CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120
Discussione:

[SOS][LG SPIRIT] Supporto Aiuti Consigli LG SPIRIT (NO MODDING)[H420-H440N]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non si comporta male, fluido e abbastanza reattivo, solo quando apro diverse app o giochi rallenta un po' a tornare nella home, raramente si blocca e spesso è colpa delle app (Facebook, Facebook messanger e Clash of clans), batteria nella media, mi si scarica dopo cena solitamente.
    I difetti sono che si surriscalda e il gps che è veramente uno schifo, ma probabilmente sono problemi solo del mio modello perché nelle recensioni nessuno lo dice.
    Fotocamera discreta, quella anteriore cattura immagini un po' troppo "pennellate" ma non male per videochiamate o autoscatti.
    Se vuoi qualche immagine te la posso allegare.
    Ho ricevuto un aggiornamento che ha migliorato le app di sistema.
    Se ti interessa qualcosa in particolare chiedi pure

  2. Il seguente Utente ha ringraziato edoardoaresi per il post:

    bi555 (04-08-15)

  3.  
  4. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    Non si comporta male, fluido e abbastanza reattivo, solo quando apro diverse app o giochi rallenta un po' a tornare nella home, raramente si blocca e spesso è colpa delle app (Facebook, Facebook messanger e Clash of clans), batteria nella media, mi si scarica dopo cena solitamente.
    I difetti sono che si surriscalda e il gps che è veramente uno schifo, ma probabilmente sono problemi solo del mio modello perché nelle recensioni nessuno lo dice.
    Fotocamera discreta, quella anteriore cattura immagini un po' troppo "pennellate" ma non male per videochiamate o autoscatti.
    Se vuoi qualche immagine te la posso allegare.
    Ho ricevuto un aggiornamento che ha migliorato le app di sistema.
    Se ti interessa qualcosa in particolare chiedi pure
    Grazie per il feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    edoardoaresi (04-08-15)

  6. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    Non si comporta male, fluido e abbastanza reattivo, solo quando apro diverse app o giochi rallenta un po' a tornare nella home, raramente si blocca e spesso è colpa delle app (Facebook, Facebook messanger e Clash of clans), batteria nella media, mi si scarica dopo cena solitamente.
    I difetti sono che si surriscalda e il gps che è veramente uno schifo, ma probabilmente sono problemi solo del mio modello perché nelle recensioni nessuno lo dice.
    Fotocamera discreta, quella anteriore cattura immagini un po' troppo "pennellate" ma non male per videochiamate o autoscatti.
    Se vuoi qualche immagine te la posso allegare.
    Ho ricevuto un aggiornamento che ha migliorato le app di sistema.
    Se ti interessa qualcosa in particolare chiedi pure
    Grazie mille
    sei già stato abbastanza esaustivo.
    E' per mia moglie: il suo telefono ideale è il lumia 735 ma non ha una condizione indispensabile: il T9
    Devo trovarlo io per lei ed ha esigenze che lei definisce irrisorie:
    1) T9 fondamentale
    2) max 4,7"
    3) fotocamera posteriore 5 meglio 8
    4) fotocamera anteriore non gliene frega niente (però vuole farsi un sacco di foto belle con il nostro bimbetto appena nato da mandare ai nonni... e quindi dico discreta)
    5) che non si incricchi mai (e dico mai) che non rallenti eccessivamente che non necessiti di riavvi (mai non lo riavvia mai) non ha facebook ne alcun social, non gioca e usa solo alcune app come viber, line, dove conviene e talvolta la radio FM o radio online
    8) email tramite app oppure gmail online
    9) browser internet veloce/velocissimo
    10) ricezione eccezionale della telefonia
    11) che sia di una marca NON troppo diffusa e NON di tendenza
    12) che costi 60/80 euro (dopo lunghe ed amorevoli discussioni le ho forse fatto capire che per lei ci vorrebbe un telefono da 600 euro e non da 60 euro per soddisfare quanto vuole; siamo arrivati al massimo massimo massimo 130 euro)

    ecco per questo ti dico che il suo ideale è un Lumia 735, perchè ha praticamente tutti i requisiti tranne il T9 e non c'è modo di smuoverla

    ora mi chiedo: LG spirit H440 può superare la prova a pieni voti o tr un po' saremo di nuovo alle prese con crash riavvii rubriche che non si aprono telefono in tilt totale pause mostruose in attesi di.... ecc ecc ecc
    ora abbiam entrambi un defy mini Android 2.3.6 che a lei ha dato problemi software ed hardware dal primo giorno di due anni fa

  7. #34
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    sei già stato abbastanza esaustivo.
    E' per mia moglie: il suo telefono ideale è il lumia 735 ma non ha una condizione indispensabile: il T9
    Devo trovarlo io per lei ed ha esigenze che lei definisce irrisorie:
    1) T9 fondamentale
    2) max 4,7"
    3) fotocamera posteriore 5 meglio 8
    4) fotocamera anteriore non gliene frega niente (però vuole farsi un sacco di foto belle con il nostro bimbetto appena nato da mandare ai nonni... e quindi dico discreta)
    5) che non si incricchi mai (e dico mai) che non rallenti eccessivamente che non necessiti di riavvi (mai non lo riavvia mai) non ha facebook ne alcun social, non gioca e usa solo alcune app come viber, line, dove conviene e talvolta la radio FM o radio online
    8) email tramite app oppure gmail online
    9) browser internet veloce/velocissimo
    10) ricezione eccezionale della telefonia
    11) che sia di una marca NON troppo diffusa e NON di tendenza
    12) che costi 60/80 euro (dopo lunghe ed amorevoli discussioni le ho forse fatto capire che per lei ci vorrebbe un telefono da 600 euro e non da 60 euro per soddisfare quanto vuole; siamo arrivati al massimo massimo massimo 130 euro)

    ecco per questo ti dico che il suo ideale è un Lumia 735, perchè ha praticamente tutti i requisiti tranne il T9 e non c'è modo di smuoverla

    ora mi chiedo: LG spirit H440 può superare la prova a pieni voti o tr un po' saremo di nuovo alle prese con crash riavvii rubriche che non si aprono telefono in tilt totale pause mostruose in attesi di.... ecc ecc ecc
    ora abbiam entrambi un defy mini Android 2.3.6 che a lei ha dato problemi software ed hardware dal primo giorno di due anni fa
    Windows phone ha il correttore automatico, mia mamma ha un 530 e gli suggerisce le parole quando scrive e se non sbaglio gliele corregge anche.
    La ricezione è buona, mi sono trovato senza campo solo in zone dove anche altri telfoni non avevano campo.
    Io personalmente ogni tanto lo riavvio perché ho sentito dire che più lo si usa senza spegnerlo più la ram si satura, ma non è che il telefono necessiti di essere riavviato.
    E-mail io uso gmail e con 3 email in push (poche email al giorno però) non ho riscontrato problemi.
    Come browser di sua chrome che il broser di serie e a volte cerco con il comando vocale "ok Google" (che impiega una manciata di secondi ad avviarsi se si usa un'altra applicazione) è funzionano bene, con siti pesanti magari impiegano un attimo in più a caricare ma nulla di trascendentale.
    Ti consiglio di andare in un supermercato e provare il 735 per vedere se ha il T9 e lg spirit per capire un po' come è.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardoaresi per il post:

    bi555 (05-08-15)

  9. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Apprezzo molto chi fa recensioni dettagliate ed esaustive. In ogni caso parlare di Nokia (ora Microsoft) mi sembra un po OT.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #36
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Apprezzo molto chi fa recensioni dettagliate ed esaustive. In ogni caso parlare di Nokia (ora Microsoft) mi sembra un po OT.
    Ammetto di essere andato OT, l'ho fatto solo per aiutare bi555.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Apprezzo molto chi fa recensioni dettagliate ed esaustive. In ogni caso parlare di Nokia (ora Microsoft) mi sembra un po OT.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edoardoaresi per il post:

    bi555 (05-08-15)

  12. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    Ammetto di essere andato OT, l'ho fatto solo per aiutare bi555.
    Il tuo messaggio è ancora visibile, quindi ho apprezzato l'aiuto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Grazie,

    no vi prego non andiamo OT perchè già un altro me l'hanno chiuso perchè chi rispondeva è andato OT anche se io non volevo.
    Allora 735 l'ho citato per far capire che tipo di stabilità, affidabilità, dimensioni, prestazioni e fotocamere (circa) abbiamo bisogno.
    Stop. L'abbiamo visto c'è piaciuto un sacco ma non ha il T9 discorso chiuso.
    LG ha T9 nativo e io sono orientato sul LG spirit.

    Quando sono nuovi gli android sono schegge velocissime.
    I problemi vengono fuori sulla distanza

    Vorrei capire se LG Spirit sulla distanza sta reggendo con te e con altri utenti le prove cui verrà sottoposto nei prossimi 3/5 anni da mia moglie (cadute a parte)
    visto che come hardware siamo molto vicini a ciò che desidera

  14. #39
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    Ciao Grazie,

    no vi prego non andiamo OT perchè già un altro me l'hanno chiuso perchè chi rispondeva è andato OT anche se io non volevo.
    Allora 735 l'ho citato per far capire che tipo di stabilità, affidabilità, dimensioni, prestazioni e fotocamere (circa) abbiamo bisogno.
    Stop. L'abbiamo visto c'è piaciuto un sacco ma non ha il T9 discorso chiuso.
    LG ha T9 nativo e io sono orientato sul LG spirit.

    Quando sono nuovi gli android sono schegge velocissime.
    I problemi vengono fuori sulla distanza

    Vorrei capire se LG Spirit sulla distanza sta reggendo con te e con altri utenti le prove cui verrà sottoposto nei prossimi 3/5 anni da mia moglie (cadute a parte)
    visto che come hardware siamo molto vicini a ciò che desidera
    Io lo possiedo da pochi mesi e per ora non ho riscontrato problemi di rallentamento, va come la prima volta che l'ho acceso.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato edoardoaresi per il post:

    bi555 (05-08-15)

  16. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    invece i problemi che mi dici sul satellitare?
    Prima di orientarmi verso lo spirit ero deciso per il G2 mini ma sono stato bloccato dai problemi al satellitare.
    tantissimi hanno riscontrato il GPS pressochè inutilizzabile. Anche se mia moglie non lo usa, non si sa mai... già che c'è e l'ho pagato.... meglio che funzioni

    qui che problemi ti sta creando?

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy