CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120
Discussione:

[SOS][LG SPIRIT] Supporto Aiuti Consigli LG SPIRIT (NO MODDING)[H420-H440N]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbax Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me.... si può fare come con il G4, cioè scaricando un nuovo tema da SmartWorld? Non ho ancora il telefono, devo decidere se acquistarlo o no, per mio nipote. Grazie!
    La procedura non è cosi semplice, ma si può fare. Quella da te suggerita cambia tema, ma il terminale è sempre brandizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    flashbax (14-09-15)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma solo a me da seri serissimi problemi di gps? Con il navigatore non prende proprio! Lg spirit 4g

  5. #73
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me la prima volta ha agganciato i satelliti in un minuto a dir molto, forse anche meno!!!

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbax Visualizza il messaggio
    A me la prima volta ha agganciato i satelliti in un minuto a dir molto, forse anche meno!!!
    Magari! Usando il navigatore di google maps il puntatore resta fermo un minuto in un punto a caso.. Poi si risposta per stare fermo ancora... E nemmeno nel punto in cui mi trovo. Non so più che fare.. Per non parlare a volte dei blocchi aprendo le app

  7. #75
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boarets90 Visualizza il messaggio
    Magari! Usando il navigatore di google maps il puntatore resta fermo un minuto in un punto a caso.. Poi si risposta per stare fermo ancora... E nemmeno nel punto in cui mi trovo. Non so più che fare.. Per non parlare a volte dei blocchi aprendo le app
    Ce L'ho da 3 giorni e il gps l'ho provato solo una volta. Tra poco esco e riprovo, con maps. Blocchi delle app finora nessuno. Piuttosto temevo facesse foto "scarse" e invece non mi posso lamentare! Ho fatto due bei tramonti. Se riesco li allego...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di flashbax; 22-09-15 alle 16:06

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkog1926 Visualizza il messaggio
    Salve ieri ho acquistato questo terminale, veramente ottimi. Improvvisamente non si accende più la connessione dati, prima mi funzionava. Ho Wind. Sapete come risolvere? Grazie. Già ho fatto un ripristino di fabbrica
    Ciao, in che senso non si accende più? Sul telefono non puoi più accenderla con l'apposito tasto o è accesa ma il telefono non si connette?
    Perché con wind succede che se hai terminato i GB della tua offerta nel mese continui a navigare senza costi aggiuntivi ma a una velocità talmente bassa che è come se non funzionasse!

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbax Visualizza il messaggio
    [quote name="Boarets90" post=7101117]Magari! Usando il navigatore di google maps il puntatore resta fermo un minuto in un punto a caso.. Poi si risposta per stare fermo ancora... E nemmeno nel punto in cui mi trovo. Non so più che fare.. Per non parlare a volte dei blocchi aprendo le app
    Ce L'ho da 3 giorni e il gps l'ho provato solo una volta. Tra poco esco e riprovo, con maps. Blocchi delle app finora nessuno. Piuttosto temevo facesse foto "scarse" e invece non mi posso lamentare! Ho fatto due bei tramonti. Se riesco li allego...[/QUOTE]

    Ho letto su xda che il problema del gps é comune e persiste anche per chi ha mandato il telefono in garanzia.. Per le foto non ha una qualitá troppo scarsa

  10. #78
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boarets90 Visualizza il messaggio
    Ce L'ho da 3 giorni e il gps l'ho provato solo una volta. Tra poco esco e riprovo, con maps. Blocchi delle app finora nessuno. Piuttosto temevo facesse foto "scarse" e invece non mi posso lamentare! Ho fatto due bei tramonti. Se riesco li allego...
    Ho letto su xda che il problema del gps é comune e persiste anche per chi ha mandato il telefono in garanzia.. Per le foto non ha una qualitá troppo scarsa[/QUOTE]

    Avevo dimenticato di scrivere delle mie prove....nessun problema di gps! aggancia subito, maps funziona benissimo e anche altre app che richiedono gps, tipo tripadvisor....

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo dimenticato di scrivere delle mie prove....nessun problema di gps! aggancia subito, maps funziona benissimo e anche altre app che richiedono gps, tipo tripadvisor....[/QUOTE]

    Che versione software ha il tuo spirit? Prima dell ultimo aggiornamento fatto una volta avevo provato e andava... Ora non più

  12. #80
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    V10c... Maps funziona benissimo!

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy