CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lg d150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    bari
    Messaggi
    10
    Smartphone
    wiko fever

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lg d150

    Cari tutti
    il mio smartphone è un LG D150 sul cartone riporta LG L40 ma credo sia un L35 forse con cartone sbagliato, ad ogni modo il sotto codice LG D150 è impresso sull'adesivo retro cartone.
    E' un telefono con pochi mesi di vita, da quando ho montato facebook ha cominciato a impallarsi forse per poco spazio presente e ad un certo punto mi va in blocco totale sul logo iniziale. Tengo premuto per più secondi POWER e riparte il logo con vibrazione, ma nulla. Ho letto di tutto per evitare di fare hard reset perchè vi tengo numeri di telefono importanti che non voglio perdere. Ho provato tutte le combinazioni possibili ed immaginabili quando dopo tante prove ad un certo punto parte (non ricordo più la combinazione di tasti), mi parte per pochi minuti. A quel punto cerco di disinstallare facebook (pensando fosse un problema di spazio) e mi si impalla, schermo nero. Rispengo e da allora nulla più. Salvo una variante, per un breve periodo, oltre al logo fisso si sentiva la musichina di avvio con lucina stellata sul logo ma oltre non andava, e senza che io premessi nulla si riavviava da solo ripetendo ad libitum la tiritera. A quel punto ho staccato batteria.
    Sapreste consigliarmi cosa fare per evitare hard reset?
    Vi informo che il tel non è stato rootato, cucinato, flashato, moddato o che so io (non sono molto pratico). E' nuovo con garanzia, ma dall'assistenza mi hanno già detto che se lo mando me lo ridanno formattato e dovrei anche attendere un mesetto. A quel punto me lo faccio da me come ultima spiaggia (sempre che funzione hard reset).

    Da segnalare che tra le tante combinazioni che ho provato ce n'è stata una dove mi diceva firmware update, non staccare il cavo finchè non ha finito etc, solo che non cambiava mai nulla. Ho provato a scaricarmi driver ma il tel non comunica con il pc quindi nulla, ho spento il tel da power, riavviandolo e si ripresentava la tiritera del logo fisso solo vibrazione e senza musica.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy