CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 284
Discussione:

LG G3 S D722 - info generali e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuppls Visualizza il messaggio
    salve
    ho questo terminale da circa un mese, e ho qualche problemino.
    A volte non è proprio reattivo al max , ma la cosa che mi da più fastidio è che con la batteria faccio al massimo 2 ore e 30 minuti di schermo acceso, mentre ho letto di persone che ci fanno addirittura 5 ore.
    Ho aggiornato a android 5.0.2 con l'aggiornamento automatico che mi è apparso sul cellulare.
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e se magari installando un'altra versione posso migliorare il terminale!
    Io ho provato v20a (che é quella che hai tu) e v20c. La v20c ha un'autonomia e un surriscaldamento migliore rispetto alla v20a, quindi magari puoi provare a metterla... Anche se 2h e 30 di schermo acceso mi sembra veramente poco. Potrebbe essere come dice oktay, forse hai qualcosa in background che consuma batteria... Prova a flashare una nuova rom ed evita di installare app per un giorno, così vedi l'autonomia e ti togli il dubbio... Oppure potrebbe essere la batteria usurata, dove l'hai comprato?
    Comunque fra tutte le rom disponibili quella che ha un'autonomia nettamente maggiore rispetto alle altre (circa un 20% in base alla mia esperienza) é la v10h spagnola (kitkat)

    Ah, anche per quanto riguarda la reattivitá.. Per quello che ci si può aspettare da un medio gamma direi che é anche troppo reattivo, soprattutto con kitkat

  2. Il seguente Utente ha ringraziato UHero per il post:

    oktay (24-08-15)

  3.  
  4. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora innanzitutto grazie delle risposte.
    Il telefono l'ho preso dagli stockisti. Ad esempio adesso ho il 36% di batteria residua e ci ho fatto 2h 22m di schermo acceso, e come consumi ci sono:
    chrome 14%, sistema android 12%, whatsapp 12% stand by 12% schermo 11% ecc.. ma flashando la rom si invalida la garanzia o no con lg? E installando versioni spagnole polacche ecc ho comunque la lingua italiana ? A proposito la luminosità la tengo sempre circa al 50%...

  5. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuppls Visualizza il messaggio
    allora innanzitutto grazie delle risposte.
    Il telefono l'ho preso dagli stockisti. Ad esempio adesso ho il 36% di batteria residua e ci ho fatto 2h 22m di schermo acceso, e come consumi ci sono:
    chrome 14%, sistema android 12%, whatsapp 12% stand by 12% schermo 11% ecc.. ma flashando la rom si invalida la garanzia o no con lg? E installando versioni spagnole polacche ecc ho comunque la lingua italiana ? A proposito la luminosità la tengo sempre circa al 50%...
    Anche io dagli stockisti, quindi nessun problema batteria. Io la luminositá la tengo sempre 100% e arrivo a fare quasi 4 ore di schermo acceso, però dipende anche dalle attivitá che fai: se giochi é normale che si scarica prima. Io uso prevalentemente whatsapp,youtube e browser. Bluetooth, gps e nfc li hai disattivati?
    Comunque le rom, a meno che non usi quelle koreane, hanno tutte la lingua italiana e sono perfettamente compatibili. Purtroppo credo che la garanzia si invalidi, ma non ne sono sicuro al 100% per cui aspetta qualche utente più esperto o chiedi direttamente all'assistenza

    EDIT: ovviamente 4 ore di schermo acceso con kitkat, con lollipop qualcosa in meno

  6. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La garanzia in caso di root si dimezza, se flashi con kdz dovrebbe rimanere. Poi in ogni caso hai il flash tool sul pc, prima di mandarlo in assistenza rimetti come prima e sei apposto

  7. #205
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    A meno che la politica di Lg sia cambiata, tutti i dispositivi con permessi di root vengono comunque accettati in garanzia, a meno che le modifiche effettuate non abbiamo compromesso il funzionamento del termine o siano la causa del malfunzionamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna dritta riguardo al quick remote???

    nel quick remote del G3S trovo molti meno dispositivi di quelli che ho sul quick remote del G2.

    In particolare non trovo i TV Amstrad (ma ne mancano molti altri).

    Ciao

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildwater Visualizza il messaggio
    Nessuna dritta riguardo al quick remote???

    nel quick remote del G3S trovo molti meno dispositivi di quelli che ho sul quick remote del G2.

    In particolare non trovo i TV Amstrad (ma ne mancano molti altri).

    Ciao
    Io ho provato diverse app per proiettori tv lettori.... E nn funziona.
    Penso sia un limite hardware. Quindi e impossibile mandare i segnali alla fraquenza neccessaria per controllare tutto.
    Infatti nella app dell sistema hanno inserito solo le marce di apparecchiature piu comuni.

  10. #208
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuppls Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato questo terminale circa 1 mese fa sul sito degli stockisti.
    Ho aggiornato a lollipop, il telefono in generale va abbastanza bene, però non è proprio il massimo della fluidità, nel senso che quando chiudo le applicazioni la home ci mette un po' a caricarsi e in generale vedo qualche problemino. Un altro problema è la batteria, ho letto di gente che riesce a fare 5 ore con lo schermo acceso mentre il mio telefono con la luminosità al 45 % ce ne fa a mala pena 2 e mezzo!!!
    Volevo sapere se c'è qualche modo per migliorare questi aspetti , ho fatto qualche ricerca ma non trovo molto.
    grazie a tutti
    Spostato nella discussione di riferimento del terminale per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    QuickMemo+_2015-08-27-19-41-10.jpg
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione di riferimento del terminale per maggiore assistenza.
    Risposta per cuppls e per a chiunque serva.Mi sa che ci siamo incontrati in un altro forum �� io sono arrivato anche davvero ben oltre le 5 ore di schermo. Cell preso dagli stockisti. Ti ripeto il mio consiglio: hard reset e, se non bastasse, riflasha la v20a con lg flashtool 2014 usando CSE Flash. Fai il root con one click root eppoi installa "ram manager" ed impostalo su "bilanciato" poi seleziona "mantieni home in memoria" per evitare i refresh. Per la fluidità prova, da hidden menu, a disabilitare lg MLT, e ad abilitare i comamdi per disabilitare le protezioni termiche (un pò contorto ma è così �� ). Spero di essere stato d'aiuto!!!
    Ps. La connessione dati fa schifo. La fotocamera, quando provo a girare qualche video, tende a perdere la messa a fuoco. Per il resto, ottimo prodotto per 169€.
    Ultima modifica di thekasper; 27-08-15 alle 22:43 - Motivo: aggiunta screenshot, aggiunta considerazioni su fotocamera e connessione dati

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stamattina su xda e uscito un nuovo kernel, io curioso subito lo flashato (non scegliete quella della cm) e ho fatto piu di 20k punti antutu.
    Prima ne facevo 18mila circa.

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy