40 euro in meno, 139, il giusto prezzo per questo cellulare.

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gep4ever Visualizza il messaggio
    Pochi giorni fa cosa abbastanza strano. Telefono super impallato, tastiera che usciva in ritardo, blocchi costanti,niente caricamento pagine, scattoso. Poi ad un certo punto premo tasto home e rimane senza applicazioni per più di 5 minuti. Vedo nel tal manager, senza nulla aperto, avevo solo 70mb di ram libera. Poi dopo un po' si blocca del tutto, e sono costretto a togliere la batteria e riavviarlo. Da quel momento è diventato il telefono che rispettava le caratteristiche che ha. Speriamo continui cosi.
    P.s. dopo solo 1 mese,lo stesso negozio dove l' ho preso io, lo vende a 40 euro in meno, 139, il giusto prezzo per questo cellulare.
    Si è risolto anche il lag che avevi quando tornavi in home? A me non è mai successo anche se a dir la verità uso Nova cmq anche provando con il launcher originale non avevo questo problema ma può essere che non era ababstanza stressato con mille app aperte.

    Per ora come difetti evidenti, confermo il ritardo di circa 3 secondi del sensore di prossimità quando si chiude una chiamata, e la fotocamera non proprio eccelsa (al buio non si vede niente finché non scatta la foto).

    Edit: Nell'ultimo ciclo di ricarica, ho notato che la voce sistema operativo era sopra il 30%. Ho fatto due cose, e per adesso è ritornata ai valori normali:

    !. Ho Riavviato il tel, visto che a parte i primi cicli di ricarica dove l'ho tenuto spento mentre lo ricaricavo, negli ultimi giorni l'ho tenuto acceso anche la notte per avere la sveglia funzionante.

    2. Ho cancellato gli ultimi aggiornamenti di play games, visto che ultimamente ho ricevuto gli aggiornamenti di alcune app di google che potrebbero aver incrementato l'utilizzo della batteria.
    Ultima modifica di Panguro; 28-11-14 alle 13:08

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok provvederò a cancellare anche io gli aggiornamenti di Google play Gates. Diciamo che utilizzandolo giorno dopo giorno la batteria sembra forse essersi assestata. Oggi l' ha rifatto per la prima volta. Ho notato che lo faceva anche se come blocco schermo mettevo qualcosa di diverso. Ora con il knock code sembra non farlo, and che se mentre ti scrivo e torno alla home ritorna il fastidio della scomparsa appena.

    Ora mi sto accorgendo che il ritardo sulla comparsa delle applicazioni, avviene se torno alla home premendo in tasto centrale
    Ultima modifica di gep4ever; 30-11-14 alle 18:30

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi di nuovo. Volevo sapere da voi raga, se si verificano un paio di cose strane:
    1)ritardo nella comparsa delle app quando si premo il tasto home se si sta usando whattsapp o la fotocamera;
    2) a volte (è capitato sia con dove conviene che con maps), alcune app, quando le attivo, anche se tolgo la connessione dati, portano ad un consumo anomalo della batteria: tipo le loro percentuali salgono oltre il 50%. e' normale???
    Cmq da quando ho dovuto togliere la batteria perché completamente impallato, nn mi ha più dato fastidi, anzi si è assestata tra le 5/6 ore di schermo.

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Androidiani, come vi trovate con questo telefono a distanza di tempo? Forse lo riesco a prendere a 130/140 euro. E' un buon prezzo o c'è di meglio?

    Sto considerando tutti i concorrenti (Moto G, LG G2 mini, Asus Zenfone 5, Huawei G6) che hanno caratteristiche simili o maggiori di questo LG L90. Alla fine il prezzo basso e la batteria mi attirano, il 4G non mi interessa e per i sensori assentinon ne faccio un dramma...
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo. A quel prezzo è fantastico. Questo telefono splende per stabilità, autonomia e qualità delle telefonate (audio in capsula forte e chiaro, idem lo speaker posteriore). Fotocamera mediamente buona, schermo idem. L'ho fatto comprare già ad altre 2 persone e si trovano benissimo. Ho visto che esiste anche lo Zenfone 5, schermo HD 5", snapdragon 400, 2Gb di Ram e batteria da 2110mAh... Sembra interessante. Ma non penso che tu lo possa trovare a 130€

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Androidiani, come vi trovate con questo telefono a distanza di tempo? Forse lo riesco a prendere a 130/140 euro. E' un buon prezzo o c'è di meglio?

    Sto considerando tutti i concorrenti (Moto G, LG G2 mini, Asus Zenfone 5, Huawei G6) che hanno caratteristiche simili o maggiori di questo LG L90. Alla fine il prezzo basso e la batteria mi attirano, il 4G non mi interessa e per i sensori assentinon ne faccio un dramma...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy