CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

LG L Bello android 5.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo un LG L Bello 4.4 ed ho notato che la radio non funziona, ho provato a scaricarla dal centro applicazioni di LG ma non la installa qualcuno può aiutarmi? Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, come posso mettere lollipop nel mio telefono senza aspettare l'aggiornamento?....Ho visto vari video su you tube ma sono tutti stranieri.

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattospritz Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come posso mettere lollipop nel mio telefono senza aspettare l'aggiornamento?....Ho visto vari video su you tube ma sono tutti stranieri.
    Spostato nella discussione esistente. Aprire tre discussioni non ti farà avere una risposta in tempi più brevi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    salve a tutti a 5 mesi che ho preso questo telefono ancora non so riuscito a capire perche ogni volta che riavvii o spegni cambia il formato dell'ora hehe.me fa diventa matto sta cosa.per me è un bug della rom de sto telefono,comunque devo dire che va bene e funziona a dovere.riciao a tutti

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    salve a tutti a 5 mesi che ho preso questo telefono ancora non so riuscito a capire perche ogni volta che riavvii o spegni cambia il formato dell'ora hehe.me fa diventa matto sta cosa.per me è un bug della rom de sto telefono,comunque devo dire che va bene e funziona a dovere.riciao a tutti
    ciao se vi interessa è uscita un'altra versione la 10 i. e non ha piu il bug dell'orario piu quache icona cambiata.la scaricate e la installate con lg update offline kdz. sul sito lg firmware la trovate,riciao a tutti

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flameroad per il post:

    DreamReaper (11-10-15),markusssss (16-10-15)

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao se vi interessa è uscita un'altra versione la 10 i. e non ha piu il bug dell'orario piu quache icona cambiata.la scaricate e la installate con lg update offline kdz. sul sito lg firmware la trovate,riciao a tutti
    Ottimo! Grazie della segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sul sito lg firmware è uscito lollipop per il nostro terminale: non è italiano ma è lo stesso perche la lingua la impostate voi al primo avvio. dunque andate sul sito lg firmware e cercate
    14 CIS/CIS V20c LGD331 nd
    mi raccomando leggete che sia per il 331 poiche cè anche quella per il 335 e il 337 scaricatela è poco meno di un giga.e poi con lg flash tool la installate sul vostro telefono . io la ho messa e funziona benissimo (per me hanno migliorato la rete mobile poiche appare H+ sull'icona in alto quando ci si connette in dati mobili. comunque è una versione europea perche il tel dice euro buona installazione a tutti e riciao
    Ultima modifica di flameroad; 28-10-15 alle 19:01

  10. Il seguente Utente ha ringraziato flameroad per il post:

    markusssss (23-10-15)

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    se vi interessa questa è la guida.scaricate questoLG+Flash+Tool+2014.zip. e poi scaricate il firmware per il nostro lg bello dal sito lg firmware (vedi post precedente).poi estraete lg flash tool e lanciatelo , si aprira una finestrella con varie voci e opzioni, adesso alla voce select type scegliamo CDMA. e alla voce phonemode scegliamo EMERGENCY,e alla voce select KDZ file mettiamo il firmware che abbiamo scaricato in precedenza, nella casella della voce reset time deve apparire 33000.ora che abbiamo selezionato tutto clicchiamo in basso a destra CSE flash questo ogni volta che si cambia rom in questo caso noi passiamo da kitkat a lollipop e clicchiamo CSE flash. vi avverto che questa operazione cancellara tutto dal terminale percio prima salvate quello che vi interessa,dopo cliccato su CSE flash si aprira una nuova finestra. noi dovremmo solo cliccare su START,e si apre una finestrella piu piccola dove selezioneremo paese e lingua in questo caso italia e italiano e li partira l'aggiornamento il telefono si spegne per riaccendersi in \download mode\. aspettiamo che termini la procedura e al riavvio dopo che ha installato tutte le app ( un po ci vuole perche sono 95 o 96 mi pare) si avviera con lollipo 5.0.2 e questo è tutto è facile io la ho messa sul mio telefono e va bene funziona tutto.----- ps se invece di cambiare firmware dovete solo ripristinare il vostro alla voce select type dobbiamo selezionare 3GQCT . e invece di premere CSE flash dobbiamo premere normal flash ciao a tutti e buon lollipop . qui è dove scaricare il firmware LG L Bello Firmware List scegliete quello per il 331 vedi sempre post precedente ciao
    Ultima modifica di flameroad; 28-10-15 alle 19:00

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flameroad per il post:

    DreamReaper (28-10-15),markusssss (02-01-16)

  13. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    se vi interessa questa è la guida.scaricate questoLG+Flash+Tool+2014.zip. e poi scaricate il firmware per il nostro lg bello dal sito lg firmware (vedi post precedente).poi estraete lg flash tool e lanciatelo , si aprira una finestrella con varie voci e opzioni, adesso alla voce select type scegliamo CDMA. e alla voce phonemode scegliamo EMERGENCY,e alla voce select KDZ file mettiamo il firmware che abbiamo scaricato in precedenza, nella casella della voce reset time deve apparire 33000.ora che abbiamo selezionato tutto clicchiamo in basso a destra CSE flash questo ogni volta che si cambia rom in questo caso noi passiamo da kitkat a lollipop e clicchiamo CSE flash. vi avverto che questa operazione cancellara tutto dal terminale percio prima salvate quello che vi interessa,dopo cliccato su CSE flash si aprira una nuova finestra. noi dovremmo solo cliccare su START,e si apre una finestrella piu piccola dove selezioneremo paese e lingua in questo caso italia e italiano e li partira l'aggiornamento il telefono si spegne per riaccendersi in \download mode\. aspettiamo che termini la procedura e al riavvio dopo che ha installato tutte le app ( un po ci vuole perche sono 95 o 96 mi pare) si avviera con lollipo 5.0.2 e questo è tutto è facile io la ho messa sul mio telefono e va bene funziona tutto.----- ps se invece di cambiare firmware dovete solo ripristinare il vostro alla voce select type dobbiamo selezionare 3GQCT . e invece di premere CSE flash dobbiamo premere normal flash ciao a tutti e buon lollipop . qui è dove scaricare il firmware LG L Bello Firmware List scegliete quello per il 331 vedi sempre post precedente ciao
    Ti ringrazio per la mini guida.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha ancora a disposizione questo firmware ( il v20c della regione CIS)?perchè dai link mi dice sempre "not found"

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy