CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

LG Optimus L3 E435 dual sim memoria insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG Optimus L3 E435 dual sim memoria insufficiente

    Salve a tutti, devo premettere purtroppo che non sono per nulla esperta di android e che leggendo il forum cercando la soluzione al mio problema non riesco a seguire i passaggi tecnici perchè non li capisco non essendo esperta di informatica; vorrei cercare di capire se esiste il modo per gestire meglio il mio smartphone: quello che vorrei fare è riuscire a caricare ogni tanto delle foto su FB per i miei familiari, ma il sistema mi dice che la memoria è insufficiente, ho già eliminato tutto l'eliminabile ma la maggior parte di tutte le app presenti non è disinstallabile; a me interessano solo le app che servono a far funzionare il telefonino (rubrica, messaggi ecc), la fotocamera, il browser, google maps (ma potrei anche farne a meno tanto come navigatore è pietoso), un paio di giochini (non essenziali) e whatsapp. tutto il resto per me è pattumabile, ma col dispositivo configurato in questo modo ho le mani legate. qualcuno sa se esistono soluzioni? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Premetto che non posseggo un l3ii ma un l3 normale. Purtroppo non esistendo una sezione specializzata sul tuo Device essendo posso iniziare ad aiutare, nella speranza che arrivi qualche possessore del tuo device, anche se ammetto di non aver mai visto risposte nei pochi thread aperti su l3ii. Detto questo potresti postare uno Screen Dell app manager o fare te una lista della memoria occupata dalle app? Hai una scheda sd? Potresti dirci le specifiche di memoria del tuo device? In questo modo anche non.Possedendo il device possiamo aiutarti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie gold
    memoria interna 1.jpg memoria interna 2.jpg spazio sd.jpg file manager.jpg
    ecco gli screen shots dello spazio utilizzato dalla memoria e del file manager, le specifiche della memoria non le trovo!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ok bastano ma c'è qualcosa che non quadra, memoria ne hai in abbondanza, sia interna che esterna.... Faccio una ricerca e provo a darti qualche risposta, a te esce memoria insufficiente quando cerchi di caricare foto su fb e basta?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sì, uozzap non ha problemi a caricarle e a riceverle, il problema sussiste sia col browser interno sia con chrome (non uso la app fb va male e non mi va di scaricare altre app, vorrei eliminare piuttosto quelle che non uso!), fino a qualche tempo fa riuscivo a caricarle mantenendo la galleria con poche foto e svuotando la cache, ma da quando ho scaricato i giochini (pet rescue e candy crash) non riesco nemmeno con questi accorgimenti

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi sa che il problema è il browser

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce n'è uno consigliato?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    dovresti provare con l'applicazione giusto per vedere se funziona perché temo che sia proprio il fatto di usare un browser che impedisce la cosa. Comunque provo a informarmi.se qualche.browser funziona, sottintendendo che il.problema potrebbe essere un altro, ma bisogna andare a tentativi. Prova anche a usare la modalità web e non quella mobile magari basta questo
    Ultima modifica di dlcgold; 05-01-15 alle 23:20

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora provo a scaricarla ma mi pare di aver già fatto sta prova.. io sì che ho memoria danneggiata seriamente

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non l'avevo già provata in precedenza, avevo sempre rinunciato leggendo i commenti tutti negativi lasciati dagli utenti sul playstore.. ho appena caricato una foto con successo usando la app! se riscontrerò problemi usandola vi aggiornerò. meno male l'idea di dover imparare a rootare eccetera mi atterriva fiuuu
    grazie mille dlcgold

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy