CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

A voi prende il 4G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A voi prende il 4G?

    Ho un G3 S ma penso sia lo stesso con il G3 visto che sono praticamente identici come sw. A voi quando aggancia il 4G che simbolo (o lettera) compare in alto sulla barra delle notifiche? Io ho una sim wind che dovrebbe supportare tranquillamente il 4G, le impostazioni sono settate su GSM/WCDMA/4G automatico, sono anche in pieno centro a Bologna quindi problemi di ricezione non ne dovrei avere, eppure al massimo sulla barra delle notifiche mi compare 3G oppure H (simboli che comparivano anche sul mio cell vecchio che non era LTE)... Quindi non credo di aver mai preso il 4G...

    Per i moderatori: non capisco perchè non ci sia una sezione apposita per il G3 S...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    G3 con Vodafone, mi scrive 4g
    Anche andando in info-telefono-rete mi scrive rete lte
    Devi vedere se dove ti trovi il tuo operatore copre in 4g e se il tuo abbonamento/sim prevede la navigazione 4g
    Io ho dovuto aderire ad una opzione 4g
    Ultima modifica di andre1970; 15-11-14 alle 13:58

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Inoltre, bisogna vedere anche se WIND da la possibilità di utilizzare la stessa SIM per il 4G oppure necessita il cambio con una SIM apposita.
    Mi pare di no però, per Vodafone ci vuole il cambio.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Ho un G3 S ma penso sia lo stesso con il G3 visto che sono praticamente identici come sw. A voi quando aggancia il 4G che simbolo (o lettera) compare in alto sulla barra delle notifiche? Io ho una sim wind che dovrebbe supportare tranquillamente il 4G, le impostazioni sono settate su GSM/WCDMA/4G automatico, sono anche in pieno centro a Bologna quindi problemi di ricezione non ne dovrei avere, eppure al massimo sulla barra delle notifiche mi compare 3G oppure H (simboli che comparivano anche sul mio cell vecchio che non era LTE)... Quindi non credo di aver mai preso il 4G...

    Per i moderatori: non capisco perchè non ci sia una sezione apposita per il G3 S...
    Quote Originariamente inviato da andre1970 Visualizza il messaggio
    G3 con Vodafone, mi scrive 4g
    Anche andando in info-telefono-rete mi scrive rete lte
    Devi vedere se dove ti trovi il tuo operatore copre in 4g e se il tuo abbonamento/sim prevede la navigazione 4g
    Io ho dovuto aderire ad una opzione 4g
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Inoltre, bisogna vedere anche se WIND da la possibilità di utilizzare la stessa SIM per il 4G oppure necessita il cambio con una SIM apposita.
    Mi pare di no però, per Vodafone ci vuole il cambio.
    La sezione ancora non c'è e la politica è quella di spostare qui. Questo non toglie che comunque riceverai assistenza. Ho fatto presente la tua richiesta a chi di dovere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy