CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LG G Bello - Ma è uscito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di CL0CK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P9 Lite l Brand TIM

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G Bello - Ma è uscito?

    Ragazzi io a natale sicuramente avrei sperato di farmi regalare dai miei genitori questo terminale di casa LG,
    è un terminale a mio parere dalle buoni caratteristiche hardware ed è un cellulare di fascio medio-alta
    Essendo che se mi regalassero un iPhone lo butterei io punto sempre su android....iPhone per me e un cellulare con caratterstiche non superiori a un terminale di fascia bassa come un Huawei G530 solo che costa 700€ bel affare, unica differenza che le app sono più OTTIMIZZATE per l'hardware del iPhone

    Ragazzi comunque da quando l'ho scoperto quest'LG sono rimasto davvero bene! mi piaceva l'hardware che montava, la fotocamera, il knockcode, insomma lo adoravo
    fin quando guardo su amazon eeee:
    AMAZON: Pre-ordina..?! non dovrebbe esser uscito a novembre?
    ANCHE ALTRI shop online dicono pre-ordina! ma e uscito?
    speravo tanto fosse uscito per farmelo regalare è ora mi trovo con un pulsante pre-ordina
    ma e presente o deve ancora uscire?
    rispondete per favore
    grazie in anticipo...
    ps: invece LG L Fino che accompagna l' L Bello diciamo che L Fino e il fratello minore è gia presente su amazon acquistabile e anche su altri shop
    per favore informatemi...
    grazie
    Dispositivo corrente:
    Huawei P9 Lite TIM - ROM STOCK / ROOTED
    ANDROID 6.0 - EMUI 4.1.1 - FW B160 + TWRP Flashed
    Stock Launcher + SD 16GB Kingston

    Dispositivi posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Rooted)
    Huawei Ascend Y300 (Rooted)
    Wiko Lenny II (Rooted)
    iPhone 5 (No JB)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CL0CK Visualizza il messaggio
    Ragazzi io a natale sicuramente avrei sperato di farmi regalare dai miei genitori questo terminale di casa LG,
    è un terminale a mio parere dalle buoni caratteristiche hardware ed è un cellulare di fascio medio-alta
    Essendo che se mi regalassero un iPhone lo butterei io punto sempre su android....iPhone per me e un cellulare con caratterstiche non superiori a un terminale di fascia bassa come un Huawei G530 solo che costa 700€ bel affare, unica differenza che le app sono più OTTIMIZZATE per l'hardware del iPhone

    Ragazzi comunque da quando l'ho scoperto quest'LG sono rimasto davvero bene! mi piaceva l'hardware che montava, la fotocamera, il knockcode, insomma lo adoravo
    fin quando guardo su amazon eeee:
    AMAZON: Pre-ordina..?! non dovrebbe esser uscito a novembre?
    ANCHE ALTRI shop online dicono pre-ordina! ma e uscito?
    speravo tanto fosse uscito per farmelo regalare è ora mi trovo con un pulsante pre-ordina
    ma e presente o deve ancora uscire?
    rispondete per favore
    grazie in anticipo...
    ps: invece LG L Fino che accompagna l' L Bello diciamo che L Fino e il fratello minore è gia presente su amazon acquistabile e anche su altri shop
    per favore informatemi...
    grazie
    Se non fosse per la batteria ti consiglierei Moto G 2014 su quella fascia di prezzo.. eh ma se non gli mettono qualche difetto i produttori non sono contenti..

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di CL0CK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P9 Lite l Brand TIM

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh so il fatto della batteria, ma tanto non e che ne faccio un utilizzo intensissimo dalla mattina alla sera...lo uso non più di 2 ore per musica/giochi/youtube a luminosità media
    ps: SU AMAZON LA DATA DI USCITA E 5 novembre 2014 oggi e 16 novembre 2014, non è che non è ancora arrivato in Italia?, comunque arriva anche in EU hanno annunciato a settembre quindi non saprei perche non è ancora disponibile...
    poi ha android ottimizzato benissimo molto minimalista..uno stile che io adoro xD
    Dispositivo corrente:
    Huawei P9 Lite TIM - ROM STOCK / ROOTED
    ANDROID 6.0 - EMUI 4.1.1 - FW B160 + TWRP Flashed
    Stock Launcher + SD 16GB Kingston

    Dispositivi posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Rooted)
    Huawei Ascend Y300 (Rooted)
    Wiko Lenny II (Rooted)
    iPhone 5 (No JB)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy