CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

LG Optimus L3 E435 dual sim memoria insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG Optimus L3 E435 dual sim memoria insufficiente

    Salve a tutti, devo premettere purtroppo che non sono per nulla esperta di android e che leggendo il forum cercando la soluzione al mio problema non riesco a seguire i passaggi tecnici perchè non li capisco non essendo esperta di informatica; vorrei cercare di capire se esiste il modo per gestire meglio il mio smartphone: quello che vorrei fare è riuscire a caricare ogni tanto delle foto su FB per i miei familiari, ma il sistema mi dice che la memoria è insufficiente, ho già eliminato tutto l'eliminabile ma la maggior parte di tutte le app presenti non è disinstallabile; a me interessano solo le app che servono a far funzionare il telefonino (rubrica, messaggi ecc), la fotocamera, il browser, google maps (ma potrei anche farne a meno tanto come navigatore è pietoso), un paio di giochini (non essenziali) e whatsapp. tutto il resto per me è pattumabile, ma col dispositivo configurato in questo modo ho le mani legate. qualcuno sa se esistono soluzioni? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito