CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

LG Optimus F3 P655K Funziona Banda LTE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG Optimus F3 P655K Funziona Banda LTE?

    Salve a tutti.Chiedo gentilmente qualche informazione sul LG Optimus F3 P655K.Cercavo da tempo un cellulare LTE con dimensione piccole.Poi un giorno ho trovato in internet questo LG Optimus F3 4 pollici con perfino un led di notifica.Praticamente e un LG optimus F6 più piccolo venduto in Australia.Dopo avermi informato ho capito che ci sono più modelli.Purtroppo maggior parte con il modem LTE non funzionante in Italia.Unico modello che dovrebbe funzionare la banda LTE in Italia e questo LG Optimus F3 P 655K.L'ho acquistato però purtroppo con Wind o Tim la banda LTE non funziona anche avendo impostato il cellulare su LTE/WCDMA/GSM connessione automatica.Ho visto che la connessione mi arriva al massimo su H+.Ho provato anche un in app Band Switcher però quando lo imposto su LTE perdo completamente la connessione.Avevo letto qualcosa che si poteva impostare la banda lte sui cellulari Americani...non NE ho capito nulla.
    Se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei grato.
    Molte Grazie a chi mi potrà aiutare!
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rieger Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Chiedo gentilmente qualche informazione sul LG Optimus F3 P655K.Cercavo da tempo un cellulare LTE con dimensione piccole.Poi un giorno ho trovato in internet questo LG Optimus F3 4 pollici con perfino un led di notifica.Praticamente e un LG optimus F6 più piccolo venduto in Australia.Dopo avermi informato ho capito che ci sono più modelli.Purtroppo maggior parte con il modem LTE non funzionante in Italia.Unico modello che dovrebbe funzionare la banda LTE in Italia e questo LG Optimus F3 P 655K.L'ho acquistato però purtroppo con Wind o Tim la banda LTE non funziona anche avendo impostato il cellulare su LTE/WCDMA/GSM connessione automatica.Ho visto che la connessione mi arriva al massimo su H+.Ho provato anche un in app Band Switcher però quando lo imposto su LTE perdo completamente la connessione.Avevo letto qualcosa che si poteva impostare la banda lte sui cellulari Americani...non NE ho capito nulla.
    Se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei grato.
    Molte Grazie a chi mi potrà aiutare!
    Saluti
    Buongiorno! Dalle specifiche tecniche sembra che operi nella banda 17 LTE con frequenze 1800/2600 e quindi per l'Italia manca "qualcosa". In altri terminali (vedi G3 ad esempio) è possibile tramite il network hidden menù, configurare le frequenze, ma , onestamente non so se su questo terminale sia possibile. A parte questo è un ottimo telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta.Allora sembra che su questo cellulare non funziona la banda LTE in Italia,anche se il venditore in Australia aveva confermato che funziona.Peccato.....Grazie di nuovo per la risposta!
    Saluti

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Salve! Mi è capitata la stessa cosa con un G flex coreano. Nella mia zona non funzionava neppure a calci. Mentre al centro si. Operatore tim.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,ho provato con Tim e Wind dove c'è ricezione piena LTE ma niente arriva massimo a H+.
    Su questo sito LG Optimus F3 - ??????, ????????, ?????, ?????? - ????????? ???????? - Helpix ci sono le specifiche dei vari LG Optimus F3 (il mio LG Optimus F3 P655K) sembra che il mio ha la banda - GSM, UMTS, LTE Bands 3,7 in questo caso dovrebbe funzionare la banda LTE in Italia o no?
    Grazie.
    Saluti

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rieger Visualizza il messaggio
    Salve,ho provato con Tim e Wind dove c'è ricezione piena LTE ma niente arriva massimo a H+.
    Su questo sito LG Optimus F3 - ??????, ????????, ?????, ?????? - ????????? ???????? - Helpix ci sono le specifiche dei vari LG Optimus F3 (il mio LG Optimus F3 P655K) sembra che il mio ha la banda - GSM, UMTS, LTE Bands 3,7 in questo caso dovrebbe funzionare la banda LTE in Italia o no?
    Grazie.
    Saluti
    In un certo senso la risposta te la sei data da solo. In Italia (a parte in casi particolari) non funziona.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy