CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Se scegliere g3 z3 o asus,quello sta a te. Posso risponderti a ciò che chiedi, cioè che appena ti arriva non devi fare niente di particolare, se non quello che faresti con un qualsiasi telefono android nuovo. Per me, la ricezione è molto buona, dove non chiamo e non navigo con altri telefoni che mi segnano 2 tacche di segnale, chiamo, ricevo e navigo alla grande col g3 con 1-zero tacche, e sinceramente preferisco usare il telefono anziché stare a guardare le tacche. Si, non ha la 800 mhz lte, ma valuta se davvero ti serve l'lte su un telefono. Tieni presente che il secondo slot è solo 2g,quindi scordati lo switch 3g tra le 2 sim. La batteria a me va benissimo, sicuramente superiore a note 3 che ho avuto.
    Lo z3 dual è un altro bel terminale, l'unico che mi traeva indecisione quando dovevo scegliere il dual sim, alla fine hanno prevalso lo schermo da 5,5 pollici nelle stesse dimensioni 146mm,la batteria removibile, la porta infrarossi, la memoria da 32 gb, il design... Vedi tu
    Ultima modifica di Patybello; 19-05-15 alle 22:10

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Se scegliere g3 z3 o asus,quello sta a te. Posso risponderti a ciò che chiedi, cioè che appena ti arriva non devi fare niente di particolare, se non quello che faresti con un qualsiasi telefono android nuovo. Per me, la ricezione è molto buona, dove non chiamo e non navigo con altri telefoni che mi segnano 2 tacche di segnale, chiamo, ricevo e navigo alla grande col g3 con 1-zero tacche, e sinceramente preferisco usare il telefono anziché stare a guardare le tacche. Si, non ha la 800 mhz lte, ma valuta se davvero ti serve l'lte su un telefono. Tieni presente che il secondo slot è solo 2g,quindi scordati lo switch 3g tra le 2 sim. La batteria a me va benissimo, sicuramente superiore a note 3 che ho avuto.
    Lo z3 dual è un altro bel terminale, l'unico che mi traeva indecisione quando dovevo scegliere il dual sim, alla fine hanno prevalso lo schermo da 5,5 pollici nelle stesse dimensioni 146mm,la batteria removibile, la porta infrarossi, la memoria da 32 gb, il design... Vedi tu
    grazie per la risposta tempestiva probabile che prendo Lg anche se il sony si trova con garanzia europa che comunque viene di più come prezzo dove è sicuro prenderlo con un minimo di garanzia da non rispedire magari in asia o da quelle parti grazie ancora e buona serata.

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao patybello posso chiederti una cosa per LG G3 d858 i giochi come vanno perchè ho visto su qualche recensione che real racing non si riesce ad installare grazie e buoina serata

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace non poterti aiutare, ma di giochi pesanti non ne ho mai installati, solo qualche giochino per curiosità e nessun problema. Comunque mi pare davvero strana come cosa

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Mi dispiace non poterti aiutare, ma di giochi pesanti non ne ho mai installati, solo qualche giochino per curiosità e nessun problema. Comunque mi pare davvero strana come cosa
    Ciao posso farti qualche domanda in meriti al terminale LG G3 d858 dove lo hai preso se posso sapere da Eglo.....ha me frena un po' perchè se ci sono problemi la garanzia praticamente non c'è, ho si conosce qualche centro che lo aggiusta o si rischia sperando che vada sempre bene ciao e grazie per le risposte buona serata.

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Si il mio è di eglobal.
    Beh praticamente ti sei risposto da solo, ma non è proprio così, perchè la garanzia c'è, solo che nel caso dovresti usufruirne, ti toccherà spedire e quindi spendere quei soldi che hai risparmiato in fase do acquisto tramite eglobal.,invece se lo compri da venditore italiano o europeo, che offre garanzia (comunque non lg), quei soldi in più li esci di sicuro prima

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba2014 Visualizza il messaggio
    ciao patybello posso chiederti una cosa per LG G3 d858 i giochi come vanno perchè ho visto su qualche recensione che real racing non si riesce ad installare grazie e buoina serata
    real racing gira alla perfezione, e ci mancherebbe visto il processore e la scheda grafica che monta il telefono!

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losenti Visualizza il messaggio
    real racing gira alla perfezione, e ci mancherebbe visto il processore e la scheda grafica che monta il telefono!
    Ti ringrazio per la risposta in effetti mi sembrava strano che real racing non funzionasse avevo visto una videorecensione su un sito e diceva che non andava, mi frena all'acquisto il discorso della garanzia che non è disponibile almeno quella europea ci penso su poi decido, anche se il terminale mi sembra ottimo e senza problemi di ottimizzazioni, voi avete ricevuto aggiornamenti per migliorare il dispositivo? comunque grazie per le vostre risposte grazie ragazzi.

  10. #329
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Se hai la necessità del dual sim è un ottima scelta. Altrimenti pensa al fratellino europeo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ragazzi, non so se posto nel thread giusto e in caso contrario potete spostare nel thread più idoneo e vi chiedo scusa in anticipo.
    Sarei interessato all'acquisto del G3 in versione dual sim e lo vorrei prendere sul sito...globale centrale... per capirci! A tal proposito vorrei sapere se:
    1) Il sito è affidabile e posso andare tranquillo?
    2) È presente la lingua italiana?
    3) L'LTE funziona qui in Italia calcolando che io ho una sim della Vodafone e calcolando che il telefono non è un prodotto italiano? A quanto pare in versione dual sim le frequenze LTE sono 2600 e 1800 e, se non sbaglio, la Vodafone dovrebbe supportare queste frequenze ma, per sicurezza, preferisco avere una conferma da chi lo possiede o lo ha posseduto.
    4) in caso di garanzia a chi dovrò inviare il telefono per un'eventuale assistenza? La garanzia dura 1 o 2 anni?
    Grazie di cuore a chi potrà rispondermi e aspetto voi prima di procedere ad un eventuale ordine.
    Grazie di nuovo e a presto!
    Ultima modifica di iLuke; 30-05-15 alle 17:30

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy