CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao BB72, mi sono messo di lena buona stanotte e ho seguito il tuo link...
    Il tuo link diretto mi consiglia come primo passo di trasformare il mio 10f in un 10d....
    Clicco allora nel primo sotto link, quello che dovrebbe spiegare come fare come primo passaggio il downgrade innanziutto:
    https://forum.xda-developers.com/lg-...oogle-t2906602
    (mezz'ora solo per capire che questo in realtà ha flashato da un d857 a un d858hk che già pensavo di avere in questo momento!, ma poi ho capito che era un d858hk 10d, il traguardo che io devo raggiungere dal mio d858hk 10f e perciò mi sono entusiasmato!)...
    Con mia grande tristezza però mi consiglia innanzitutto per passare alla 10d di rootare con Stamp root, ma questo non é possibile da farsi sul modello 10f!!!! (a lui forse sarà riuscito preché proveniente da un d857(allego immagine: https://www.dropbox.com/s/u4wcdmqukt...46.04.png?dl=0)
    Sbaglio o non ho capito qualcosa?
    O é impossibile scappare da questa inrootabile e maledetta 10f???
    Grazie sempre!!!

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao DreamReaper!
    Non sbagli, é tanto che non mi metto a smanettare con i cellulari!
    Ricordo un 4 o 5 anni fa fleshai una cyanogenmode sul mio storico Samsung S4, dunque non é che non mi piaccia farlo, sono solo molto arruginito e indietro con i vocaboli ma con tanta passione di riprendere in mano il mitico robottino!!!

    Quando mi consigli: "Fare il root e poi usare autorec per la recovery e poi installare la Fulmics"....
    Il mio problema é proprio fare il root!!!
    A dire il vero ci riuscissi, mi fermerei e basta senza fare altro, perché il mio unico scopo sarebbe spostare whatsapp sulla sd!
    Ma sembra proprio che il d858hk nella versione sw 10F sembra inrootabile!!!!
    Sembra necessiti fare prima il downgrade alla versione 10D per poter rootare...
    Fammi sapere se hai un altro modo per rootare direttamente la 10F o se sai come fare il downgrade alla 10D....
    Ce la farò solo col vostro aiuto supersperti!!
    Flavio!

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che dite: seguo questa guida per mettermi questa twrp? Sembra una buona guida anche se non ho la certezza che la twrp sia idonea per il mio d858hk fw 10F...

    Come installare TWRP 3.0.x Recovery su Android

  5. #514
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supervitell Visualizza il messaggio
    Che dite: seguo questa guida per mettermi questa twrp? Sembra una buona guida anche se non ho la certezza che la twrp sia idonea per il mio d858hk fw 10F...

    Come installare TWRP 3.0.x Recovery su Android
    Fermati!

    Intanto vedi se riesci a scaricare la 10D ---> https://cloud.mail.ru/public/eae347b...32G%2B0.TOT.7z

    Sei al corrente che il tuo telefono è arrivato alla versione 30A ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #515
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supervitell Visualizza il messaggio
    Che dite: seguo questa guida per mettermi questa twrp? Sembra una buona guida anche se non ho la certezza che la twrp sia idonea per il mio d858hk fw 10F...

    Come installare TWRP 3.0.x Recovery su Android
    I modi per poter installare una twrp possono essere più di uno ma L'IMPORTANTE È:

    1. Trovare una procedura esplicitamente valida per il tuo modello d858hk

    2. Usare una TWRP esplicitamente valida per il tuo d858hk

    Come detto.... ti ho linkato quella procedura (che tralaltro posti io su xda perché popo72 è il mio Nick su quel forum) perché è quella che seguii tempo fa, ma non è assolutamente detto sia l'unica. Inoltre nel frattempo è uscito anche il programma LGUP che rende la procedura di installazione delle rom LG stock molto più semplice.

  7. #516
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    I modi per poter installare una twrp possono essere più di uno ma L'IMPORTANTE È:

    1. Trovare una procedura esplicitamente valida per il tuo modello d858hk

    2. Usare una TWRP esplicitamente valida per il tuo d858hk

    Come detto.... ti ho linkato quella procedura (che tralaltro posti io su xda perché popo72 è il mio Nick su quel forum) perché è quella che seguii tempo fa, ma non è assolutamente detto sia l'unica. Inoltre nel frattempo è uscito anche il programma LGUP che rende la procedura di installazione delle rom LG stock molto più semplice.
    Stavo riflettendo sul fatto che il nostro amico ha una rom serie 10. Il firmaware del dual sim è arrivato alla serie 30, nel senso che dovrebbe aver avuto almeno 15 aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #517
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Stavo riflettendo sul fatto che il nostro amico ha una rom serie 10. Il firmaware del dual sim è arrivato alla serie 30, nel senso che dovrebbe aver avuto almeno 15 aggiornamenti.
    No praticamente 10 è kitkat, 20 è Lollipop e 30 è marshmallow....ora non ricordo bene ma magari per ognuno saranno uscite un paio di versioni quindi non penso siano più di 5 o 6 le versioni indietro....del perché non le abbia ricevute non saprei

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Patybello (24-02-17)

  10. #518
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Stavo riflettendo sul fatto che il nostro amico ha una rom serie 10. Il firmaware del dual sim è arrivato alla serie 30, nel senso che dovrebbe aver avuto almeno 15 aggiornamenti.
    Ricordo di alcuni utenti, che non ricevevano aggiornamenti, erano bloccati con gli ota, al 10f, e non ne capivamo il perchè, o magari a lui sono arrivati, ma ha preferito non installarli.
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No praticamente 10 è kitkat, 20 è Lollipop e 30 è marshmallow....ora non ricordo bene ma magari per ognuno saranno uscite un paio di versioni quindi non penso siano più di 5 o 6 le versioni indietro....del perché non le abbia ricevute non saprei
    Esatto, 10 kitkat, 20 lollipop, 30 marshmallow,e le lettere seguenti, a/b/c... Ogni aggiornamento dello stesso...
    Ho controllato sul mio pc, se avevo ancora il firmware v10d e Recovery da poterli passare, ma purtroppo non l'ho trovato, sicuramente ho eliminato tutto, non avendo più questo telefono, comunque ho fatto una piccola ricerca:
    Per il D858HK, i firmware rootabili sono 2, il v10d, con root permanente, ed il v30a con root provvisorio, cioè un root temporaneo, che viene perso al riavvio del telefono, ma utile per poter installare la recovery twrp, che è la chiave indispensabile, per poter installare la rom fulmics pre root.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    BB72 (24-02-17)

  12. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno cerco di cambiare la risoluzione del display naturalmente facendo il root. Dopo vari tentativi mi sono reso conto che il root un a volta che si riavvia il terminale si ripristina. Al dire il vero io mi trovo abbastanza bene con la rom originale e non vorrei cambiare, a me è abbastanza fluido nonostante sia caricato come un mulo però non riesco ad arrivare a 2 ore e 30 di display acceso. voi che avete già provato la fulmicis è una rom stabile?

  13. #520
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ansel1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno cerco di cambiare la risoluzione del display naturalmente facendo il root. Dopo vari tentativi mi sono reso conto che il root un a volta che si riavvia il terminale si ripristina. Al dire il vero io mi trovo abbastanza bene con la rom originale e non vorrei cambiare, a me è abbastanza fluido nonostante sia caricato come un mulo però non riesco ad arrivare a 2 ore e 30 di display acceso. voi che avete già provato la fulmicis è una rom stabile?
    La fulmics ha diverse versioni. Qualcuna più riuscita di altre. Ora sul tuo telefono non saprei ma sul quello "normale", andava abbastanza bene. Tieni in conto anche qualche AOSP se vuoi aumentare l'autonomia.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy